Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ho un problema con la tastiera Samsung: di punto in bianco non mi da più il suono quando schiaccio sulle lettere. Ho la mod del note 3. Fino a ieri ha sempre funzionato. Ho provato a riflashare sia il pacchetto dei suoni che quello della tastiera ma niente. Cosa può essere successo?
Oltre che in /impostazioni/suoni/toni prova a vedere nelle impostazioni della tastiera. Sulla tastiera Samsung in impostazioni/avanzate c'è anche la voce "suono tocco tasto" da spuntare.
Ora su quella del note non saprei...dacci una occhiata.
Quote:
mastrooo
Volentieri e senza problema!! :)
Ho trovato il pin! Ho già buttato una occhiata veloce veloce. Quella schermata ha uno sfondo nero con lo sfondo dei tasti in grigio. Praticamente tu vorresti tutto nero con solo i numeri visibili. In settimana ci lavoro sopra.[emoji6]
-
Quote:
rattlehead
Ho trovato il pin! Ho già buttato una occhiata veloce veloce. Quella schermata ha uno sfondo nero con lo sfondo dei tasti in grigio. Praticamente tu vorresti tutto nero con solo i numeri visibili. In settimana ci lavoro sopra.[emoji6]
Si rattle, come per la schermata di blocco con pin trasparente :)
Grazie!!!
-
Quote:
rattlehead
Oltre che in /impostazioni/suoni/toni prova a vedere nelle impostazioni della tastiera. Sulla tastiera Samsung in impostazioni/avanzate c'è anche la voce "suono tocco tasto" da spuntare.
Ora su quella del note non saprei...dacci una occhiata.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...7d5fe127d7.jpg
Avevo già guardato nelle impostazioni della tastiera, che poi anche mettendo la tematica del note 3 rimane sempre nominata tastiera Samsung. La cosa strana è che usando la tastiera aosp il suono dei tasti funge e anche utilizzando una tastiera alternativa dello store. Vai a capire che gli è preso...sarà il caldo [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
ag79
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...7d5fe127d7.jpg
Avevo già guardato nelle impostazioni della tastiera, che poi anche mettendo la tematica del note 3 rimane sempre nominata tastiera Samsung. La cosa strana è che usando la tastiera aosp il suono dei tasti funge e anche utilizzando una tastiera alternativa dello store. Vai a capire che gli è preso...sarà il caldo [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji23] vedi spuntando anche la vibrazione se magari si ripiglia.
Io non la uso coi suoni in quanto contribuisce ad aumentare i consumi
-
Ciao ragazzi....mi si è impallato il telefono....non so perkè ma alla fine ho provato a sistemare ma niente e così ho fleshato le 2.7....solo che ora quando faccio per scaricare la 2.7.1 dal telefono via ota mi continua a uscire errore di scaricamento e si blocca...cosa sbaglio?
-
Quote:
Z3U5
Ciao ragazzi....mi si è impallato il telefono....non so perkè ma alla fine ho provato a sistemare ma niente e così ho fleshato le 2.7....solo che ora quando faccio per scaricare la 2.7.1 dal telefono via ota mi continua a uscire errore di scaricamento e si blocca...cosa sbaglio?
non sbagli niente... e' il collegamento che ha problemi e Rattle non puo' aggiustarlo perche' gli manca momentaneamente internet...tieni scaricatelo da qui... :)
https://www.dropbox.com/s/mmf38017du...1-ms3.zip?dl=0
-
Problema tastiera risolto... dalle impostazioni suono generale si era tolta la spunta suona alla pressione....il caldo sta dando alla testa a me non al telefono....[emoji28] [emoji28] [emoji28]
-
Quote:
willy666
Grazie dell'assistenza @willy666 [emoji106]
Utilizzando il tethering (che fatica) ho dato uno sguardo alla situazione. Il link sul server si era corrotto. Ora dovrebbe essere tutto ok.
Edit. Per @mastrooo
Va sull'updateMe/Extra Mod e flasha il pacchetto "LockSimPin_Black" (penultima voce)
C'è anche uno screenshot
-
Quote:
willy666
Ah perfetto...grazie mille.
Lo scarico subito
Grandissimi come sempre.
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Grazie dell'assistenza @
willy666 [emoji106]
Utilizzando il tethering (che fatica) ho dato uno sguardo alla situazione. Il link sul server si era corrotto. Ora dovrebbe essere tutto ok.
Edit. Per @
mastrooo
Va sull'updateMe/Extra Mod e flasha il pacchetto "LockSimPin_Black" (penultima voce)
C'è anche uno screenshot
Ciuao Rattle e grazie per la mod. Ti allego il risultato:
Allegato 147480
Noto che, a causa del mio sfondo, si notano poco i pulsanti. Inoltre la barra del pin resta nera e i tasti non fanno l'effetto del "tasto premuto"