Visualizzazione stampabile
-
no Ag... tu scompatta lo zip poi lavora sui png una volta trovati e rinominati apri lo zip senza scmpattarlo e trascina i png o puoi copiarli e incollarli nello zip nel percorso giusto ovviamente... io credo che se ti applichi tu e'meglio cosi' impari e una volta che prendi la mano ti piacera'te lo assicuro.. perche'diventa una tua creatura se cosi'si puo' dire) e fai il tema come piace a te!!! [emoji1] [emoji2] [emoji3]
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
no Ag... tu scompatta lo zip poi lavora sui png una volta trovati e rinominati apri lo zip senza scmpattarlo e trascina i png o puoi copiarli e incollarli nello zip nel percorso giusto ovviamente... io credo che se ti applichi tu e'meglio cosi' impari e una volta che prendi la mano ti piacera'te lo assicuro.. perche'diventa una tua creatura se cosi'si puo' dire) e fai il tema come piace a te!!! [emoji1] [emoji2] [emoji3]
Sicuramente...è da un po che cerco di capire come funziona un pacchetto da flashare e soprattutto come farlo funzionare[emoji16]
Praticamente per questo caso devo lavorare in contemporanea con i due file, uno per trovare le immagini che mi interessano e l'altro per copiarceli dentro, giusto?
-
si... scompattando lo zip in cui si forma una cartela sul desktop puoi lavorarci con facilita' giacche'hai le immagini dei png... una volta trovati non devi far altro che vedere la dimensione altrimenti poi possono risultare.. una volta flasciato il tema ingraditi o rimpiccioliti... poi ad uno ad uno li copi in un'altra cartella cosi quando li andrai a copiare nello zip e'piu'facile.. dopo li rinomini come quelli che vuoi cambiare e li trascini nello zip aperto(solo aperto.. cioe'devi cliccsrci sopra due volte o cliccare "apri".. dopo che hai sostato i png ti chiedera' che deve riscrivere lo zip e tu dai l'ok... ci mettera' una manciata di secondi... una colta finito flascia il tema... mi raccomando di mettere i png nel percorso giusto... :) se lo zip non si apre o se per caso nello zip scompattato trovi gli apk invece delle cartelle. degli apk.. scaricati il winrar che li apre.. sempre se non ce l'hai gia'.... [emoji4]
-
Ragazzi nulla da eccepire per l'aiuto che fate e le informazioni che vi scambiate ma per questi discorsi meglio il thread l'angolo dei cuochi
-
salve è la seconda volta con la rattle che non mi funziona il gps (con altre nessun problema),messo il fix,ma niente,avete qualche suggerimento?
-
Quote:
CrippleBitch
salve è la seconda volta con la rattle che non mi funziona il gps (con altre nessun problema),messo il fix,ma niente,avete qualche suggerimento?
Prova prima queste app che trovi nello store.
Essentials GPS. (Calibra la bussola e migliora la localizzazione)
https://play.google.com/store/apps/d...n%3DAndroidPIT
Status GPS & Toolbox (fa un reset dei dati del gps.
https://play.google.com/store/apps/d...n%3DAndroidPIT
Questo che segue, da flashare, se vuoi provare a ripristinare il gps.config
https://www.dropbox.com/s/097dbmxc8d...Speed.zip?dl=0
Se è un problema che ti è sorto all'improvviso puoi optare anche per un restore di un nandroid backup.
-
salve ragazzi,
mesi fa ho messo questa rom sull's2 della mia ragazza. Ora ha la necessità di formattare il telefono perchè lagga tantissimo. Come posso farle formattare tutto senza però dover flashare nuovamente la rom?
-
Quote:
darkmirko
salve ragazzi,
mesi fa ho messo questa rom sull's2 della mia ragazza. Ora ha la necessità di formattare il telefono perchè lagga tantissimo. Come posso farle formattare tutto senza però dover flashare nuovamente la rom?
Recovery wipe cache e wipe dalvik prova cosi dovrebbe andare meglio
-
Quote:
darkmirko
salve ragazzi,
Un full wipe (cache e data) da recovery più il format emmc dovrebbe essere sufficiente.
Fa prima un backup di sicurezza se non ne ha uno.
Edit. Questo per una pulizia più approfondita. Perdi le app installate e le configurazioni.
Puoi prima provare come consigliato dall'amico @gino66 e vedere se migliora.
Puoi provare anche SD maid per una pulizia profonda
-
Quote:
rattlehead
Un full wipe (cache e data) da recovery più il format emmc dovrebbe essere sufficiente.
Fa prima un backup di sicurezza se non ne ha uno.
Edit. Questo per una pulizia più approfondita. Perdi le app installate e le configurazioni.
Puoi prima provare come consigliato dall'amico @
gino66 e vedere se migliora.
Puoi provare anche SD maid per una pulizia profonda
grazie mille ad entrambi!
Ne approfitto per fare un'altra domanda: qualcuno ha mai avuto problemi con il microfono? L's2 in questione (da quando ho messo la rom, ma magari è un caso) si sente molto basso e dobbiamo sempre ricorrere all'auricolare.
Grazie! :D