Una volta entrato in recovery, non avevi un backup "buono" anche se meno recente??
A meno che il telefono non aveva problemi hardware format system, preload ecec e poi restore e avevi risolto.
Gg
ag79 (12-04-15)
Il vecchio backup era del 24 marzo e le app erano comunque tutte (o quasi) da riaggiornare.
Tra i tanti problemi ho anche quello di "memoria piena" e, avendo spostato alcune app da memoria interna a memoria esterna e viceversa,
i backup in quest'ultimo caso lavorano male
infatti col backup del 24 marzo alcune app, spostate da una memoria all'altra, non erano più disponibili.
Ho scritto la mia esperienza perché la soluzione permette di recuperare dati anche per chi NON HA alcun backup disponibile![]()
ROM: RattleRom v.2.2 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Modem: XXLS9
Gestore: Wind
Batteria: 1650 mAh
Launcher: Nova Launcher
Gg636 (12-04-15),rattlehead (12-04-15)
Mi spiace che con il bootloop resolve non hai risolto. Evidentemente il problema non è legato al framework.
Temevo che con un wipe data ti andasse in bootloop ma fortunatamente non è cosi!
Prima di rilasciare l'ultimo aggiornamento vedo di approffondire la questione.
Sono arrivato ad aggiornare la sense e sto cercando di risolvere un piccolo inconveniente....
Edit: @ag79 che ne pensi? Può andare cosi? Ho tolto lo sfondo e quando si aprono le app recenti con una applicazione attiva lo sfondo si colora in base alla tinted status bar ma almeno si vede l'immagine.
Più di cosi non si riesce a fare
Ultima modifica di rattlehead; 12-04-15 alle 13:47
leo74 (12-04-15)
Ciao Rattle. Ti ho anche mandato una mail.
L'unica prova che potevo fare, ma ci ho pensato dopo, era quella di andare in recovery
e in backup e restore / restore avanzato ripristinare solo il boot dal nandroid del 24 marzo,
in modo da vedere se ripartiva senza costringermi ad aggiornare tutte le apps.
sarà per il prossimo bootloop, cioè.... grat grat, speriamo mai
ad ogni modo con questa occasione ne ho approfittato per fare un pò di pulizia
fortuna che è successo di sabato!
rattlehead (12-04-15)
Praticamente ti rimane lo sfondo dell'app aperta o della home se in quel momento sei in quella schermata. Sicuramente è meglio di prima....in cui rimaneva lo sfondo così colorato che non si capiva niente...![]()
Ultimamente sto notando una cosa strana nella statusbar:
Se guardi in mezzo tra l'icona del bluetooth e quella del messaggio whastapp c'è un vuoto. Di solito quando ci sono tante notifiche viene fuori così..sicuramente perché tutte non ci starebbero(infatti c'è una notifica dello store, quella della tastiera, qualcun'altra di tapatalk), puoi darmi conferma se è così? Se può esserti d'aiuto ho il modulo tinted bar attivo.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Se puoi aspettare un paio di settimane prima di riaggiornare tutto...per allora vedo di far uscire la 2.7
Come non detto @ag79! Si può sempre migliorare
Si l'ho notato pure io quello spazio. E' l'icona di notifica di qualche app. Ma non ci ho perso tempo a capire di che si tratta...cerco di prestarci maggior attenzione la prossima volta e ti faccio sapere
Edit. No è proprio un salto quello spazio. Vabbe dai per ora non mi impazzisco a capire il perchè...poi più in la vedo
Edit 2. Se la vuoi provare....da flashare sopra la sense che hai SenseStyle_Fix.zip
Eventualmente posso provare a scurire ancora un po lo sfondo se vuoi...fammi sapere...aspetto tue notizie per chiudere
Edit 3. Scurito un po lo sfondo...SenseStyle_Fix_scuro.zip... però cosi a me non è che mi piaccia molto...vedi un po
![]()
Ultima modifica di rattlehead; 12-04-15 alle 14:43
ag79 (12-04-15)
ma sì, non credo sia un problema.
adesso devo solo installare le apps, ma ci metterò qualche ora.
lo faccio cmq, non ho altri impegni.
tanto immagino che la 2.7 sarà un aggiornamento.
ricordi il "fischio" che sentivo quando si registrano le chiamate con l'auricolare bluetooth?
è un problema di volume: dovrei abbassare il volume in modo che non si crei il ritorno fra microfono e altoparlantino dell'auricolare stesso.
solo che col volume troppo basso poi non sento più, ergo: non registro le chiamate fatte con auricolare e pazienza.
non credo ci siano altre soluzioni![]()
rattlehead (12-04-15)
rattlehead (12-04-15)