Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ok grazie! Appena posso ti faccio un pacchetto per ripristinare quel collegamento.
Edit. Prova con questo
FlashBarService.zip
Puoi flashare la tematura subito dopo senza riavviare
Scaricato e flashato e ora è perfettamente funzionante[emoji106]
Una domanda che non c'entra con la rom....vi arrivano le notifiche di tapatalk? A me è da una settimana che sto avendo problemi...se lo disinstallo e lo reinstallo funziona per un po e dopo ricomincia...
-
Quote:
ag79
Scaricato e flashato e ora è perfettamente funzionante[emoji106]
Una domanda che non c'entra con la rom....vi arrivano le notifiche di tapatalk? A me è da una settimana che sto avendo problemi...se lo disinstallo e lo reinstallo funziona per un po e dopo ricomincia...
Si a me arrivano
-
Quote:
rattlehead
Si a me arrivano
Ecco per l'appunto...la notifica del tuo messaggio non mi è arrivata[emoji35]
Hai una vaga idea di cosa si potrebbe fare? Ma tu usi la versione dello store o quella nell'update me?
-
Quote:
ag79
Hai una vaga idea di cosa si potrebbe fare? Ma tu usi la versione dello store o quella nell'update me?
Beh si giusto! Io non ho la versione aggiornata. Uso la versione trasparente che c'è sull'update
Edit. Versione 4.9.3
-
Quote:
ag79
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità nel telefono?
-
Quote:
Ilary20
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità nel telefono?
Uso un modulo xposed (minminguard). Però è da un po che ce l'ho su...e il problema delle notifiche ce l'ho solo da sabato...proverò con la versione del l'update....vediamo se migliora[emoji27]
-
Quote:
ag79
Uso un modulo xposed (minminguard). Però è da un po che ce l'ho su...e il problema delle notifiche ce l'ho solo da sabato...proverò con la versione del l'update....vediamo se migliora[emoji27]
sembra dipenda dalla nuova versione.........per i problemi con tapatalk usa il thread dedicato
-
Quote:
Misterx86
sembra dipenda dalla nuova versione.........per i problemi con tapatalk usa il thread dedicato
Scusa ma non lo ho visto...in che sezione si trova?
-
Quote:
ag79
Scusa ma non lo ho visto...in che sezione si trova?
ecco a te https://www.androidiani.com/forum/le...atalk-356.html
-
Quote:
ag79
A me succede un pò con tutte le notifiche. O non arrivano o arrivano con notevole ritardo. Per esempio quelle di facebook...
O ancora, con whatsapp, capita che vibri, e dopo uno o addirittura due minuti suoni :o
Premetto che, come avevo già scritto in questo forum, ho dato "impostazioni di fabbrica" la scorsa domenica, quindi non credo sia un incasinamento di vecchiaia
E a proposito di reset. Adesso non riesco più a trovare l'app che blocca la pubblicità. Usavo AdAway, quella con l'uccello bianco su bollino rosso.
Dove la prendo?