Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Se non vuoi perdere le impostazioni fa solo i wipe della cache.
Le impostazioni di alcune app andranno comunque perse...ma non molte.
Se poi vedi che ci stanno problemi ti conviene riflashare aggiungendo il wipe data che però ti fa perdere tutte le impostazioni personali.
Io farei pure un format della emmc (memoria interna) per fare un po di pulizia di vecchie cartelle. Poi vedi tu. In questo caso però lo zip mettilo nella microSd.
Ok,scarico la slim e seguo le tue istruzioni.Grazie
-
Rattle potresti dirmi, per piacere, qual'è la procedura corretta per aggiornare SuperUser?
Ho la vers. 1.55 e Play Store suggerisce l'aggiornamento alla 4.3.
Ho già fatto un tentativo di aggiornamento scegliendo TWRP/CWM e non NORMALE ed il risultato è stato Bootloop :angry:
Poco male perchè in 10 minuti ho rimesso tutto partendo da zero (lo avevo fatto 2 giorni prima!)
1-base pulita (Deep Clean) con flash via Odin 1.85 del Firmware XWMS3 e Pit modificato da 4GBdata per avere più spazio per le app.
2-Root con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.zip da SD
3-da recovery installato lo zip Kernel_ Cleaning e poi il Kernel Apolo 4.14
4-dopo un riavvio del cell installata da recovery la vers Slim della rom
Grazie
-
Quote:
tropix
Rattle potresti dirmi, per piacere, qual'è la procedura corretta per aggiornare SuperUser?
Ho la vers. 1.55 e Play Store suggerisce l'aggiornamento alla 4.3.
Ho già fatto un tentativo di aggiornamento scegliendo TWRP/CWM e non NORMALE ed il risultato è stato Bootloop :angry:
Poco male perchè in 10 minuti ho rimesso tutto partendo da zero (lo avevo fatto 2 giorni prima!)
1-base pulita (Deep Clean) con flash via Odin 1.85 del Firmware XWMS3 e Pit modificato da 4GBdata per avere più spazio per le app.
2-Root con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.zip da SD
3-da recovery installato lo zip Kernel_ Cleaning e poi il Kernel Apolo 4.14
4-dopo un riavvio del cell installata da recovery la vers Slim della rom
Grazie
Ed è proprio li che hai toppato.
Devi scegliere aggiornamento NORMALE. [emoji6]
-
Salve a tutti, ho provato questa rom è davvero una bomba. Volevo solo chiedervi se esiste qualche mod per rendere la status bar trasparente!
-
Quote:
frezziex
Salve a tutti, ho provato questa rom è davvero una bomba. Volevo solo chiedervi se esiste qualche mod per rendere la status bar trasparente!
Va in impostazioni/schermo/statusbar.
Se non dovesse funzionare controlla tra le app installate se c'è la "statusbar multicolor". Se non la dovessi avere la trovi in updateMe/Extra mod. La apri e setti i colori a traspatente.
-
Quote:
rattlehead
Va in impostazioni/schermo/statusbar.
Se non dovesse funzionare controlla tra le app installate se c'è la "statusbar multicolor". Se non la dovessi avere la trovi in updateMe/Extra mod. La apri e setti i colori a traspatente.
grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo.
un'ultima cosa: la barra adesso è trasparente, solo che lo è anche quando c'è un app avviata e questo non va vedere bene le icone della barra. come potrei settare per avere trasparente sulla home e colorata di nero magari quando un app è aperta?
-
Quote:
frezziex
grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo.
un'ultima cosa: la barra adesso è trasparente, solo che lo è anche quando c'è un app avviata e questo non va vedere bene le icone della barra. come potrei settare per avere trasparente sulla home e colorata di nero magari quando un app è aperta?
Ciao, per quello che chiedi c'è xposed con il modulo tinted bar. Installi prima xposed, poi lo abiliti, riavvii il cellulare e dopo installi il modulo. Riavvii un'altra volta e poi incominci a settare i valori come preferisci. Trovi tutto nell'update me nell'apposita sezione.
-
Scusate ma che procedura devo seguire, se io attualmente mondo la rom (CarBon Version) carbon-kk-nightly-20141106-1057
-
Quote:
robertodoria
Scusate ma che procedura devo seguire, se io attualmente mondo la rom (CarBon Version) carbon-kk-nightly-20141106-1057
In prima pagina c'è un link che ti porta ad un post dove ti spiega come effettuare il downgrade da kk a jb.
-
Ho installato la rom stock con mobile odin posso fare lo stesso ma installo questa mod?