Visualizzazione stampabile
-
Io invece volevo porre una domanda per la statusbar: ho flashato il pacchetto per rimuovere la sense e mi sono ritrovato con il pannello delle notifiche che č andato in palla in quanto rimaneva sempre trasparente anche se andavo a cambiarlo con altri; ho flashato la statusbar stock e di nuovo il tema ed č andato a posto. Poi ho flashato il pacchetto per avere il pannello delle notifiche stock (quello normale non per la sense) e al riavvio mi continuava a crashare il process sistem e mi spariva direttamente la statusbar. Adesso per rimediare ho riflashato la statusbar stock ed il tema cosė funziona....con il pannello modificato della rom. Una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmirko
grazie mille ad entrambi!
Ne approfitto per fare un'altra domanda: qualcuno ha mai avuto problemi con il microfono? L's2 in questione (da quando ho messo la rom, ma magari č un caso) si sente molto basso e dobbiamo sempre ricorrere all'auricolare.
Grazie! :D
Prova ad amplificare il volume dal configuratore di apolo. Se usi quel kernel
-
Forse ho scoperto l'acqua calda....o forse č solo un caso[emoji15] Ma č possibile che togliendo la sense si recuperi almeno 100 mb di ram? E mi sembra anche che il cellulare sia molto pių reattivo...se č cosė č proprio vero che tutti gli accorgimenti estetici consumano...[emoji1]
-
Quote:
ag79
Io invece volevo porre una domanda per la statusbar: ho flashato il pacchetto per rimuovere la sense e mi sono ritrovato con il pannello delle notifiche che č andato in palla in quanto rimaneva sempre trasparente anche se andavo a cambiarlo con altri; ho flashato la statusbar stock e di nuovo il tema ed č andato a posto. Poi ho flashato il pacchetto per avere il pannello delle notifiche stock (quello normale non per la sense) e al riavvio mi continuava a crashare il process sistem e mi spariva direttamente la statusbar. Adesso per rimediare ho riflashato la statusbar stock ed il tema cosė funziona....con il pannello modificato della rom. Una soluzione?
Nel dubbio di aver fatto qualche pasticcio ho seguito i tuoi passaggi.
Flash della rimozione della sense (tutto ok) e flash delle notifiche stock (anche qui tutto ok).
Quando ti capita cattura un log. Č l'unico modo per elaborare una soluzione.
Non ho il tuo stesso tema ma non credo possa essere quello il problema.
Quote:
ag79
Forse ho scoperto l'acqua calda....o forse č solo un caso[emoji15] Ma č possibile che togliendo la sense si recuperi almeno 100 mb di ram? E mi sembra anche che il cellulare sia molto pių reattivo...se č cosė č proprio vero che tutti gli accorgimenti estetici consumano...[emoji1]
Effetto placebo. Non consuma molta pių ram della versione stock.
Questa mod modifica essenzialmente le dimensioni delle miniature e la classe per gestire la diversa transizione delle miniature.
-
Quote:
rattlehead
Nel dubbio di aver fatto qualche pasticcio ho seguito i tuoi passaggi.
Flash della rimozione della sense (tutto ok) e flash delle notifiche stock (anche qui tutto ok).
Quando ti capita cattura un log. Č l'unico modo per elaborare una soluzione.
Non ho il tuo stesso tema ma non credo possa essere quello il problema.
Effetto placebo. Non consuma molta pių ram della versione stock.
Questa mod modifica essenzialmente le dimensioni delle miniature e la classe per gestire la diversa transizione delle miniature.
Provo a riscaricare il pacchetto...magari non č andato a buon fine e poi riprovo[emoji106]
Edit :
Ho ricaricato il pacchetto e miracolosamente funziona[emoji16]
A parte gli scherzi mi sono ricordato dopo che quando ho rimosso la sense ho usato il pacchetto normale e non quello per full frame...probabilmente č stato quello che ha mandato tutto in palla.
Inoltre ho finito adesso di modificare il tema yellow-green e guardate un po...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...101abf4dd7.jpg
Sono riuscito a togliere le icone del serpente. Giusto per la cronaca le ho dovute cambiare tutte...ma senza offesa cosė mi piace di pių[emoji106]
-
Ciao ragazzi, eventualmente per cambiare launcher devo disinstallare Apex oppure posso mantenerli entrambi (cosė da compararli pių facilmente)?
-
Quote:
SonoTheDoc
Ciao ragazzi, eventualmente per cambiare launcher devo disinstallare Apex oppure posso mantenerli entrambi (cosė da compararli pių facilmente)?
Puoi installare e provare tutti i launcher che vuoi senza disinstallare.
-
Volevo chiedervi una cosa: ma ultimamente anche voi state subendo dei lag?? Io credo siano legati principalmente a whatsapp e facebook , che dite??
Gg
-
Quote:
Gg636
Volevo chiedervi una cosa: ma ultimamente anche voi state subendo dei lag?? Io credo siano legati principalmente a whatsapp e facebook , che dite??
Gg
Non uso nessuna delle due app. Ma potrebbero essere causa di rallentamenti dato che diventano sempre pių pesanti e avide di risorse.
Puoi provare con i wipe della cache o con sdMaid per fare un po di pulizia.
-
Quote:
Gg636
Gg
Io whatsapp lo uso anche se non tanto...e comunque non ho grossi rallentamenti. Giusto per sapere dove lo trovo sdmaid?