Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
A me tinted bar funziona. Per poter modificare devi riavviare dopo averlo selezionato e poi da li i cambiamenti sono un tempo reale.
Quote:
rattlehead
La mod Chiusa Notifiche Stock. Con o senza sense.
Confermo che funziona.
Fa come ti ha suggerito ag79.
Dopo aver installato xposed devi aprire l'app andare su framework e attivare il framework.
Poi riavvii per renderlo attivo.
Installi successivamente il modulo tinted statusbar, apri xposed e tappi su moduli. Dovresti trovare il modulo tinted statusbar che hai installato.
Metti la spunta sul modulo, chiudi l'xposed e riavvii il device.
Ps. Per la tastiera hai ragione. Dovrebbe esserci: nessuna, bassa, media e massima [emoji106]
Ho reinstallato da capo il modulo, questa volta scaricandolo da xposed installer, ma non funziona ancora, mentre MinMinGuard sì.
Che sia perché ho la tematura AOSP?
-
Quote:
SonoTheDoc
Ho reinstallato da capo il modulo, questa volta scaricandolo da xposed installer, ma non funziona ancora, mentre MinMinGuard sì.
Che sia perché ho la tematura AOSP?
No la tematura aosp non c'entra. L'ho sotto in questo momento e funziona.
strano non funzioni.
-
Quote:
rattlehead
No la tematura aosp non c'entra. L'ho sotto in questo momento e funziona.
strano non funzioni.
Probabilmente ho saltato qualche passaggio con gli update della rom perché se dalle impostazioni dello schermo seleziono un colore per la status bar, questa rimane nera. Avevo rimosso e reinstallato la tematura AOSP... dovevo fare altro?
-
Quote:
SonoTheDoc
Probabilmente ho saltato qualche passaggio con gli update della rom perché se dalle impostazioni dello schermo seleziono un colore per la status bar, questa rimane nera. Avevo rimosso e reinstallato la tematura AOSP... dovevo fare altro?
Tieni installata la barra multicolor ? Se si setta pure quella a trasparente se no installa la la trovi su update e Settala a trasparente
-
Quote:
SonoTheDoc
Si...avrei dovuto o toglierla o inserirla nella ROM come app di sistema.
Va in extra mod e installa l'app status bar multicolor. Una volta installata aprila ed imposta i colori a trasparente.
Purtroppo da quando l'ho implementata nel systemUi ha preso il sopravvento sulla mod in impostazioni schermo.
Cosa strana però è che la stavo cercando nel drawer e non la trovo...non c'è l'ho tra le app installate...però funziona tutto lo stesso.
Edit. Ahah Gino abbiamo risposto in contemporanea[emoji23]
-
1 allegato(i)
Quote:
SonoTheDoc
Ho trovato un piccolo errore di traduzione dentro le impostazioni della tastiera Android
Allegato 145608
Inoltre volevo chiedervi, ma non credo sia colpa della rom, se a voi il modulo xposed tinted status bar funziona.
Grazie grazie (:
Per il problema della traduzione prova il pacchetto che trovi in fix/modifiche/tastiera android (aosp).
Fatti però un backup dell'app con titanium o copia l'app LatinIME.apk presente in /preload sulla microSd.
Questo perché inizialmente, nel testarla ho avuto un po di problemi di crash della tastiera dovuti ai dizionari e ho finito per pasticciare un po troppo.
Ho risolto recuperando un nandroid e riflashando la mod.
-
Nella lock screen aosp selezionabile dal menu c'è la possibilità di modificare i collegamenti già preimpostati?
-
Quote:
ag79
Nella lock screen aosp selezionabile dal menu c'è la possibilità di modificare i collegamenti già preimpostati?
Purtroppo no!
-
Buongiorno ragazzi, sono passato a Vodafone, con la rattle che modem dedicato posso usare??
Grazie
Gg
-
Quote:
Gg636
Buongiorno ragazzi, sono passato a Vodafone, con la rattle che modem dedicato posso usare??
Grazie
Gg
Prova col BULS1 + ril che è quello consigliato con vodafone.