Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Solo se installi la v1 LSW!
La v2 ha già l'Apolo regular di default. ;)
Vero! Avendo la v1 davo per scontato il Philz. :)
-
Quote:
rattlehead
Edit. Poi ogni rom e ogni telefono si comportano differentemente.
Quel che per me va bene per te potrebbe non andare allo stesso modo.
grazie mille. avrei un'infinità di domande da farti ma in questa sezione andrei out....
-
Quote:
leo74
grazie mille. avrei un'infinità di domande da farti ma in questa sezione andrei out....
Passa al pub!:D
Ma li più che chiacchierare si beve :p
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306164
-
Terminato l'aggiornamento delle Temature Ellipse!;)
-
Scusare solo io ho problemi con il download? l'ho scaricato 3 volte, le prime 2 chrome mi dava come errore "errore di connessione", alla 3° mi diceva che il file era dannoso per il pc e se volevo recuperarlo o riscaricarlo, l'ho recuperato e ora provando a flashare mi da "installation aborted" O.o
ps: prime 2 volte ho scaricato da drive la terza dal 3° link e ho controllato anche l'md5 che era uguale...
-
Quote:
TK3
Scusare solo io ho problemi con il download? l'ho scaricato 3 volte, le prime 2 chrome mi dava come errore "errore di connessione", alla 3° mi diceva che il file era dannoso per il pc e se volevo recuperarlo o riscaricarlo, l'ho recuperato e ora provando a flashare mi da "installation aborted" O.o
ps: prime 2 volte ho scaricato da drive la terza dal 3° link e ho controllato anche l'md5 che era uguale...
Riprova a scaricarlo.
Magari usa un altro browser.
Si sarà corrotto...anche se l'md5 era uguale
-
Quote:
rattlehead
Riprova a scaricarlo.
niente da fare... scaricata con firefox invece che da chrome ma arrivata all'ultimo mi dava un errore, ho cliccato a destra della barra di download e poi mi diceva download riuscito ma quando vado a flashare nulla da fare ancora...
-
Quote:
TK3
niente da fare... scaricata con firefox invece che da chrome ma arrivata all'ultimo mi dava un errore, ho cliccato a destra della barra di download e poi mi diceva download riuscito ma quando vado a flashare nulla da fare ancora...
Con tutte e due le versioni?
Ora sto al lavoro e prima di stanotte non posso controllare.
:(
-
ciao ,volevo sapere ,se la rom per chi viena
dalla BluMak 2000 bisogna fare 3 wipe
ho altro ok attendo gentilmente
una risposta grazie
come sono i passaggi per il donwol tramite
recovery !!!!
-
Quote:
TK3
Quote:
rattlehead
Riprova a scaricarlo.
Quote:
TK3
Quote:
rattlehead
Con tutte e due le versioni?
Ora sto al lavoro e prima di stanotte non posso controllare.
:(
La butto lì, sperando di non raccontare boiate (non lapidatemi:()...TK3 non è che hai problemi con la porta USB del PC?
Dico così perché la settimana scorsa, quando ho flashato la ROM, ho avuto problemi simili:
-) Dal mio vecchio PC (con Linux Mint Debian Edition e Firefox) ho scaricato la ROM ma, dopo averla copiata nella SD, al momento del flash mi ha dato il tuo stesso errore
-) dal portatile di mio fratello (WIN7 e Chrome - il popup del file dannoso esce quasi sempre scaricando file .zip - usa l'opzione recupera) è andato tutto liscio, usando lo stesso link del primo tentativo e sempre controllando l'md5.
Hai la possibilità di provare con un altro PC?