Visualizzazione stampabile
-
Hah ok!!!! ... :)pensavo fosse qualche script nuovo.... :)
ps rettifico...il dori rimane sempre con i soliti problemi che non apre il lettore video e..piu' passa tempo e sempre piu da str@@zo si comporta... una volta schizza.. e na' volta vuole essere spinto!!! Non si e bloccato... pero' sempre str@@zo e'!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji36] [emoji36] [emoji1] [emoji2] .. finale del test :disinstallato e cestinato... [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Lo script si trova nell'update me sezione vario e si chiama 93memory killer s2. Lo scarichi, lo installi e riavvi il cellulare così che entra in funzione[emoji6]
Cosa fa esattamente questo script?
-
Quote:
SonoTheDoc
Dovrebbe liberare la ram killando i processi in background
-
Quote:
ag79
Lo script si trova nell'update me sezione vario e si chiama 93memory killer s2. Lo scarichi, lo installi e riavvi il cellulare così che entra in funzione[emoji6]
Quote:
SonoTheDoc
Quote:
rattlehead
theDOc serve per non farti saturare la ram quando si aprono piu' applicazioni....e tel le killa man mano che raggiunge il livello massimo ...in pratica lo script abbassa la soglia di chiusura delle app in background mantenendo sempre una percentuale libera maggiore della configurazione stock... cmq Age... ho letto che hai solo flasciato lo script ...ma hai controllato se ti e' entrato in funzione con l'app Minifree????
-
Quote:
willy666
theDOc serve per non farti saturare la ram quando si aprono piu' applicazioni....e tel le killa man mano che raggiunge il livello massimo ...in pratica lo script abbassa la soglia di chiusura delle app in background mantenendo sempre una percentuale libera maggiore della configurazione stock... cmq Age... ho letto che hai solo flasciato lo script ...ma hai controllato se ti e' entrato in funzione con l'app Minifree????
Veramente no....dove la trovo sullo store?
Edit :
È questa?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4aa3e1ffa0.jpg
-
Quote:
rattlehead
Quote:
willy666
theDOc serve per non farti saturare la ram quando si aprono piu' applicazioni....e tel le killa man mano che raggiunge il livello massimo ...in pratica lo script abbassa la soglia di chiusura delle app in background mantenendo sempre una percentuale libera maggiore della configurazione stock... cmq Age... ho letto che hai solo flasciato lo script ...ma hai controllate se ti e' entrato in funzione con l'app Minifree????
Grazie, praticamente funziona in automatico anziché fare da reminder come Clean Master. C'è la possibilità di impostare la soglia e/o una lista bianca?
-
Che io sappia no Thedoc..cioe' tramite il minifree manager si potrebbe fare soltanto che e' meglio lasciare quei valori gia' ottinizzati..per clean master piu' o meno si ..fa' la stessa cosa soltanto che questo script va' a cambiare i valori di default nel system ... c'e' una guida sul forum... dove e' spiegato meglio....
Per Age si.. e' quella ...
qui il thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html .... :)
-
Quote:
willy666
Che io sappia no Thedoc..cioe' tramite il minifree manager si potrebbe fare soltanto che e' meglio lasciare quei valori gia' ottinizzati..per clean master piu' o meno si ..fa' la stessa cosa soltanto che questo script va' a cambiare i valori di default nel system ... c'e' una guida sul forum... dove e' spiegato meglio....
Per Age si.. e' quella ...
qui il thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html .... :)
Ma non ho capito una cosa...come faccio a capire se lo script è in funzione? Ho guardato i parametri della app consigliata e sono diversi da quelli inseriti da illuminato nel suo 3d. Mi basta cambiarli o devo andare a copiare il file come da lui indicato?
-
Quote:
ag79
Ma non ho capito una cosa...come faccio a capire se lo script è in funzione? Ho guardato i parametri della app consigliata e sono diversi da quelli inseriti da illuminato nel suo 3d. Mi basta cambiarli o devo andare a copiare il file come da lui indicato?
...allora era solo un ffetto placebo!!!...rotflrotflrotfl certo che fa' strani effetti la rattlerom... scherzo... :D cmq Age.. di devi scaricare anche script manager ..una volta flasciato lo script... apri script manager ti uscira la schermata con tutt l cartelle giacche' ti apparira' la dirctory dlla sdcard ...tappa la cartellina verde a sinistra per l'appunto dove e' scritto sdcard e andrai nella directory del system ....poi vai a "system" poi "etc" poi "int.d" e ti ritroverai la cartella delo script ..tappa anche quella andra' su una schermata con vari simboli con l'immagin dell'androdianino pirata dell'icona impostazioni ecc spenti... come quella dell'imagine del3d dedicato....tappa su "su" e "boot"... poi "salva" ...e poi "run"....e riavvia ....una volta riavviato apri il minifree se ti esce l'ultimo valore 159 vuol dire che e' andato tutto a buon fine... oppure controlla tutti i valori con queli del 3d ... io oramai come vedo 159... vado gia' che ha preso!!..... :)
-
Ciao Ragazzi! Ho dato un'occhiata alle vostre ultime conversazioni.
Lo script, perché venga lanciato in automatico ad ogni avvio del cell, deve lavorare assieme ad un kernel che supporti la lettura della cartella ''init.d'' nella quale esso è contenuto'. ...Altrimenti deve necessariamente venir lanciato manualmente dopo ogni riavvio (assurdo sarebbe).
Per controllare se i valori della ram, dopo l'avvio del cell e conseguentemente dello script, vengono modificati ... basta l'applicazione ''min ram free'', gratuita sul market. Basta confrontare i valori restituiti dalla app prima e dopo l'avvio del cell (gli script si attivano qualche secondo dopo un avvio). Se tali valori li si vede modificati significa ovviamente che lo script funziona. :D
Nelle ultime pagine del thread del buon ''illuminato'' se non ricordo male ci sono anche dei valori ''più aggressivi''. Valori da modificare all'interno dello stesso script (in caso chiedete a rattle).
Un buon proseguimento e scusate l'intrusione :D