Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Io whatsapp lo uso anche se non tanto...e comunque non ho grossi rallentamenti. Giusto per sapere dove lo trovo sdmaid?
Play store....ma aspetta che ti mando un mp
-
@ rattlehead
Grazie per la dritta su sdmaid...funziona alla grande e mi ha liberato più di 300 mb di memoria[emoji1] .
Adesso volevo chiedere un'altra cosa...ho installato il tema aosp e mi ricordavo che avevi messo la sense di default, ma mi trovo in questa situazione
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...3844cf9257.jpg
Cosa devo flashare per sistemarla?
Edit :
Ho risolto flashando la sense per ffs[emoji106]
-
Quote:
ag79
@ rattlehead
Grazie per la dritta su sdmaid...funziona alla grande e mi ha liberato più di 300 mb di memoria[emoji1] .
Adesso volevo chiedere un'altra cosa...ho installato il tema aosp e mi ricordavo che avevi messo la sense di default, ma mi trovo in questa situazione
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...3844cf9257.jpg
Cosa devo flashare per sistemarla?
Edit :
Ho risolto flashando la sense per ffs[emoji106]
Figurati!
Quell'effetto nella schermata delle app recenti la si ottiene ad esempio se sulla sense si flasha la statusbar stock. Rimangono le impostazioni della sense nel framework-res ma viene rimossa la modifica nel systemUi.
-
Se notate che l'app per modificare l'icona batteria nella statusbar non funziona è perchè è stata aggiornata. Attualmente è arrivata alla versione 3.1
Il nuovo aggiornamento porta con se modifiche abbastanza consistenti che mi costringono ad aggiornare il Settings e il SystemUI e ad aggiungere una nuova apk che però non sarà visibile nel drawer.
Il tempo. che purtroppo scarsegga in questo periodo, di fare qualche test con le mod aggiornate e carico il tutto.
-
Altra domanda, Nandroid e Titanium backup possono salvare i dati direttamente su PC o su Dropbox? Perché non ho una scheda SD abbastanza capiente per salvare tutto :-[
-
Quote:
SonoTheDoc
Altra domanda, Nandroid e Titanium backup possono salvare i dati direttamente su PC o su Dropbox? Perché non ho una scheda SD abbastanza capiente per salvare tutto :-[
Direttamente no.
Con la versione pro di titanium c'è la possibilità di sincronizzare il backup con un cloud. Ma una copia credo che comunque viene salvata sul percorso scelto.
Per i nandroid se vuoi eliminarli dalla microSd ti conviene zippare i singoli backup e trasferirli sul pc.
Mantieni la cartella clockworkmod/backup nel caso in cui ci devi reinserire in backup dezippato per ripristinate il device
-
Quote:
rattlehead
Direttamente no.
Con la versione pro di titanium c'è la possibilità di sincronizzare il backup con un cloud. Ma una copia credo che comunque viene salvata sul percorso scelto.
Per i nandroid se vuoi eliminarli dalla microSd ti conviene zippare i singoli backup e trasferirli sul pc.
Mantieni la cartella clockworkmod/backup nel caso in cui ci devi reinserire in backup dezippato per ripristinate il device
Ho già tolto il vecchio backup, però la scheda SD è da 2GB, mentre adesso me ne servirebbero almeno 4 per i dati attuali XD
Conosci un'app che faccia al caso mio?
-
Quote:
SonoTheDoc
Ho già tolto il vecchio backup, però la scheda SD è da 2GB, mentre adesso me ne servirebbero almeno 4 per i dati attuali XD
Conosci un'app che faccia al caso mio?
Non mi viene in mente niente ora.
Se hai spazio puoi fare il nandroid sulla memoria interna e poi dopo averlo zippato spostalo sul pc.
Edit. Però poi per ripristinarlo, se servisse, diventa un po complicato senza una microSd più capiente
-
Quote:
rattlehead
Non mi viene in mente niente ora.
Se hai spazio puoi fare il nandroid sulla memoria interna e poi dopo averlo zippato spostalo sul pc.
Edit. Però poi per ripristinarlo, se servisse, diventa un po complicato senza una microSd più capiente
Per il momento ho trovato "Helium" e sembra che faccia al caso mio perché si può creare direttamente la cartella su Dropbox.
Nandroid e Titanium sono consigliati perché riescono a fare un backup "più completo" oppure semplicemente perché sono i più utilizzati?
-
Quote:
SonoTheDoc
Per il momento ho trovato "Helium" e sembra che faccia al caso mio perché si può creare direttamente la cartella su Dropbox.
Nandroid e Titanium sono consigliati perché riescono a fare un backup "più completo" oppure semplicemente perché sono i più utilizzati?
Il nandroid backup è sicuramente il più completo e non ha eguali.
Titanium a mio avviso è quello che si presta meglio a fare i backup delle singole app in quanto comprende, volendo, anche i dati delle stesse.
Molto comodo per salvare i progressi dei giochi.