Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ciao, se non sbaglio devi andare in impostazioni -schermo-opzioni pannello notifiche -opzioni toogles, poi vai su stile toogles status bar e da li scegli l'impostazione che vuoi. Cambiando quello dovresti modificare anche quei pulsanti.
Purtroppo no. Sta ovunque. Non ho pensato a fare di modo di poterlo nasconde.
Quote:
enzuah
ragazzi, non riesco a togliere l'icona recent apps dentro la status bar... come si fà? ogni volta che apro la status bar clicco accidentalmente l'icona recent apps... -_-
Nei prossimi giorni ti faccio un pacchetto per toglierlo .
@ag79 hai avuto ancora problemi col numero dei toggles. A me lo ha fatto una volta sola fino ad ora...tornando a posto da sola nell'arco della giornata.
-
Sarebbe stupendo rattle! *__* non vedo l'ora e dopo finalmente posso fare un bel nandroid backup :)
-
Quote:
rattlehead
Purtroppo no. Sta ovunque. Non ho pensato a fare di modo di poterlo nasconde.
Nei prossimi giorni ti faccio un pacchetto per toglierlo .
@
ag79 hai avuto ancora problemi col numero dei toggles. A me lo ha fatto una volta sola fino ad ora...tornando a posto da sola nell'arco della giornata.
@rattle
Lo avevo impostato a sei toogles e nel giro di una giornata si era sballato. Lo ho cambiato subito con quello a sette e da circa venti giorni non ha più dato problemi... Chissà se è la volta buona [emoji6]
-
Quote:
enzuah
Sarebbe stupendo rattle! *__* non vedo l'ora e dopo finalmente posso fare un bel nandroid backup :)
Prova questo.
https://www.dropbox.com/s/bl64yp5n1j...t_App.zip?dl=0
Naturalmente se flashi qualcosa che ripristina il systemUi poi dovrai riflasharlo [emoji6]
Quote:
ag79
@
rattle
Lo avevo impostato a sei toogles e nel giro di una giornata si era sballato. Lo ho cambiato subito con quello a sette e da circa venti giorni non ha più dato problemi... Chissà se è la volta buona [emoji6]
Io lo tenevo a 8. Speriamo duri.
Vedrò poi se tocca gestirlo da qualche altra parte.
-
Ciao Rattle,
Non mi sono dimenticato di te!!! Solo infiniti problemi di lavoro che mi hanno portato a lasciare in un angolo il mio fedele S2. Da domenica però sono in ferie e potrò testare i vari pacchetti che mi hai gentilmente preparato.
Grazie!!
-
Ultimamente sto continuado ad avere problemi con il sistem ui che continua ad andar in crash...non solo usando la sense ma anche con l'utilizzo normale tipo quando per chiudere una app uso il tasto centrale e subito dopo ne apro un altra... ho paura che piano piano il mio piccolo s2 mi sta abbandonando....[emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
rattlehead
ho riavviato in modalità recovery/installa zip/ choose zip file from INTERNAL SD/No-Recent_App.zip
-- Installing: /emmc/No-Recent_App.zip
Finding update...
Opening update...
E:Can't open /emmc/No_Recent_App.zip
(bad)
Installation aborted.
ora dove sbaglio?
PS: Naturalmente se flashi qualcosa che ripristina il systemUi poi dovrai riflasharlo <--- in che senso? che devo riflashare la ROM ?
-
Quote:
ag79
Ultimamente sto continuado ad avere problemi con il sistem ui che continua ad andar in crash...non solo usando la sense ma anche con l'utilizzo normale tipo quando per chiudere una app uso il tasto centrale e subito dopo ne apro un altra... ho paura che piano piano il mio piccolo s2 mi sta abbandonando....[emoji24] [emoji24] [emoji24]
Cattura un logcat che così vediamo da che dipende.
[QUOTE=enzuah;7036285]ho riavviato in modalità recovery/installa zip/ choose zip file from INTERNAL SD/No-Recent_App.zip
Finding update...
Opening update...
(bad)
Installation aborted.
ora dove sbaglio?
PS: Naturalmente se flashi qualcosa che ripristina il systemUi poi dovrai riflasharlo
Edit. Stavo notando che è differente il nome del file nel risultato che hai riportato:
Per ora l'ho scaricato ed è ok il pacchetto. Provo a flasharlo
Edit2. Flashato e ti confermo che il pacchetto funziona. Riscaricalo
-
Quote:
rattlehead
Cattura un logcat che così vediamo da che dipende.
Mmm. Prova a riscaricarlo e ad aprirlo per vedere che non sia corrotto il pacchetto. Sto ancora senza adsl e magari si è dannaggiato nell'upload
No. Solo questo pacchetto devi riflashare nel caso ripristini la statusbar.
Se mi capita di nuovo vedo di catturarlo, anche se in passato lo avevamo già visto ed il problema è che la ram si scarica improvvisamente e va in crash. A questo punto penso che dipenda dal sistema in generale e non solo dalla sense o dalle app....
-
Quote:
ag79
Se mi capita di nuovo vedo di catturarlo, anche se in passato lo avevamo già visto ed il problema è che la ram si scarica improvvisamente e va in crash. A questo punto penso che dipenda dal sistema in generale e non solo dalla sense o dalle app....
Dici che è lo stesso problema?