CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 677 primaprima ... 80480530570578579580581582590630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    Ho una buona notizia per chi si dovesse imbattere in un bootloop come il mio e non vuole perdere nessuno dei suoi dati
    Se si riesce ad entrare in recovery, si fa il backup da lì. Poi si cancellano i dati con wipe-data. A questo punto il telefono riparte con le impostazioni di fabbrica della rom.
    A questo punto si personalizza la rom con tutte le impostazioni che ci piacciono (suoneria, schermo, ecc ecc)
    Poi, col nandroid manager si ripristinano le app+dati, il registro chiamate e l'archivio degli sms.
    Meglio ancora se si installano le app che servono dal playstore e poi col nandroid si ripristinano solo i "data"
    Suggerisco di non procedere col ripristino completo del backup poiché questo, essendo corrotto, renderebbe lo smartphone molto instabile.
    Questo è il mio risultato dopo un intero sabato pomeriggio di tentativi.
    Certo è un processo un pò lungo e macchinoso, ma ho recuperato tutto quello che mi serviva.
    Una volta entrato in recovery, non avevi un backup "buono" anche se meno recente??
    A meno che il telefono non aveva problemi hardware format system, preload ecec e poi restore e avevi risolto.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

ag79 (12-04-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Una volta entrato in recovery, non avevi un backup "buono" anche se meno recente??
    A meno che il telefono non aveva problemi hardware format system, preload ecec e poi restore e avevi risolto.

Gg
    Il vecchio backup era del 24 marzo e le app erano comunque tutte (o quasi) da riaggiornare.
    Tra i tanti problemi ho anche quello di "memoria piena" e, avendo spostato alcune app da memoria interna a memoria esterna e viceversa,
    i backup in quest'ultimo caso lavorano male
    infatti col backup del 24 marzo alcune app, spostate da una memoria all'altra, non erano più disponibili.

Ho scritto la mia esperienza perché la soluzione permette di recuperare dati anche per chi NON HA alcun backup disponibile
    ROM: RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Modem: XXLS9
    Gestore: Wind
    Batteria: 1650 mAh
    Launcher: Nova Launcher

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

Gg636 (12-04-15),rattlehead (12-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Ho una buona notizia per chi si dovesse imbattere in un bootloop come il mio e non vuole perdere nessuno dei suoi dati
    Se si riesce ad entrare in recovery, si fa il backup da lì. Poi si cancellano i dati con wipe-data. A questo punto il telefono riparte con le impostazioni di fabbrica della rom.
    A questo punto si personalizza la rom con tutte le impostazioni che ci piacciono (suoneria, schermo, ecc ecc)
    Poi, col nandroid manager si ripristinano le app+dati, il registro chiamate e l'archivio degli sms.
    Meglio ancora se si installano le app che servono dal playstore e poi col nandroid si ripristinano solo i "data"
    Suggerisco di non procedere col ripristino completo del backup poiché questo, essendo corrotto, renderebbe lo smartphone molto instabile.
    Questo è il mio risultato dopo un intero sabato pomeriggio di tentativi.
    Certo è un processo un pò lungo e macchinoso, ma ho recuperato tutto quello che mi serviva.
    Mi spiace che con il bootloop resolve non hai risolto. Evidentemente il problema non è legato al framework.
    Temevo che con un wipe data ti andasse in bootloop ma fortunatamente non è cosi!
    Prima di rilasciare l'ultimo aggiornamento vedo di approffondire la questione.
    Sono arrivato ad aggiornare la sense e sto cercando di risolvere un piccolo inconveniente....

Edit: @ag79 che ne pensi? Può andare cosi? Ho tolto lo sfondo e quando si aprono le app recenti con una applicazione attiva lo sfondo si colora in base alla tinted status bar ma almeno si vede l'immagine.

Più di cosi non si riesce a fare
    Ultima modifica di rattlehead; 12-04-15 alle 13:47

7. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

leo74 (12-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Mi spiace che con il bootloop resolve non hai risolto. Evidentemente il problema non è legato al framework.
    Temevo che con un wipe data ti andasse in bootloop ma fortunatamente non è cosi!
    Ciao Rattle. Ti ho anche mandato una mail.
    L'unica prova che potevo fare, ma ci ho pensato dopo, era quella di andare in recovery
    e in backup e restore / restore avanzato ripristinare solo il boot dal nandroid del 24 marzo,
    in modo da vedere se ripartiva senza costringermi ad aggiornare tutte le apps.

sarà per il prossimo bootloop, cioè.... grat grat, speriamo mai

ad ogni modo con questa occasione ne ho approfittato per fare un pò di pulizia
    fortuna che è successo di sabato!

9. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

rattlehead (12-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Sono arrivato ad aggiornare la sense e sto cercando di risolvere un piccolo inconveniente....

Edit: @ag79 che ne pensi? Può andare cosi? Ho tolto lo sfondo e quando si aprono le app recenti con una applicazione attiva lo sfondo si colora in base alla tinted status bar ma almeno si vede l'immagine.

