Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho installato da updateme il modem nels1 avendo operatore h3g. Ma nonostante un aumento di segnale sul display, la qualità è inferiore e non è migliorato nulla.
Quindi sono tornato su xxms4. Il problema è che ora ho problemi anche con xxms4. Ricezione e qualità del segnale inferiore allo stato iniziale. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
duca748r
Ciao a tutti.
Ho installato da updateme il modem nels1 avendo operatore h3g. Ma nonostante un aumento di segnale sul display, la qualità è inferiore e non è migliorato nulla.
Quindi sono tornato su xxms4. Il problema è che ora ho problemi anche con xxms4. Ricezione e qualità del segnale inferiore allo stato iniziale. Come posso risolvere?
Di silito con la 3 il nels1 è quello consigliato. Ma non sono verità assolute.
Prova anche il NekI2 con la 3. Purtroppo senza ril.
Per il fatto che vada peggio di prima lo stesso modem. Prova a fare i due classici wipe della cache da crecovery.
-
Quote:
rattlehead
Di silito con la 3 il nels1 è quello consigliato. Ma non sono verità assolute.
Prova anche il NekI2 con la 3. Purtroppo senza ril.
Per il fatto che vada peggio di prima lo stesso modem. Prova a fare i due classici wipe della cache da crecovery.
Grazie. I wipe li faccio prima o dopo il flash del modem?
-
Quote:
duca748r
Grazie. I wipe li faccio prima o dopo il flash del modem?
Indifferente
-
ciao Rattle e amici del forum... come va'?? ..spero tutto bene...cmq vorrei farti una piccola domandina... ho voluto provare la versione lite della rom... devo dire che gira bene...alla pari della full forse un tantino piu' veloce....pero' ....non so' perche' se metto il shyah...mi scompare la scheda esterna... rimettendo l'apolo ricompare... come sai...preferisco il syhah ..per via del suono...decisamente migliore ...con l'apolo se alzo i parametri del suono e alzo il volume mi distorce che uno schifo (ma anche con parametri a zero non e' che sia decente il suono)ma anche a volume piu' basso..non ha niente a che fare come si sente con il syhah...cmq a parte tutto...ti sovviene qualche soluzione o se hai capito il perche' di sta cosa che scompare l'sd ?? :)
-
Quote:
willy666
ciao Rattle e amici del forum... come va'?? ..spero tutto bene...cmq vorrei farti una piccola domandina... ho voluto provare la versione lite della rom... devo dire che gira bene...alla pari della full forse un tantino piu' veloce....pero' ....non so' perche' se metto il shyah...mi scompare la scheda esterna... rimettendo l'apolo ricompare... come sai...preferisco il syhah ..per via del suono...decisamente migliore ...con l'apolo se alzo i parametri del suono e alzo il volume mi distorce che uno schifo (ma anche con parametri a zero non e' che sia decente il suono)ma anche a volume piu' basso..non ha niente a che fare come si sente con il syhah...cmq a parte tutto...ti sovviene qualche soluzione o se hai capito il perche' di sta cosa che scompare l'sd ?? :)
Ciao willy, non ho capito ma con la versione full e il kernel sihan la scheda sd te la leggeva correttamente?
-
Quote:
ag79
Ciao willy, non ho capito ma con la versione full e il kernel sihan la scheda sd te la leggeva correttamente?
ciao Ag ...si!! ...mi e' venuto lo schiribizzo di mettere la lite per provarla.. e montata la rom e messo tutte le varie apk e mod.. ho cambiato il kernel pero' al riavvio mi diceva che potevo smontare la sd correttamente ...ma di fatto non la leggeva...ho messo di nuovo l'apolo ed e' ricomparsa...mo' vorrei capire il motivo ..altra cosa strana ...non mi monta la bootanimation del galaxy s5 ..cosa che prima faceva ho provato anche levando dal system/media la bootanimation.zip della Rattlerom..ma non funge!!! ho notato che l'update della 2.7.1 e diventato piu' grande in termini di mb... avevo messo l'update 2.7.1 che avevo ....ma mi si e' bloccato il systemui ...all'inizio ho pensato che fosse diverso per via delle rom differenti...poi ho scaricato l'altro update da updateme notando la differenza di mb ... mi sono perso qualcosa???
-
Quote:
willy666
Ciao big willy!
Mi prendi in contropiede. Non utilizzando il siyah da parecchio non ho mai notato sto problema.
Su due piedi non saprei...devo controllare e fare direttamente delle prove.
Dopo che hai eliminato la bootanimation.zip hai messo quella dell's5 in system/media?
Quote:
willy666
ciao Ag ...si!! ...mi e' venuto lo schiribizzo di mettere la lite per provarla.. e montata la rom e messo tutte le varie apk e mod.. ho cambiato il kernel pero' al riavvio mi diceva che potevo smontare la sd correttamente ...ma di fatto non la leggeva...ho messo di nuovo l'apolo ed e' ricomparsa...mo' vorrei capire il motivo ..altra cosa strana ...non mi monta la bootanimation del galaxy s5 ..cosa che prima faceva ho provato anche levando dal system/media la bootanimation.zip della Rattlerom..ma non funge!!! ho notato che l'update della 2.7.1 e diventato piu' grande in termini di mb... avevo messo l'update 2.7.1 che avevo ....ma mi si e' bloccato il systemui ...all'inizio ho pensato che fosse diverso per via delle rom differenti...poi ho scaricato l'altro update da updateme notando la differenza di mb ... mi sono perso qualcosa???
Si ho dovuto modificare un po le cose per via della versione full che andava in bootloop per una apk che sulla slim non dava alcun problema.
Fin qui i mb dell'upgrade sarebbero stati di poco superiori.
Una volta testato ho però notato che c'erano problemi con i prelink delle app in system e quindi ho dovuto rendere l'upgrade un po più sostanzioso per ovviare a questo problema.
Cercherò di darti delle risposte al tuo problema il prima possibile.
-
Ciao Rattle.. :) so' che sei impegnato percio' fai con calma ... :)
per la bootanimation si.. ho anche provato a metterla in system/media ma cosi' non parte nemmeno quella originale....va direttamente in home.. male che vada ..con quella ...provero' a cambiare direttamente i qmg..quello che mi preme ..e senza la tua magica esperienza non saprei risolvere ..e' il kernel...la differenza di qualita' nel suono e' rilevante dall' apolo al syhah..con l' apolo gracchia!!! .. :) per l' upgrade giacche' avevo notato la differenza di MB ho pensato che l'inghippo del kernel probabilmente e' li..giacche' non pensò sia la rom.. rimasta penso invariata ...tempo fa' la provai anche se per pochissimo tempo ...nemmeno un giorno.. e montai come sempre il syhah ..pero' non ricordo se era ancora la 2.7 o la 2.7.1.... :) cmq stavolta ho visto nel system e...cavolo... pesa all' incirca un 200mb in meno!!! Ottimo!!! Con la full.. tra apk flasciati sucessivamente.. di google e vari.. ero arrivato a 650mb e i rallentamenti ogni tanto si sentivano.... :) adesso e' molto piu' leggera e meno laggosa... :)
-
Rattle ...ho capito l'inghippo dov'e'..!!!! nel contempo che ho cambiato la rom dalla full alla lite... gli ho messo la scheda sd da 64gb...ho provato a rimettere la sd da 32gb e funge... mentre quella da 64gb no!!! e a quanto pare il shyah non la regge ...mentre l'apolo si!!...porc!!!:angry::angry::unamused2: mo' mi devo tenere per forza l'apolo o rimettere quella da 32gb!!!