Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
no.. non penso sia problema hardware altrimenti non ti funzionavano piu' cose ..tipo wifi segnale ecc... stai tranquillo... cmq se se metti tutto pulito forse e' meglio... evidentemente ha qualcosa che si porta dietro da qualche altra installazione creandoti quei piccoli problemi... :)
Ok, intendi quindi un full wipe/deep clean? se si lo avrei già fatto quando son passato da 2.3 a 2.7. Mi organizzo per rifare tutto ;)
-
Salve ragazzi oggi ho installato la rom la versione 2.7.0. Ho impostato l'updatel'updateme come in descrizione ed infatti l'applicazione update me mi da come notifica che c'è un aggiornamento solo che quando vado per scaricare mi da errore e non scarica nulla da cosa dipende?
-
Quote:
mastrooo
Ok, intendi quindi un full wipe/deep clean? se si lo avrei già fatto quando son passato da 2.3 a 2.7. Mi organizzo per rifare tutto ;)
beh ...se si riscontrano problemi ...male non fa'!!.... :)
-
Quote:
luciano1984
Salve ragazzi oggi ho installato la rom la versione 2.7.0. Ho impostato l'updatel'updateme come in descrizione ed infatti l'applicazione update me mi da come notifica che c'è un aggiornamento solo che quando vado per scaricare mi da errore e non scarica nulla da cosa dipende?
Riprova più tardi, a volte capita che non si riesce a scaricare.
-
Quote:
luciano1984
chiudi l'app e ritenta... ogni tanto si blocca... se ti fa' di nuovo ..aspetta Rattle ...al massimo poi lo carico sul drop e te lo passo... :)
ps Ag abbiamo scritto in contemporanea hihhihi... rotflrotflrotfl
-
Quote:
mastrooo
No! Intendevo solo un semplice flash sopra. Il pacchetto fa in automatico i wipe delle cache.
Poi visto che già hai fatto un ful wipe in precedenza meglio ancora.
Evidentemente nel primo flash qualcosa è andato storto.
Scusate se rispondo con ritardo ma mi sono appena trasferito e ancora non ho internet
-
1 allegato(i)
Quote:
willy666
chiudi l'app e ritenta... ogni tanto si blocca... se ti fa' di nuovo ..aspetta Rattle ...al massimo poi lo carico sul drop e te lo passo... :)
ps Ag abbiamo scritto in contemporanea hihhihi... rotflrotflrotfl
Niente da fare sto provando da oggi ma nulla mi da errore Allegato 147198
-
Quote:
luciano1984
A volte capita anche a me...può darsi che ci sia il server sovraccarico. Se non puoi aspettare puoi scaricarlo direttamente dal 3d sul sito di androidiani (se non ricordo male in prima pagina c'è) e poi lo installi direttamente da recovery[emoji6]
Volevo chiedere se riuscite ad impostare l'account Gmail sulla app email della rom: mi riconosce l'account e la password ma dopo che inserisco il nome utente si pianta l'app e si arresta in modo anomalo. Per farla ripartire devo cancellare i dati ma dopo che riprovo succede la stessa cosa.
-
luciano come arrivo a casa con tranquillita' te lo carico sul drop e te lo posto... adesso sto fuori.. :)
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5b5c9f20b7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...a4edd2d150.jpg
ragazzi che ve ne pare come durata di batteria???[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
a parte scherzi non so cosa gli sia pigliato al tel.... [emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji4]