Più di cosi non si riesce a fare
    Praticamente ti rimane lo sfondo dell'app aperta o della home se in quel momento sei in quella schermata. Sicuramente è meglio di prima....in cui rimaneva lo sfondo così colorato che non si capiva niente...
    Ultimamente sto notando una cosa strana nella statusbar:
    Se guardi in mezzo tra l'icona del bluetooth e quella del messaggio whastapp c'è un vuoto. Di solito quando ci sono tante notifiche viene fuori così..sicuramente perché tutte non ci starebbero(infatti c'è una notifica dello store, quella della tastiera, qualcun'altra di tapatalk), puoi darmi conferma se è così? Se può esserti d'aiuto ho il modulo tinted bar attivo.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Ciao Rattle. Ti ho anche mandato una mail.
    L'unica prova che potevo fare, ma ci ho pensato dopo, era quella di andare in recovery
    e in backup e restore / restore avanzato ripristinare solo il boot dal nandroid del 24 marzo,
    in modo da vedere se ripartiva senza costringermi ad aggiornare tutte le apps.

sarà per il prossimo bootloop, cioè.... grat grat, speriamo mai

ad ogni modo con questa occasione ne ho approfittato per fare un pò di pulizia
    fortuna che è successo di sabato!
    Se puoi aspettare un paio di settimane prima di riaggiornare tutto...per allora vedo di far uscire la 2.7

Come non detto @ag79! Si può sempre migliorare

Si l'ho notato pure io quello spazio. E' l'icona di notifica di qualche app. Ma non ci ho perso tempo a capire di che si tratta...cerco di prestarci maggior attenzione la prossima volta e ti faccio sapere

Edit. No è proprio un salto quello spazio. Vabbe dai per ora non mi impazzisco a capire il perchè...poi più in la vedo

Edit 2. Se la vuoi provare....da flashare sopra la sense che hai SenseStyle_Fix.zip

Eventualmente posso provare a scurire ancora un po lo sfondo se vuoi...fammi sapere...aspetto tue notizie per chiudere

Edit 3. Scurito un po lo sfondo...SenseStyle_Fix_scuro.zip... però cosi a me non è che mi piaccia molto...vedi un po

Ultima modifica di rattlehead; 12-04-15 alle 14:43

12. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (12-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Se puoi aspettare un paio di settimane prima di riaggiornare tutto...per allora vedo di far uscire la 2.7
    ma sì, non credo sia un problema.
    adesso devo solo installare le apps, ma ci metterò qualche ora.
    lo faccio cmq, non ho altri impegni.
    tanto immagino che la 2.7 sarà un aggiornamento.

ricordi il "fischio" che sentivo quando si registrano le chiamate con l'auricolare bluetooth?
    è un problema di volume: dovrei abbassare il volume in modo che non si crei il ritorno fra microfono e altoparlantino dell'auricolare stesso.
    solo che col volume troppo basso poi non sento più, ergo: non registro le chiamate fatte con auricolare e pazienza.
    non credo ci siano altre soluzioni

14. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

rattlehead (12-04-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

ma sì, non credo sia un problema.
    adesso devo solo installare le apps, ma ci metterò qualche ora.
    lo faccio cmq, non ho altri impegni.
    tanto immagino che la 2.7 sarà un aggiornamento.

ricordi il "fischio" che sentivo quando si registrano le chiamate con l'auricolare bluetooth?
    è un problema di volume: dovrei abbassare il volume in modo che non si crei il ritorno fra microfono e altoparlantino dell'auricolare stesso.
    solo che col volume troppo basso poi non sento più, ergo: non registro le chiamate fatte con auricolare e pazienza.
    non credo ci siano altre soluzioni
    No purtroppo! E' una cosa più grande di me da riuscire a risolvere.

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Come non detto @ag79! Si può sempre migliorare

Si l'ho notato pure io quello spazio. E' l'icona di notifica di qualche app. Ma non ci ho perso tempo a capire di che si tratta...cerco di prestarci maggior attenzione la prossima volta e ti faccio sapere

Edit. No è proprio un salto quello spazio. Vabbe dai per ora non mi impazzisco a capire il perchè...poi più in la vedo

Edit 2. Se la vuoi provare....da flashare sopra la sense che hai SenseStyle_Fix.zip

Eventualmente posso provare a scurire ancora un po lo sfondo se vuoi...fammi sapere...aspetto tue notizie per chiudere

Edit 3. Scurito un po lo sfondo...SenseStyle_Fix_scuro.zip... però cosi a me non è che mi piaccia molto...vedi un po

Sì direi che quella con lo sfondo più chiaro è più bella
    Ma adesso che ho tolto la Sense devo riflasharla o posso installare direttamente il tuo pacchetto?
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

17. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (12-04-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Sì direi che quella con lo sfondo più chiaro è più bella
    Ma adesso che ho tolto la Sense devo riflasharla o posso installare direttamente il tuo pacchetto?
    Devi riflasharla. Tu tenevi quella con la tendina stock e per ora li ho aggiunto solo i file modificati

Pagina 580 di 677 primaprima ... 80480530570578579580581582590630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio