Visualizzazione stampabile
-
Ora che guardo meglio lo screenshot, forse è più opportuno lo sfondo semitrasparente al 75% piu o meno :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mastrooo
Ora che guardo meglio lo screenshot, forse è più opportuno lo sfondo semitrasparente al 75% piu o meno :D
Guarda se cosi va bene. L'effetto sulla pressione del pulsante è sempre assente però.
Trasparenza al 50% : LOCK-SIMPin_Trasp-50.zip
Trasparenza al 75% : LOCK-SIMPin_Trasp-75.zip
Trasparenza al 100% (Che era la ...Black con la barra del pin corretta) : LOCK-SIMPin_Trasp-100.zip
Tematura Orange_Black : LOCK-SIMPin_Trasp-Orange_Black-50.zip
In questa ho messo lo sfondo di un arancio scuro al 50% e i tasti in arancio chiaro sempre al 50%. Sicuramente lo sfondo scuro sarebbe da modificare al 20/30%. Poi lo farò!! Intanto provalo.
Allegato 147588
Restore: SIM-PIN-restore.zip
PS. Lo sfondo che si vede nel tuo screenshot coincide con quello della home?
Poi aggiungerò il tutto sull'update aggiungendo una nuova voce.
Edit: Come non detto...questa è sempre la Orange con sfondo scuro al 20% e sfondo tasti al 30%: LOCK-SIMPin_Trasp-Orange_Black-50b.zip
-
Quote:
rattlehead
Ok, domani li proverò. Per rispondere alla tua domanda si quello che vedi e lo sfondo della home :)
-
Domanda da piccolo smanettone alle prime armi.... Volendo fare un pacchetto per cambiare lo sfondo delle tendine se sostituisco il png ad un pacchetto dell'update me con un altro avente la stessa dimensione dovrebbe funzionare giusto?
Per quanto riguarda i toogles continuo ad avere problemi...avevo impostato con sette (circa dieci giorni fa) e tutto un tratto è ritornato da solo a cinque....
-
Quote:
ag79
Domanda da piccolo smanettone alle prime armi.... Volendo fare un pacchetto per cambiare lo sfondo delle tendine se sostituisco il png ad un pacchetto dell'update me con un altro avente la stessa dimensione dovrebbe funzionare giusto?
Per quanto riguarda i toogles continuo ad avere problemi...avevo impostato con sette (circa dieci giorni fa) e tutto un tratto è ritornato da solo a cinque....
Si basta che gli dai le stesse misure e gli dai lo stesso nome col nome se sono tendine puoi anche cambiare quella che non ti piace esempio non ti piace la 2 gli dai il nome tendine2 e ti cambia la 2
-
Quote:
gino66
Si basta che gli dai le stesse misure e gli dai lo stesso nome col nome se sono tendine puoi anche cambiare quella che non ti piace esempio non ti piace la 2 gli dai il nome tendine2 e ti cambia la 2
Ma il numero dove va messo al fondo del file png? Il pacchetto che ho usato (Black desire) nel file png aveva un 9 alla fine ma mi ha modificato la tendina statica 0
-
Quote:
ag79
Ma il numero dove va messo al fondo del file png? Il pacchetto che ho usato (Black desire) nel file png aveva un 9 alla fine ma mi ha modificato la tendina statica 0
Quello e il nome delle tendine originale cioè il nome che trovi in tutte le ROM qua il grande rattle ha aggiunto altre tendine come tu sai e gli dato il nome tendina con un numero cioè tendina1 tendina2 tendina3 e cosi via mo tu in base al numero che gli dai quella tendina cambia esempio vuoi cambiare la 14 stesse misure 480x800 poi la chiami tendina14 flashi e al 14 ti trovi la tua tendina ricorda tutto attaccato ma tu se vai su update ci sono dei misti cioè cambia la 5/6/8 e ti rendi conto
-
Quote:
gino66
Quello e il nome delle tendine originale cioè il nome che trovi in tutte le ROM qua il grande rattle ha aggiunto altre tendine come tu sai e gli dato il nome tendina con un numero cioè tendina1 tendina2 tendina3 e cosi via mo tu in base al numero che gli dai quella tendina cambia esempio vuoi cambiare la 14 stesse misure 480x800 poi la chiami tendina14 flashi e al 14 ti trovi la tua tendina
Però ho visto che quella che ho modificato ha come dimensione 720 x 1230
-
Quote:
ag79
Però ho visto che quella che ho modificato ha come dimensione 720 x 1230
No AG se parliamo di tendine e 480X800 la statica e 240x400 quella in movimento poi ci sono le .9 ma quelle sono particolari quelle si autoadattano e non si cambiano con una semplice png
-
Quote:
gino66
No AG se parliamo di tendine e 480X800 la statica e 240x400 quella in movimento poi ci sono le .9 ma quelle sono particolari quelle si autoadattano e non si cambiano con una semplice png
Boo... Vorrà dire che gli cambio la risoluzione e lo provo! Grazie per le dritte [emoji106]