ag79 (09-06-15)
@ rattlehead
Grazie per la dritta su sdmaid...funziona alla grande e mi ha liberato più di 300 mb di memoria.
Adesso volevo chiedere un'altra cosa...ho installato il tema aosp e mi ricordavo che avevi messo la sense di default, ma mi trovo in questa situazione
Cosa devo flashare per sistemarla?
Edit :
Ho risolto flashando la sense per ffs![]()
Ultima modifica di ag79; 09-06-15 alle 22:41
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (10-06-15)
ag79 (10-06-15)
Se notate che l'app per modificare l'icona batteria nella statusbar non funziona è perchè è stata aggiornata. Attualmente è arrivata alla versione 3.1
Il nuovo aggiornamento porta con se modifiche abbastanza consistenti che mi costringono ad aggiornare il Settings e il SystemUI e ad aggiungere una nuova apk che però non sarà visibile nel drawer.
Il tempo. che purtroppo scarsegga in questo periodo, di fare qualche test con le mod aggiornate e carico il tutto.
ag79 (11-06-15),Gg636 (11-06-15),gino66 (11-06-15),SonoTheDoc (11-06-15)
Altra domanda, Nandroid e Titanium backup possono salvare i dati direttamente su PC o su Dropbox? Perché non ho una scheda SD abbastanza capiente per salvare tutto![]()
Direttamente no.
Con la versione pro di titanium c'è la possibilità di sincronizzare il backup con un cloud. Ma una copia credo che comunque viene salvata sul percorso scelto.
Per i nandroid se vuoi eliminarli dalla microSd ti conviene zippare i singoli backup e trasferirli sul pc.
Mantieni la cartella clockworkmod/backup nel caso in cui ci devi reinserire in backup dezippato per ripristinate il device
rattlehead (11-06-15)
SonoTheDoc (11-06-15)