Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yankee74
La butto lì, sperando di non raccontare boiate (non lapidatemi:()...TK3 non è che hai problemi con la porta USB del PC?
Dico così perché la settimana scorsa, quando ho flashato la ROM, ho avuto problemi simili:
-) Dal mio vecchio PC (con Linux Mint Debian Edition e Firefox) ho scaricato la ROM ma, dopo averla copiata nella SD, al momento del flash mi ha dato il tuo stesso errore
-) dal portatile di mio fratello (WIN7 e Chrome - il popup del file dannoso esce quasi sempre scaricando file .zip - usa l'opzione recupera) è andato tutto liscio, usando lo stesso link del primo tentativo e sempre controllando l'md5.
Hai la possibilità di provare con un altro PC?
mmm no però posso provare con un altra porta usb...
ps: ho scaricato per l'ennesima volta il file con firefox però da copy.com ma ancora nulla, ora provo a cambiare usb
-
Quote:
forgiaro
ciao ,volevo sapere ,se la rom per chi viena
dalla BluMak 2000 bisogna fare 3 wipe
ho altro ok attendo gentilmente
una risposta grazie
come sono i passaggi per il donwol tramite
recovery !!!!
Si, la base è diversa. Per l'installazione segui i consigli in prima pagina.
Quote:
Yankee74
La butto lì, sperando di non raccontare boiate (non lapidatemi:()...TK3 non è che hai problemi con la porta USB del PC?
Dico così perché la settimana scorsa, quando ho flashato la ROM, ho avuto problemi simili:
-) Dal mio vecchio PC (con Linux Mint Debian Edition e Firefox) ho scaricato la ROM ma, dopo averla copiata nella SD, al momento del flash mi ha dato il tuo stesso errore
-) dal portatile di mio fratello (WIN7 e Chrome - il popup del file dannoso esce quasi sempre scaricando file .zip - usa l'opzione recupera) è andato tutto liscio, usando lo stesso link del primo tentativo e sempre controllando l'md5.
Hai la possibilità di provare con un altro PC?
Interessante! Io con ubuntu mai avuto problemi simili.
V1 o V2 ?
Quote:
TK3
mmm no però posso provare con un altra porta usb...
ps: ho scaricato per l'ennesima volta il file con firefox però da copy.com ma ancora nulla, ora provo a cambiare usb
Per trasferire i file da pc al telefono vi consiglio airdroid e vi scordate del cavetto usb.
Sono ancora al lavoro...quindi ho provato a scaricare le rom con dolphin...ma non ho provato il flash...la lsw me l'ha scaricata senza problemi mentre la ms3 ha ripreso il download due volte e poi ho bloccato...appena rientro provo da pc e domani vi faccio sapere.
Che versione hai provato?
-
Quote:
rattlehead
Si, la base è diversa. Per l'installazione segui i consigli in prima pagina.
Interessante! Io con ubuntu mai avuto problemi simili.
V1 o V2 ?
Per trasferire i file da pc al telefono vi consiglio airdroid e vi scordate del cavetto usb.
Sono ancora al lavoro...quindi ho provato a scaricare le rom con dolphin...ma non ho provato il flash...la lsw me l'ha scaricata senza problemi mentre la ms3 ha ripreso il download due volte e poi ho bloccato...appena rientro provo da pc e domani vi faccio sapere.
Che versione hai provato?
sto provando la versione 2 e ho provato anche a mettere la rom sulla sd esterna tramite l'adattatore per micro sd ma nulla... sempre lo stesso errore (credo sia error 7) e credo sia un problema nell'estrarre i file.
-
Quote:
TK3
sto provando la versione 2 e ho provato anche a mettere la rom sulla sd esterna tramite l'adattatore per micro sd ma nulla... sempre lo stesso errore (credo sia error 7) e credo sia un problema nell'estrarre i file.
Ok! Eppure la v2 l'ho testata prima di ricaricarla, mentre la v1, avendo cambiato solo una immagine, no.
Ora le sto scaricando sia con linux- firefox che con win7-explorer per vedere se mi da la stessa segnalazione di file pericoloso.
Non appena finisce il download vado di flash con la v2 e vediamo un po come stanno le cose.
La v1 quindi non la ritesto.
Appena so qualcosa in più ti faccio sapere.
-
Quote:
rattlehead
La v1 quindi non la ritesto.
Vai tranquillo!!
O.T.
Nel mio caso specifico credo proprio che sia un problema o di hardware obsoleto (povero il mio Pentium 4!! da 512 Mb di RAM) o del driver USB magari non settato bene o malfunzionante (stufo di XP ho cercato una distro abbastanza leggera, visto poi l'uso che ne faccio - magari c'è qualche conflitto, non sono proprio un pozzo di scienza in materia!).
FINE O.T.
-
Quote:
Yankee74
Vai tranquillo!!
O.T.
Nel mio caso specifico credo proprio che sia un problema o di hardware obsoleto (povero il mio Pentium 4!! da 512 Mb di RAM) o del driver USB magari non settato bene o malfunzionante (stufo di XP ho cercato una distro abbastanza leggera, visto poi l'uso che ne faccio - magari c'è qualche conflitto, non sono proprio un pozzo di scienza in materia!).
FINE O.T.
Pezzo da museo!rotflrotfl
Comunque ieri sera ho scaricato la rom da:
Linux Ubuntu-Firefox: nessun problema nel download;
Win7-Exporer: download interrotto->recuperato e terminato con successo;
altro pc:
Win7-Chrome:
link ubuntuone e drive scaricati senza problemi;
link copy.com: avviso di file pericoloso a fine download->accettato
Ho testato quello interrotto e recuperato e quello di copy.com.
Installazione rom andata a buon fine.
TK3. Che kernel-recovery stai utilizzando??
-
Buna domenica a tutti;scusate,ma come faccio a mettere i tag sul cell......???Grazie di cuore:'(
-
Quote:
vitt60
Buna domenica a tutti;scusate,ma come faccio a mettere i tag sul cell......???Grazie di cuore:'(
Che intendi??
-
Quote:
rattlehead
Che intendi??
Ciao rattle,le nuove firme tag utente,e a cosa servono i codici PHP?scusa l'ignoranza!!!!Grazie
-
Quote:
vitt60
Ciao rattle,le nuove firme tag utente,e a cosa servono i codici PHP?scusa l'ignoranza!!!!Grazie
Nessuno è nato imparato...e non si finisce mai di imparare!!!
I codici php servono per visualizzare il link che devi inserire nella tua firma per visualizzare l'immagine "Firma Tag Utente".
Se non utilizzassi il codice php vedresti l'immagine duplicata e non il link da copiare!;)
Spero di essere stato chiaro.