Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ciao tropix.
Fa come ti ha consigliato l'amico ag79. Flasha la slim che è pure più performante.
Mannaggia la versione full l'ho ricaricata qualche settimana fa perché dava problemi di bootloop ed ora mi dici che non parte nemmeno l'installazione? ![emoji22]
Mi verrebbe da pensare a problemi di upload sul server del pacchetto, in quanto prima di caricarlo l'ho testato, ma se md5 coincide...in giornata gli do una occhiata.
EDIT. Il pacchetto è ok!
Come riportato in prima pagina nei consigli per l'installazione, e come ricordato nel post precedente da ag79, flasha prima il kernel Apolo.
Tengo sempre un rifiuto a credere che col passare delle versioni il kernel philz non vada più bene per questa rom, ma mi devo arrendere all'evidenza. Personalmente non ho provato a verificare ma considerando i fatti.
Ora aggiungo i link per il download del kernel e del cleaning in prima pagina nei consigli per l'installazione
Facci sapere se risovi
Ok grazie
Sono in download del kernel Apolo i della ver. Slim della Rom.
A presto
-
Quote:
Wilander
Anche la full stesso problema
EDIT: non è corrotto, Md5 corrisponde
I pacchetti sono a posto.
Ho finito ora di provare anche la slim dopo un full wipe.
Che numero di errore vi restituisce? (Status x)
Prova a riflashare il kernel dopo quello di pulizia che trovi in op nella procedura di installazione.
-
Ok, dopo un po' di peripezie ce l'ho fatta, installata la slim, non mi fa installare la rom su base pulita (install New ROM) ma solo tramite l'installazione normale install zip.
-
Quote:
Wilander
Ok, dopo un po' di peripezie ce l'ho fatta, installata la slim, non mi fa installare la rom su base pulita (install New ROM) ma solo tramite l'installazione normale install zip.
Di solito non uso mai quella opzione di installazione. Mi è capitato di usarla per errore un paio di volte in passato ma non ricordo se mi abbia dato rogne.
-
Quote:
rattlehead
Di solito non uso mai quella opzione di installazione. Mi è capitato di usarla per errore un paio di volte in passato ma non ricordo se mi abbia dato rogne.
Quando avevo io l'S2 non ho mai avuto problemi, ma io sapevo cosa stavo facendo, lei non ho idea di cosa abbia fatto :D
-
Quote:
rattlehead
Ciao tropix.
Fa come ti ha consigliato l'amico ag79. Flasha la slim che è pure più performante.
Mannaggia la versione full l'ho ricaricata qualche settimana fa perché dava problemi di bootloop ed ora mi dici che non parte nemmeno l'installazione? ![emoji22]
Mi verrebbe da pensare a problemi di upload sul server del pacchetto, in quanto prima di caricarlo l'ho testato, ma se md5 coincide...in giornata gli do una occhiata.
EDIT. Il pacchetto è ok!
Come riportato in prima pagina nei consigli per l'installazione, e come ricordato nel post precedente da ag79, flasha prima il kernel Apolo.
Tengo sempre un rifiuto a credere che col passare delle versioni il kernel philz non vada più bene per questa rom, ma mi devo arrendere all'evidenza. Personalmente non ho provato a verificare ma considerando i fatti.
Ora aggiungo i link per il download del kernel e del cleaning in prima pagina nei consigli per l'installazione
Facci sapere se risovi
Quote:
tropix
Ok grazie
Sono in download del kernel Apolo i della ver. Slim della Rom.
A presto
TUTTO OK GRAZIE :like:
1-base pulita (Deep Clean) con flash via Odin 1.85 del Firmware XWMS3 e Pit modificato da 4GBdata per avere più spazio per le app.
2-Root con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.zip da SD
3-da recovery installato lo zip Kernel_ Cleaning e poi il Kernel Apolo 4.14
4-dopo un riavvio del cell installata da recovery la vers Slim della rom
:laughing::laughing::laughing:
-
questa rom ha la radio fm?
-
Quote:
morfeo68
questa rom ha la radio fm?
Certo! Se flashi la versione full ce l'ha già incorporata, se metti la slim la devi flashare successivamente dell'update me.
-
Ciao a tutti,una cortesia.Sono su rattlerom full con kernel Apolo;avrei intenzione di installare la versione slim.Cosa dovrei fare?quali wipe ,eventualmente fare? e se perdo le impostazioni personali? Grazie a tutti:)
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti,una cortesia.Sono su rattlerom full con kernel Apolo;avrei intenzione di installare la versione slim.Cosa dovrei fare?quali wipe ,eventualmente fare? e se perdo le impostazioni personali? Grazie a tutti:)
Se non vuoi perdere le impostazioni fa solo i wipe della cache.
Le impostazioni di alcune app andranno comunque perse...ma non molte.
Se poi vedi che ci stanno problemi ti conviene riflashare aggiungendo il wipe data che però ti fa perdere tutte le impostazioni personali.
Io farei pure un format della emmc (memoria interna) per fare un po di pulizia di vecchie cartelle. Poi vedi tu. In questo caso però lo zip mettilo nella microSd.