Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao Ragazzi! Ho dato un'occhiata alle vostre ultime conversazioni.
Lo script, perché venga lanciato in automatico ad ogni avvio del cell, deve lavorare assieme ad un kernel che supporti la lettura della cartella ''init.d'' nella quale esso č contenuto'. ...Altrimenti deve necessariamente venir lanciato manualmente dopo ogni riavvio (assurdo sarebbe).
Per controllare se i valori della ram, dopo l'avvio del cell e conseguentemente dello script, vengono modificati ... basta l'applicazione ''min ram free'', gratuita sul market. Basta confrontare i valori restituiti dalla app prima e dopo l'avvio del cell (gli script si attivano qualche secondo dopo un avvio). Se tali valori li si vede modificati significa ovviamente che lo script funziona. :D
Nelle ultime pagine del thread del buon ''illuminato'' se non ricordo male ci sono anche dei valori ''pių aggressivi''. Valori da modificare all'interno dello stesso script (in caso chiedete a rattle).
Un buon proseguimento e scusate l'intrusione :D
ciao Massimo sono sempre un piacere le tue intrusioni....:D:)
a riguardo del kernel -script per me non ci sono problemi... giacche' uso sempre... e sempre usero' il siyah.... :)
-
Quote:
willy666
...allora era solo un ffetto placebo!!!...rotflrotflrotfl certo che fa' strani effetti la rattlerom... scherzo... :D cmq Age.. di devi scaricare anche script manager ..una volta flasciato lo script... apri script manager ti uscira la schermata con tutt l cartelle giacche' ti apparira' la dirctory dlla sdcard ...tappa la cartellina verde a sinistra per l'appunto dove e' scritto sdcard e andrai nella directory del system ....poi vai a "system" poi "etc" poi "int.d" e ti ritroverai la cartella delo script ..tappa anche quella andra' su una schermata con vari simboli con l'immagin dell'androdianino pirata dell'icona impostazioni ecc spenti... come quella dell'imagine del3d dedicato....tappa su "su" e "boot"... poi "salva" ...e poi "run"....e riavvia ....una volta riavviato apri il minifree se ti esce l'ultimo valore 159 vuol dire che e' andato tutto a buon fine... oppure controlla tutti i valori con queli del 3d ... io oramai come vedo 159... vado gia' che ha preso!!..... :)
Ho cercato di seguire alla lettera la guida e alla fine mi ritrovo la schermata di minfree cosė
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4e966379d1.jpg
Mi sembra che sia a posto, giusto[emoji16]
Per quanto riguarda il kernel che debba supportare gli init...l'apolo č tra questi?
-
Quote:
ag79
Ho cercato di seguire alla lettera la guida e alla fine mi ritrovo la schermata di minfree cosė
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4e966379d1.jpg
Mi sembra che sia a posto, giusto[emoji16]
Per quanto riguarda il kernel che debba supportare gli init...l'apolo č tra questi?
si Age tutto ok.... :) per la cartella init non ti so dire se l'apolo ce l'ha io monto il siyhah..fai una cosa riavvia e poi ricontrolla dal minifree se rimangono i valori dello script vuol dire che supporta.... :)
-
Quote:
willy666
si Age tutto ok.... :) per la cartella init non ti so dire se l'apolo ce l'ha io monto il siyhah..fai una cosa riavvia e poi ricontrolla dal minifree se rimangono i valori dello script vuol dire che supporta.... :)
A quanto pare anche apolo lo supporta....ho riavviato e l'ultimo valore č rimasto a 159[emoji106]
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ieri sera ho messo RattleRom 2.7.1 sul mio GSII, tutto perfetto, ma non ho le icone nel menų a tendina. Ho una barra gialla senza icone, come faccio a mettere le icone?
Ecco lo screen:
Allegato 143136
-
Quote:
Federicodrdpro
Ciao a tutti, ieri sera ho messo RattleRom 2.7.1 sul mio GSII, tutto perfetto, ma non ho le icone nel menų a tendina. Ho una barra gialla senza icone, come faccio a mettere le icone?
Ecco lo screen:
Allegato 143136
ciao Federico...vai i n Impostastioni/schermo... da li' ci sono tutte le impostazioni dell'orologio.. statusbar... opzioni pannello notifiche... dialer ..animazioni ecc... per i toogle vai in opzioni pannello notifiche e ritroverai tutte le impostazioni inerenti alla tendina come i sfondi le firme opzioni toogle ecc... e troverai anche le impostazioni come colorarli ..dallo sfondo.. ai toogle stessi . allo stile ecc..puoi cambiare sia i colori che le dispozioni ...sempre dal pannello notifiche pui cambiare anche le icone delle a luminosita' delle impostazioni...ecc. insomma poi cambiarle come vuoi... :)
-
Quote:
willy666
Quote:
ag79
A quanto pare anche apolo lo supporta....ho riavviato e l'ultimo valore č rimasto a 159[emoji106]
Si, vi confermo che l'Apolo supporta la lettura della cartella init.d :D
-
Tanto per cambiare un po ho provato a ridurre la dimensione dei pixel con la app texdroider dpi portandolo a 220. Tutto č abbastanza proporzionato tranne il dalier
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e93b327008.jpg
Rimane spostato verso sinistra e pių si riducono e pių si sposta verso sinistra. C'č un modo per centrarlo?
Edit :
Ma č possibile che riducendo i pixel il browser stock non funzioni pių? Se provo ad aprirlo mi esce il messaggio di errore che si č arrestato forzatamente. Ho scaricato un browser alternativo e funziona tranquillamente...[emoji15]
-
Quote:
ag79
Tanto per cambiare un po ho provato a ridurre la dimensione dei pixel con la app texdroider dpi portandolo a 220. Tutto č abbastanza proporzionato tranne il dalier
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e93b327008.jpg
Rimane spostato verso sinistra e pių si riducono e pių si sposta verso sinistra. C'č un modo per centrarlo?
Edit :
Ma č possibile che riducendo i pixel il browser stock non funzioni pių? Se provo ad aprirlo mi esce il messaggio di errore che si č arrestato forzatamente. Ho scaricato un browser alternativo e funziona tranquillamente...[emoji15]
Per il browser basta che vai in app cancelli i dati e dovrebbe ripartire per il dialer dovresti modificare 2 PNG
-
Quote:
gino66
Per il browser basta che vai in app cancelli i dati e dovrebbe ripartire per il dialer dovresti modificare 2 PNG
Ho provato a cancellare i dati del browser ma noi ne vuole sapere di partire...per il dialer non ho ben capito cosa dovrei modificare...[emoji28]