Prima deve flashare il tema aosp standard (il primo della lista) e dopo quello che vuole (in questo caso il tema Black e White).
Nathz (10-09-15),rattlehead (10-09-15)
Ok ora lo chiamo e glielo dico... ehhhhhhh questi nipoti... dovrebbero essere loro quelli "tecnologici" invece...![]()
![]()
![]()
ag79 (10-09-15),rattlehead (10-09-15)
rattlehead (10-09-15)
Ciao!!!
Con l'ultima release ho tolto la dicitura a cui ti riferisci in quanto le ho rese indipendenti da tema aosp base. Cosi che si possa flashare il tema scelto direttamente.![]()
Tiene problemi di tematura solo il phone?
Fagli aprire l'app Es Gestione File seguendo poi questo percorso:
/system/app
Da controllare se l'icona del file SecPhone.apk tenga in basso a sinistra un quadratino grigio con una freccia.
Se non c'è in problema è proprio quello.
Tanto che sta li fagli controllare la stessa cosa per i: SecSettings, SystemUi, SecMms, SecContacts, ecc.
Per risolvere scaricare e flashare dall'apdateMe il pacchetto Restore Simlink. E un po grandino. Appeno accedo al pc te lo passo qui il link...magari ti è più comodo.
Poi dopo è necessario riflashre il tema aosp.
Una volta risolto non dovrebbe più ripresentarsi.
Ps. Per il pacchetto full della rom ho risolto. Appena posso lo ricarico.
EDIT. eccolo: Restore-Symlink-2.7.1.zip
Ultima modifica di rattlehead; 10-09-15 alle 17:42
Salve vorrei chiedere per favore un link per scaricare questa rom perché quelli che ci sono non funzionano carica all'infinito e poi dice download non riuscito mia uppate un link funzionante grazie il kernel apollo già l ho scaricato
ag79 (10-09-15)
rattlehead (10-09-15)
Che dire! Ho appena provato e a me l'ha scaricata. Non ti restitusce nessun avviso il pc del perché non te lo scarica?
Personalmente per le mie esigenze mi trovo meglio con la slim. Meno servizi attivi e quindi un po meno consumi.
Comunque modificherò anche il file dell'upgrade domani. Ci inserisco anche il restore symlink per ovviare ad eventuali successivi problemi nei cambi tema.
Io ho provato a scaricare direttamente dal telefono ma non riesco
Capisco! Usi il browser stock?
A me funziona. Me lo salva con il nome " 0B5vn5kct_Tl9Z25xNFpDRE5mcUE.zip".
Prova a dare una occhiata alle impostazioni del browser. Vedi se javascript è abilitato. Non mi pare ci siano altre opzioni che possano interferire con il download.
Altrimenti usa un altro browser.
Dolphin o Chrome vanno bene.
Ora passo a ricaricare la full
EDIT: Versione full ricaricata e disponibile al download.
Ho modificato, come pre-annunciato, anche il pacchetto dell'upgrade che passa da circa 50mb a circa 100mb.
Ultima modifica di rattlehead; 11-09-15 alle 20:27
gino66 (12-09-15)