Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Buongiorno a tutti, dopo quasi un anno torno a farmi vivo :D una mia amica ha S2 con la rattle messa da me ma un mese fa mi ha chiamato dicendomi che non si accende più, non avendo fretta (è andata alla concorrenza con la mela bacata :unamused2:) ho preso il terminale solo adesso e in effetti ricarica la bootanimation all'infinito, sono andato in recovery facendo i 2 classici wipe cache e dalvik più un fix permission ma niente, nada, siccome ha delle foto da recuperare se faccio wipe data le perde (se non ricordo male)...suggerimenti? Ormai sono fuori del giro e non ricordo bene i procedimenti
Ciao, bisognerebbe capire cosa ha flashato la tua amica per mandarlo in brick... Nell'update me ci sarebbero dei pacchetti per risolvere alcuni casi di bootllop ma se non riesci ad accederci una cosa drastica potrebbe essere quella di riflashare la rom senza fare nessun wipe. Così facendo (se riparte il cellulare) potresti per lo meno recuperare le foto ed i file nella memoria interna. Magari prima aspetta un altro consiglio da rattle o da qualcuno più "saputo" di me.... [emoji6]
-
Quote:
ag79
Ciao, bisognerebbe capire cosa ha flashato la tua amica per mandarlo in brick... Nell'update me ci sarebbero dei pacchetti per risolvere alcuni casi di bootllop ma se non riesci ad accederci una cosa drastica potrebbe essere quella di riflashare la rom senza fare nessun wipe. Così facendo (se riparte il cellulare) potresti per lo meno recuperare le foto ed i file nella memoria interna. Magari prima aspetta un altro consiglio da rattle o da qualcuno più "saputo" di me.... [emoji6]
Ma che ne so ahahahahah
è sempre andato tutto perfettamente anche dopo l'aggiornamento fatto mesi fa, poi non so cosa ci abbia fatto in questi mesi, le foto forse le ha salvate nella SD quindi il problema potrebbe essere risolto, per il resto credo dovrò riflashare l'intera rom. La trovo sempre aggiornata in prima pagina?
-
Quote:
Wilander
Ma che ne so ahahahahah
è sempre andato tutto perfettamente anche dopo l'aggiornamento fatto mesi fa, poi non so cosa ci abbia fatto in questi mesi, le foto forse le ha salvate nella SD quindi il problema potrebbe essere risolto, per il resto credo dovrò riflashare l'intera rom. La trovo sempre aggiornata in prima pagina?
Si, e ti conviene flashare la versione lite perché la full pare che dia problemi...
-
Quote:
ag79
Si, e ti conviene flashare la versione lite perché la full pare che dia problemi...
Ok, la differenza tra le due? Non ricordo più, pardon :P
Quindi senza fare nessun wipe prima di installare.
-
Quote:
Wilander
Ok, la differenza tra le due? Non ricordo più, pardon [emoji14]
Quindi senza fare nessun wipe prima di installare.
La differenza è che la full ha tutte le app di Samsung già caricate (quindi risulta più pesante) mentre la lite ha le app base e le altre le puoi installare successivamente dell'update me (e quindi risulta più reattiva e performante). Per i wipe fai solo il cache ed il dalvink. Al massimo se non va dopo aver recuperato ciò che ti serve fai un hard reset e sei a posto [emoji106]
-
Quote:
ag79
La differenza è che la full ha tutte le app di Samsung già caricate (quindi risulta più pesante) mentre la lite ha le app base e le altre le puoi installare successivamente dell'update me (e quindi risulta più reattiva e performante). Per i wipe fai solo il cache ed il dalvink. Al massimo se non va dopo aver recuperato ciò che ti serve fai un hard reset e sei a posto [emoji106]
Niente, mi da installation aborted, fatto anche wipe data ma niente.
-
Quote:
Wilander
Niente, mi da installation aborted, fatto anche wipe data ma niente.
Se non formatti la memoria interna non perdi nulla nemmeno con il full wipe.
La versione full della rom l'ho provata oggi dopo un full wipe e tutto è andato bene.
Se teneva su questa rom immagino abbia già su l'apolo.
Ora provo a scaricare la slim per vedere se tiene qualche problema.
Hai controllato che il pacchetto non sia corrotto?
-
Quote:
rattlehead
Se non formatti la memoria interna non perdi nulla nemmeno con il full wipe.
La versione full della rom l'ho provata oggi dopo un full wipe e tutto è andato bene.
Se teneva su questa rom immagino abbia già su l'apolo.
Ora provo a scaricare la slim per vedere se tiene qualche problema.
Hai controllato che il pacchetto non sia corrotto?
No non ho controllato, comunque si ha l'Apolo
-
Quote:
Wilander
No non ho controllato, comunque si ha l'Apolo
Ora sto scaricando il pacchetto della slim per vedere se è ok! Poi ti dico.
-
Anche la full stesso problema
EDIT: non è corrotto, Md5 corrisponde