Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
Ciao Rattle
Non mi è chiaro se si tratta della 2.7.0 (che è quella che fa scaricare) o della 2.7.1 (come scritto sopra il link)
Se volessi ripulire il telefono seguendo la procedura tramite odin3 da pc, poi è sufficiente flasciare l'ultimo update oppure devo farli tutti in ordine?
Esatto. Se si parte da zero scarichi la 2.7.0 e poi al riavvio ti appare la notifica per aggiornare alla 2.7.1 [emoji106]
Quote:
willy666
ciao Leo ...la 2.7.0 e' completa ...percio' puoi flasciarla direttamente...l'upgrade 2.7.1 lo devi scaricare dall'updateme ...sono una 40ina di mb.... :)
-
E se invece aggiorno direttamente dalla 2.6? Non riesco a fare il nandroid e sono di furia... rischio di perdere roba?
-
Quote:
SonoTheDoc
E se invece aggiorno direttamente dalla 2.6? Non riesco a fare il nandroid e sono di furia... rischio di perdere roba?
Doc io ho aggiornato direttamente ed e andato tutto ok rattle ti consiglia di fare un backup perche non si sa mai ma poi come e che non riesci a fare un backup nemmeno con apolo?
-
Quote:
gino66
Doc io ho aggiornato direttamente ed e andato tutto ok rattle ti consiglia di fare un backup perche non si sa mai ma poi come e che non riesci a fare un backup nemmeno con apolo?
Apolo si blocca quando arriva al backup "/data", mentre Nandroid da errore nonostante dica di avere tutti i permessi
-
Quote:
SonoTheDoc
Apolo si blocca quando arriva al backup "/data", mentre Nandroid
Apolo si blocca quando arriva al backup "/data", mentre Nandroid da errore nonostante dica di avere tutti i permessi
Non perdi nulla. Va tranquillo.
Non è che non hai più spazio a disposizione sulla memoria?
-
Non credo, c'è solo il resolve bootloop sulla sd... Quando torno a casa provo, grazie
-
Quote:
SonoTheDoc
Non credo, c'è solo il resolve bootloop sulla sd... Quando torno a casa provo, grazie
Devi essere più specifico circa l'errore che ti segnala, se te lo segnala, per riuscire a capire cosa non va.
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Devi essere più specifico circa l'errore che ti segnala, se te lo segnala, per riuscire a capire cosa non va.
Allegato 141341
Ecco uno screen
-
salve gente. Un grazie immenso a rattle per la rom.
Ho da poco flashato ed ho dei problemi non riesco a mettere le temature. Vorrei metterne una Stock siccome il cell lo usa la mamma :D ma niente non cambia nulla di nulla. Why?
-
Quote:
SonoTheDoc
Ti si blocca subito prima di effettuare il controllo spazio sulla sd.
Su che memoria stai provando a fare il backup? Fa una prova... cambia cartella di destinazione
Quote:
gionnyb89
salve gente. Un grazie immenso a rattle per la rom.
Ho da poco flashato ed ho dei problemi non riesco a mettere le temature. Vorrei metterne una Stock siccome il cell lo usa la mamma :D ma niente non cambia nulla di nulla. Why?
Hai messo l'ultima versione? Strano che non cambi...che tema hai provato a flashare?