Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Se non lo hai già fatto prova a fare i due classici wipe della cache.
Ok provo e vediamo cosa cambia... [emoji106]
-
Quote:
rattlehead
PS: Naturalmente se flashi qualcosa che ripristina il systemUi poi dovrai riflasharlo
Edit. Stavo notando che è differente il nome del file nel risultato che hai riportato:
-- Installing: /emmc/No-Recent_App.zip
E:Can't open /emmc/No_Recent_App.zip
Per ora l'ho scaricato ed è ok il pacchetto. Provo a flasharlo
Edit2. Flashato e ti confermo che il pacchetto funziona. Riscaricalo
riscaricato e mi installa il pacchetto tutto perfetto...
Ma visto che sono sfigato, riavvio il terminale e l'icona è sempre li... nn ha cancellato nulla :( da cosa può dipendere?
ho installato il pacchetto due volte... ma nulla...
-
Quote:
enzuah
riscaricato e mi installa il pacchetto tutto perfetto...
Ma visto che sono sfigato, riavvio il terminale e l'icona è sempre li... nn ha cancellato nulla :( da cosa può dipendere?
ho installato il pacchetto due volte... ma nulla...
Strano! Nella schermata di installazione ti ha restituito la riga SystemUI [morphed]?
È come se non ti avesse modificato nulla.
Fa così.
1)Scarica sul pc il pacchetto della Statusbar Stock ( SB_Stock-2.7.zip ) e questo pacchetto.
2)Rinomina il pacchetto SB_Stock-2.7.zip come ti pare.
3) Apri il pacchetto che hai rinominato e il pacchetto No-Recent_App.zip
4) Segui il percorso che trovi indicato nel file no recent app aprendo le cartelle che trovi (morph/preload/symlink/.....) e recati nello stesso punto col pacchetto della statusbar che hai rinominato.
5) Seleziona i quattro file .xml contenuti in No-Recent_App.zip e trascianli nell'altro pacchetto sovrasctivendo quelli esistenti.
6) Chiudi tutto e fhasha il pacchetto Sb-Statusbar rinominato e modificato.
Così facendo sovrascrive tutto il SystemUI e la modifica deve per forza essere visibile.
-
Quote:
ag79
Prova a togliere la batteria per dieci secondi buoni, riavvia in recovery (che dovrebbe essere l'apolo) e riflasha la rom. Era capitato anche a me quando flashai la rom partendo dal philtz e facendo così è partita subito.
Ho seguito il tuo consiglio ma rimane comunque bloccato sul video di boot. Ho provato anche con il kernel dorimanx ma il risultato è lo stesso. Per ora ho risolto facendo un deep con l'ultima rom stock.
-
Quote:
o0marko0o
Ho seguito il tuo consiglio ma rimane comunque bloccato sul video di boot. Ho provato anche con il kernel dorimanx ma il risultato è lo stesso. Per ora ho risolto facendo un deep con l'ultima rom stock.
A questo punto riprova a scaricare il pacchetto della rom... A volte capita che non ultima il download ed il pacchetto rimane corrotto.
-
Quote:
rattlehead
Strano! Nella schermata di installazione ti ha restituito la riga SystemUI [morphed]?
È come se non ti avesse modificato nulla.
Fa così.
1)Scarica sul pc il pacchetto della Statusbar Stock ( SB_Stock-2.7.zip ) e questo pacchetto.
2)Rinomina il pacchetto SB_Stock-2.7.zip come ti pare.
3) Apri il pacchetto che hai rinominato e il pacchetto No-Recent_App.zip
4) Segui il percorso che trovi indicato nel file no recent app aprendo le cartelle che trovi (morph/preload/symlink/.....) e recati nello stesso punto col pacchetto della statusbar che hai rinominato.
5) Seleziona i quattro file .xml contenuti in No-Recent_App.zip e trascianli nell'altro pacchetto sovrasctivendo quelli esistenti.
6) Chiudi tutto e fhasha il pacchetto Sb-Statusbar rinominato e modificato.
Così facendo sovrascrive tutto il SystemUI e la modifica deve per forza essere visibile.
1)Scarica sul pc il pacchetto della Statusbar Stock ( SB_Stock-2.7.zip ) e questo pacchetto. <--- scusami se rompo rattle... ma non riesco a trovare il pacchetto da scaricare.. :(
-
Quote:
enzuah
1)Scarica sul pc il pacchetto della Statusbar Stock ( SB_Stock-2.7.zip ) e questo pacchetto. <--- scusami se rompo rattle... ma non riesco a trovare il pacchetto da scaricare.. :(
Lo puoi scaricare da cellulare nell'update me poi senza flasharlo lo copi sul PC e procedi come ha descritto rattle [emoji6]
-
Quote:
ag79
A questo punto riprova a scaricare il pacchetto della rom... A volte capita che non ultima il download ed il pacchetto rimane corrotto.
Ci provo! appena ho 2 minuti liberi
-
fatto, funziona tutto perfettamente!! grazie mille rattle e ag79
^_^
-
Quote:
enzuah
fatto, funziona tutto perfettamente!! grazie mille rattle e ag79
^_^
Be io ho non ho fatto niente.... Il merito è tutto del mitico rattle [emoji1] [emoji106]