Visualizzazione stampabile
-
@ag79 riscarica ora la mod per il pannello notifiche.
Ebbene si me le ero dimenticate.
Ora non dovresti avere più quel problema.
Con l'occasione ho tolto anche la notifica di aggiornamento.
Edit. Accidenti. Però non funziona la mod per il numero di toggles visibili.
Vedrò si sistemare. Nel frattempo risolvi il crash iniziale e il funzionamento dell'app per l'icona
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
@
ag79 riscarica ora la mod per il pannello notifiche.
Ebbene si me le ero dimenticate.
Ora non dovresti avere più quel problema.
Con l'occasione ho tolto anche la notifica di aggiornamento.
Edit. Accidenti. Però non funziona la mod per il numero di toggles visibili.
Vedrò si sistemare. Nel frattempo risolvi il crash iniziale e il funzionamento dell'app per l'icona
Ok, ho scaricato la mod ed ho provato dopo a flashare un pacchetto a caso e non mi da più errori[emoji106]
Per il resto funziona tutto[emoji1]
-
Quote:
ag79
Ok, ho scaricato la mod ed ho provato dopo a flashare un pacchetto a caso e non mi da più errori[emoji106]
Per il resto funziona tutto[emoji1]
Benone! [emoji106] Ho ripristinato anche i toggles visibili. Testato solo la versione con sense..speriamo bene.
Quindi con calma se ti serve avere più di 5 toggles riscarica di nuovo.[emoji39] [emoji6]
-
Quote:
rattlehead
Benone! [emoji106] Ho ripristinato anche i toggles visibili. Testato solo la versione con sense..speriamo bene.
Quindi con calma se ti serve avere più di 5 toggles riscarica di nuovo.[emoji39] [emoji6]
Scusa ma cosa devo riscaricare per poter scegliere il numero di toggles...di nuovo la sense?
-
1 allegato(i)
Ho trovato un piccolo errore di traduzione dentro le impostazioni della tastiera Android Allegato 145608
Inoltre volevo chiedervi, ma non credo sia colpa della rom, se a voi il modulo xposed tinted status bar funziona.
Grazie grazie (:
-
Quote:
SonoTheDoc
Ho trovato un piccolo errore di traduzione dentro le impostazioni della tastiera Android
Allegato 145608
Inoltre volevo chiedervi, ma non credo sia colpa della rom, se a voi il modulo xposed tinted status bar funziona.
Grazie grazie (:
A me tinted bar funziona. Per poter modificare devi riavviare dopo averlo selezionato e poi da li i cambiamenti sono un tempo reale.
-
Quote:
ag79
Scusa ma cosa devo riscaricare per poter scegliere il numero di toggles...di nuovo la sense?
La mod Chiusa Notifiche Stock. Con o senza sense.
Quote:
SonoTheDoc
Ho trovato un piccolo errore di traduzione dentro le impostazioni della tastiera Android
Allegato 145608
Grazie grazie (:
Confermo che funziona.
Fa come ti ha suggerito ag79.
Dopo aver installato xposed devi aprire l'app andare su framework e attivare il framework.
Poi riavvii per renderlo attivo.
Installi successivamente il modulo tinted statusbar, apri xposed e tappi su moduli. Dovresti trovare il modulo tinted statusbar che hai installato.
Metti la spunta sul modulo, chiudi l'xposed e riavvii il device.
Ps. Per la tastiera hai ragione. Dovrebbe esserci: nessuna, bassa, media e massima [emoji106]
-
Quote:
rattlehead
Confermo che funziona.
Dopo aver installato xposed devi aprire l'app andare su framework e attivare il framework.
Installi successivamente il modulo tinted statusbar, apri xposed e tappi su moduli. Dovresti trovare il modulo tinted statusbar che hai installato.
Ps. Per la tastiera hai ragione. Dovrebbe esserci: nessuna, bassa, media e massima [emoji106]
Ho riflashato il pacchetto della chiusura pannello e ora è tutto a posto[emoji106] [emoji16]
-
Quote:
ag79
A me tinted bar funziona. Per poter modificare devi riavviare dopo averlo selezionato e poi da li i cambiamenti sono un tempo reale.
Quote:
rattlehead
Confermo che funziona.
Ho reinstallato da capo il modulo, questa volta scaricandolo da xposed installer, ma non funziona ancora, mentre MinMinGuard sì.
Che sia perché ho la tematura AOSP?
-
Quote:
SonoTheDoc
Ho reinstallato da capo il modulo, questa volta scaricandolo da xposed installer, ma non funziona ancora, mentre MinMinGuard sì.
Che sia perché ho la tematura AOSP?
No la tematura aosp non c'entra. L'ho sotto in questo momento e funziona.
strano non funzioni.