Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
ciao ragazzi, ieri girovagando nel web mi sono imbattuto in una cosa, una cosa che riguarda il nostro "timido" dev/modders :D
visto che Rattle non ha avuto il coraggio rotfl di pubblicarlo lo faccio io, vi rendo partecipi della performance del nostro amico... il dev pių disponibile del Far-Web :cool:
https://youtu.be/Hm7vwrmEJyg
grande Carmine
Grandissimo Carmine!!!!..pero' hai un difetto....sei troppo troppo troppo modesto per quello che hai fatto ... sai fare e fai!!!!....:D
-
Quote:
tugaia56
ciao ragazzi, ieri girovagando nel web mi sono imbattuto in una cosa, una cosa che riguarda il nostro "timido" dev/modders :D
visto che Rattle non ha avuto il coraggio rotfl di pubblicarlo lo faccio io, vi rendo partecipi della performance del nostro amico... il dev pių disponibile del Far-Web :cool:
grande Carmine
Sto andando a prendere la pala per sotterrarmi....ma prima passo a prendere la frusta per fustigarti [emoji15] [emoji23]
Quote:
Anna
Aggiunto in testa al primo post
Non era meglio nel cestino?[emoji39]
Quote:
CrippleBitch
scusate la domanda,non sono novello ma neanche espertissimo,hanno regalato a mia nipote un s2 brandizzato tim versione android 2.3.5 ,versione banda base i900XXKI4 ,versione kernel 2.6.35.7-I9100AIKJ1-CL658801 root@DELL126 2(non so se quest'ultima informazione serve,ma nel dubbio),la domanda era, posso flashare direttamente? ovviamente dopo aver installato cwm philz con root?
Quote:
Misterx86
Io ti consiglierei prima di aggiornare il terminale e poi flashare la rom
Concordo! Aggiorna prima all'ultima versione disponibile.
-
Quote:
willy666
Grandissimo Carmine!!!!..pero' hai un difetto....sei troppo troppo troppo modesto per quello che hai fatto ... sai fare e fai!!!!....:D
Si lo so non mi so vendere! Volevo vedere se riuscivo a superare la timidezza ma ahimč ha preso il sopravvento[emoji39]
-
Quote:
rattlehead
Sto andando a prendere la pala per sotterrarmi....ma prima passo a prendere la frusta per fustigarti [emoji15] [emoji23]
meno male, mi č andata bene, pensavo volessi usare la pala anche con me rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
-
Quote:
tugaia56
grande Carmine
Uanm mo mi posso atteggiare ho conosciuto il dev pių grande del come ha detto un altro grande dev tuguaia56 del far-web rattle sei unico e bast[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Misterx86
Io ti consiglierei prima di aggiornare il terminale e poi flashare la rom
posso flashare con odin dato che con l'aggiornamento automatico non funziona?
-
Quote:
CrippleBitch
posso flashare con odin dato che con l'aggiornamento automatico non funziona?
Certo che si!
-
Grande Carmine, sei il migliore... E la timidezza... Che te ne frega..... Guarda il risultato.. Che č ottimo. Continua cosė. Ora basta ot se no mi bruciano.... Ciao a tutti
-
Quote:
diavolo78
Grande Carmine, sei il migliore... E la timidezza... Che te ne frega..... Guarda il risultato.. Che č ottimo. Continua cosė. Ora basta ot se no mi bruciano.... Ciao a tutti
Ciao diavolooooooo ma che fine avevi fatto!?!
Ok fine ot altrimenti la sadica @Anna ci banna tutti rotfl