Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ho flashato il blu trasparente e a me funziona!! L'unica cosa è che mi sono sbagliato a mettere il testo nero...quindi dovrò poi rimetterci mano.
http://i61.tinypic.com/2z6gv7p.png
Ps. Mi passi anche in pm la mod per le notifiche stock? Non la trovo più!!! :( Quella della sense l'ho!
Pps.Pure la nera trasparente a me va.
Edit. Fa il solito controllo del collegamento in system/app riguardo a: FlashBarService.apk
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...2e2d421707.jpg
Ho controllato il file ed effettivamente non è un collegamento. Per il file vedo di mandartelo via mail...non avendo un cloud non credo che via pm mi faccia caricare il file...[emoji27]
-
Quote:
ag79
Ok grazie! Appena posso ti faccio un pacchetto per ripristinare quel collegamento.
Edit. Prova con questo FlashBarService.zip
Puoi flashare la tematura subito dopo senza riavviare
-
Quote:
rattlehead
Ok grazie! Appena posso ti faccio un pacchetto per ripristinare quel collegamento.
Edit. Prova con questo
FlashBarService.zip
Puoi flashare la tematura subito dopo senza riavviare
Scaricato e flashato e ora è perfettamente funzionante[emoji106]
Una domanda che non c'entra con la rom....vi arrivano le notifiche di tapatalk? A me è da una settimana che sto avendo problemi...se lo disinstallo e lo reinstallo funziona per un po e dopo ricomincia...
-
Quote:
ag79
Scaricato e flashato e ora è perfettamente funzionante[emoji106]
Una domanda che non c'entra con la rom....vi arrivano le notifiche di tapatalk? A me è da una settimana che sto avendo problemi...se lo disinstallo e lo reinstallo funziona per un po e dopo ricomincia...
Si a me arrivano
-
Quote:
rattlehead
Si a me arrivano
Ecco per l'appunto...la notifica del tuo messaggio non mi è arrivata[emoji35]
Hai una vaga idea di cosa si potrebbe fare? Ma tu usi la versione dello store o quella nell'update me?
-
Quote:
ag79
Hai una vaga idea di cosa si potrebbe fare? Ma tu usi la versione dello store o quella nell'update me?
Beh si giusto! Io non ho la versione aggiornata. Uso la versione trasparente che c'è sull'update
Edit. Versione 4.9.3
-
Quote:
ag79
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità nel telefono?
-
Quote:
Ilary20
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità nel telefono?
Uso un modulo xposed (minminguard). Però è da un po che ce l'ho su...e il problema delle notifiche ce l'ho solo da sabato...proverò con la versione del l'update....vediamo se migliora[emoji27]
-
Quote:
ag79
Uso un modulo xposed (minminguard). Però è da un po che ce l'ho su...e il problema delle notifiche ce l'ho solo da sabato...proverò con la versione del l'update....vediamo se migliora[emoji27]
sembra dipenda dalla nuova versione.........per i problemi con tapatalk usa il thread dedicato
-
Quote:
Misterx86
sembra dipenda dalla nuova versione.........per i problemi con tapatalk usa il thread dedicato
Scusa ma non lo ho visto...in che sezione si trova?