Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Nessuno è nato imparato...e non si finisce mai di imparare!!!
I codici php servono per visualizzare il link che devi inserire nella tua firma per visualizzare l'immagine "Firma Tag Utente".
Se non utilizzassi il codice php vedresti l'immagine duplicata e non il link da copiare!;)
Spero di essere stato chiaro.
Chiarissimo,grazie e di nuovo buona domenica||||;)
-
Ciao ragazzi :) è tanto che non provo una rom nuova e non ricordo per cancellare la sd interna (mmc) il formato qual'è? Format internal storage è quella? Grazie
-
Quote:
sportman
Ciao ragazzi :) è tanto che non provo una rom nuova e non ricordo per cancellare la sd interna (mmc) il formato qual'è? Format internal storage è quella? Grazie
Esattamente!!
Che recovery hai?? (pura curiosità)
-
Ciao ragazzi vorrei provare questa ROM e volevo sapere se fra i temi ce anche la full aosp o ancora meglio il tema KitKat :D
-
Quote:
devildrake
Ciao ragazzi vorrei provare questa ROM e volevo sapere se fra i temi ce anche la full aosp o ancora meglio il tema KitKat :D
In prima pagina, secondo post trovi tutte le temature presenti!;)
Per la ms3 manca ancora la S4 Style alla quale sto lavorando!
-
Quote:
rattlehead
Esattamente!!
Che recovery hai?? (pura curiosità)
Scusa se rispondo solo ora. Avevo la cwm. Orapero ho dei prob. Premetto che ho ripulito il cell. Ho instllato la rom senza problemi ma :
non mi acquisisce screenshoot dal cellulare
quando apro la galleria mi visualizza l'errore di Spazio insufficiente.Eliminare elementi non necessari ..... (spazio ovviamente cè ne)
non funziona nessun link nel negli aggiornamenti per il cell
Soluzioni ? grazie
-
Quote:
sportman
Scusa se rispondo solo ora. Avevo la cwm. Orapero ho dei prob. Premetto che ho ripulito il cell. Ho instllato la rom senza problemi ma :
non mi acquisisce screenshoot dal cellulare
quando apro la galleria mi visualizza l'errore di Spazio insufficiente.Eliminare elementi non necessari ..... (spazio ovviamente cè ne)
non funziona nessun link nel negli aggiornamenti per il cell
Soluzioni ? grazie
Segui questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
Eventualmente installa dallo store DiskUsage che ti permette di visualizzare lo spazio che occupa ogni singola app
-
Quote:
rattlehead
Niente non funzia solito errore. Calcola che avevo appena formattato la sd interna.
-
Quote:
sportman
Niente non funzia solito errore. Calcola che avevo appena formattato la sd interna.
Dopo la prima configurazione ti da subito quell'errore ho hai ripristino qualcosa con titanium?
Prova a rifare i wipe cache e dalvik.
-
Quote:
rattlehead
Dopo la prima configurazione ti da subito quell'errore ho hai ripristino qualcosa con titanium?
Prova a rifare i wipe cache e dalvik.
Ho pravoto anche il riavvio e niente. Ho riprovato ad installare la blumak ma ora ho lo stesso problema
Ho gli stessi problemi anche con la galleria nel senso che non si apre