Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto...[emoji16] sto incominciando a provare qualche tema; prima avevo il tema red blu e dopo l'aggiornamento mi ritrovo le icone e i suoni del vecchio tema e le impostazioni e le app di sistema stock. Mi conviene flashare il total restore? Se bisogna va bene quello di prima o devo riflasharlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
non ho capito quello che hai detto per me e' arabo..rotflrotflrotfl cmq non fa' niente grazie lo stesso... altrimenti come passo un po' di tempo a rilassarmi????:D... :) anzi no avrei da chiederti due piacerini...che non so' ...come sai metterci mano...uno ..se mi puoi fare uno zippino con il setting senza i collegamenti dal download mods ...al nandroidbackup ....che non li posso proprio digerire nel setting...e cosi' disinstallo anche il nanodroid .. e volevo chiederti e' possibile fare un widget nella lockscreen aosp ...del music player come la cm11?? sarebbe una bella cosa...sempre se si puo' fare... :D
OK! Comunque l'ho fatto e lo sto caricando sul cloud. Appena fattolo posto. Magari può essere utile a qualcuno.
Per il Settings no problem! Domani ci metto mano! Per il widget....la vedo dura!!! Ma posso dargli uno sguardo!
Quote:
ag79
Scusate se mi intrometto...[emoji16] sto incominciando a provare qualche tema; prima avevo il tema red blu e dopo l'aggiornamento mi ritrovo le icone e i suoni del vecchio tema e le impostazioni e le app di sistema stock. Mi conviene flashare il total restore? Se bisogna va bene quello di prima o devo riflasharlo?
Bè si, l'aggiormaneto comprendeva solo il settings, il systemUi, la lidroid, il framework-res, il framework e framework2. I suoni di sistema stanno in system/media.
Ti conviene riscaricare il nuovo total restore per sistemare tutto.
Ti passo il link qui che magari ti è più comodo: TOTAL-RESTORE_2.7.zip
EDIT: Fatto @willy666. L'ho tolto solo dal settings stock. Su quello di biftor ancora c'è ma non so se ti interessa. Testato anche! Settings_No_RR-Mod.zip
Ecco pure quello per riparare i collegamenti sulla maggior parte delle app. Non testato però!
Restore-Symlink-2.7.1.zip
-
Quote:
rattlehead
OK! Comunque l'ho fatto e lo sto caricando sul cloud. Appena fattolo posto. Magari può essere utile a qualcuno.
Per il Settings no problem! Domani ci metto mano! Per il widget....la vedo dura!!! Ma posso dargli uno sguardo!
Bè si, l'aggiormaneto comprendeva solo il settings, il systemUi, la lidroid, il framework-res, il framework e framework2. I suoni di sistema stanno in system/media.
Ti conviene riscaricare il nuovo total restore per sistemare tutto.
Ti passo il link qui che magari ti è più comodo:
TOTAL-RESTORE_2.7.zip
sei GRANDEEEEEEEEE!!!!!............ :)
-
Quote:
willy666
sei GRANDEEEEEEEEE!!!!!............ :)
Vedi l'edit del messaggio precedente ;)
Edit. Inserito il Restore Symlink anche sull'UpdateMe alla voce "TOTAL RESTORE e SYMLINK"
-
Quote:
rattlehead
Vedi l'edit del messaggio precedente ;)
Edit. Inserito il Restore Symlink anche sull'UpdateMe alla voce "TOTAL RESTORE e SYMLINK"
sei veloce come un fulmine .....GRAAAZIIIE!!!...:D:D:D:)
-
Quote:
willy666
sei veloce come un fulmine .....GRAAAZIIIE!!!...:D:D:D:)
Mi è venuta in mente una cosa però.
Io nel testarlo il tuo pacchetto non ho avuto problemi in quanto uso il setting biftor.
Se hai problemi riflasha l'upgrade e avverimi. Questo perché ho lasciato le stringhe in /value e non vorrei che ti diano problemi.
Notte!
-
Quote:
rattlehead
Mi è venuta in mente una cosa però.
Io nel testarlo il tuo pacchetto non ho avuto problemi in quanto uso il setting biftor.
Se hai problemi riflasha l'upgrade e avverimi. Questo perché ho lasciato le stringhe in /value e non vorrei che ti diano problemi.
Notte!
OK Rattle ti ringrazio di nuovo...ho ritemizzato gli apk che non prendevano ed' e' tutto a posto adesso ...domani sera mi diverto a ritemizzare tutta la rom dallo zip cosi la ho sempre bella e pronta.....in caso fa bizze faccio come hai detto.... :) notte notte ... :)
-
Quote:
rattlehead
Ti si blocca subito prima di effettuare il controllo spazio sulla sd.
Su che memoria stai provando a fare il backup? Fa una prova... cambia cartella di destinazione
Intanto ho fatto l'aggiornamento e sembra molto più stabile e reattiva, poi appena avrò un attimo flasherò di nuovo le mod e controllerò nandroid.
Grazie e ancora complimenti a Rattle e ciurma!!!
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0e6796e6d3.jpg
Azz...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ho scoperto adesso che si possono colorare e cambiare le icone della luminosità' impostazioni ecc nel pannello notifiche... [emoji41] si vede che non sono attento!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
willy666
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0e6796e6d3.jpg
Azz...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ho scoperto adesso che si possono colorare e cambiare le icone della luminosità' impostazioni ecc nel pannello notifiche... [emoji41] si vede che non sono attento!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]
Aggiunto lo sfondo azzurro per la tematura lollipop nella sezione tematura willy black.[emoji6]