Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
Ciao Rattle
No, nulla. Nessun segno di vita. Ho provato tutte le combinazioni di tasti ma sullo schermo non compare nulla.
Ho anche provato a collegarlo al pc ma non lo vede in alcun modo.
L'unica cosa che posso dirti, dopo averlo lasciato una mezz'ora sotto carica, si era scaldato un pò.
Ma non era un calore eccessivo, tutto nella norma.
Cos'è questo jig usb? Come faccio a provarlo?
Ciao Leo, il jig usb è un piccolo dispositivo che inserito nella microUsb forza il device ad entrare in download mode. Lo puoi comprare sul web, non costa molto. Non è detto però che funzioni. È utile in caso di brick ma se si è rotto qualche componente interno non serve a nulla. O assistenza o fermacarte. Non so quanto ti possa convenire l'assistenza.
-
Ciao a tutti
oggi mi sono trovato a mettere le mani sul mio vecchio galaxy s2 ormai ceduto a mia sorella
Partendo dalla rom stock jelly con cwm philz ho flashato la rattle, processo completato senza problemi ma al momento del riavvio mi va in bootloop.
Diciamo che è da un ora buona che continua a ripetersi il video iniziale. Ho provato anche a riflashare il kernel e la rom ma niente da fare, va sempre in loop.
C'è modo di risolvere il problema?
Grazie in anticipo
-
Quote:
o0marko0o
Ciao a tutti
oggi mi sono trovato a mettere le mani sul mio vecchio galaxy s2 ormai ceduto a mia sorella
Partendo dalla rom stock jelly con cwm philz ho flashato la rattle, processo completato senza problemi ma al momento del riavvio mi va in bootloop.
Diciamo che è da un ora buona che continua a ripetersi il video iniziale. Ho provato anche a riflashare il kernel e la rom ma niente da fare, va sempre in loop.
C'è modo di risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Prova a togliere la batteria per dieci secondi buoni, riavvia in recovery (che dovrebbe essere l'apolo) e riflasha la rom. Era capitato anche a me quando flashai la rom partendo dal philtz e facendo così è partita subito.
-
Ragazzi ho installato questa rom fantastica v2ms3 v2.7.1 XWMs3 con kernel apolo, ma mi sono accorto solamente ora che pur avendo impostato le suonerie, nè squilla alle chiamate (vibra solamente) e nè ricevo le notifiche audio quando ricevo un sms o un messaggio su wa... mi roderebbe troppo cambiare rom perchè questa rom le batte tutte...
ps ho provato ad inserire dei file mp3 come suonerie, ma niente.. non si sente na cippa -__-
mentre quei file audio si sentono tranquillamente con un lettore audio...
-
Quote:
enzuah
Ragazzi ho installato questa rom fantastica v2ms3 v2.7.1 XWMs3 con kernel apolo, ma mi sono accorto solamente ora che pur avendo impostato le suonerie, nè squilla alle chiamate (vibra solamente) e nè ricevo le notifiche audio quando ricevo un sms o un messaggio su wa... mi roderebbe troppo cambiare rom perchè questa rom le batte tutte...
Strano... A me questo problema non lo da... Suona e vibra senza problemi [emoji16]
Prova a controllare nelle impostazioni suoni la sezione dei volumi per vedere se sono bassi. Li ci sono i volumi delle chiamate, delle notifiche e del sistema.
-
è tutto al massimo... -__- quando vado su impstazioni-suono- il volume è al massimo su tutto...
che faccio provo a reinstallare tutto da capo?
se si, non esiste un modo per salvarmi i settaggi dei colori che ho impostato nella status bar?
PS: ho risolto... mi son scordato che oggi a pranzo avevo aumentato il suono da impostazioni del kernel di apolo con l'app... avevo aumentato i decibel da 0 a 5.. e non mi partiva nulla.. ho resettato tutto ed ora funziona che è una bellazza ^_^
scusate il disturbo :)
W il moddig! ^_^
-
ragazzi, non riesco a togliere l'icona recent apps dentro la status bar... come si fà? ogni volta che apro la status bar clicco accidentalmente l'icona recent apps... -_-
-
Quote:
enzuah
ragazzi, non riesco a togliere l'icona recent apps dentro la status bar... come si fà? ogni volta che apro la status bar clicco accidentalmente l'icona recent apps... -_-
Ciao, se non sbaglio devi andare in impostazioni -schermo-opzioni pannello notifiche -opzioni toogles, poi vai su stile toogles status bar e da li scegli l'impostazione che vuoi. Cambiando quello dovresti modificare anche quei pulsanti.
-
Quote:
ag79
Ciao, se non sbaglio devi andare in impostazioni -schermo-opzioni pannello notifiche -opzioni toogles, poi vai su stile toogles status bar e da li scegli l'impostazione che vuoi. Cambiando quello dovresti modificare anche quei pulsanti.
Purtroppo no. Sta ovunque. Non ho pensato a fare di modo di poterlo nasconde.
Quote:
enzuah
Nei prossimi giorni ti faccio un pacchetto per toglierlo .
@ag79 hai avuto ancora problemi col numero dei toggles. A me lo ha fatto una volta sola fino ad ora...tornando a posto da sola nell'arco della giornata.
-
Sarebbe stupendo rattle! *__* non vedo l'ora e dopo finalmente posso fare un bel nandroid backup :)