Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Ho pravoto anche il riavvio e niente. Ho riprovato ad installare la blumak ma ora ho lo stesso problema
Ho gli stessi problemi anche con la galleria nel senso che non si apre
Ricomincia da capo.
Fa un wipe data, format /system e format /emmc.
I wipe cache li fa da solo.
Ovviamente la rom deve stare sulla microsd.
-
Ora provo grazie per ora.
Scusa una domanda ma gli aggiornamenti della rom funzionano da updateme ?
Come non detto non funziona ancora.
L'errore nel download del file da updateme è errore nel download del file
Volevo ripristinare la galleria stock magari risolvefva entrambi gli errori. Non hai il file da scaricare al pc ?
-
Quote:
sportman
Ora provo grazie per ora.
Scusa una domanda ma gli aggiornamenti della rom funzionano da updateme ?
Come non detto non funziona ancora.
L'errore nel download del file da updateme è errore nel download del file
Volevo ripristinare la galleria stock magari risolvefva entrambi gli errori. Non hai il file da scaricare al pc ?
La v1 e la v2 le ho lasciate separate senza avviso di aggiornamenti cosi che uno possa liberamente decidere quale installare.
Prova ma non credo che risolva la cosa.
Galeria Stock.zip
Hai la lsw. Ora la ripristino per controllare i link sull'updateme.
Edit. i link funzionano.
-
Quote:
rattlehead
La v1 e la v2 le ho lasciate separate senza avviso di aggiornamenti cosi che uno possa liberamente decidere quale installare.
Prova ma non credo che risolva la cosa.
Galeria Stock.zip
Hai la lsw. Ora la ripristino per controllare i link sull'updateme.
Edit. i link funzionano.
Non so che piu fare. Non ho mai avuto problemi cosi.
Non riesco neanche a mandare il file che mi hai mandato tramite usb. <il pc vedo l's2 ma non invia niente.
Ho tolto fisicamente la sd ext momentaneamente e la galleria torna a funzionare (non ho installato ancora la stock) ma lo screenshot non funziona. Appena reisntallo la sd-ext torna l'errore in galleria
-
Quote:
sportman
Non so che piu fare. Non ho mai avuto problemi cosi.
Non riesco neanche a mandare il file che mi hai mandato tramite usb. <il pc vedo l's2 ma non invia niente.
Ho tolto fisicamente la sd ext momentaneamente e la galleria torna a funzionare (non ho installato ancora la stock) ma lo screenshot non funziona. Appena reisntallo la sd-ext torna l'errore in galleria
E' evidente che allora c'è qualche problema con la miscroSD. Salva tutto sul pc e formattala.
Se vai in Impostazioni>Memoria nella Memoria dispositivo quanto spazio hai ancora disponibile?
-
Quote:
rattlehead
E' evidente che allora c'è qualche problema con la miscroSD. Salva tutto sul pc e formattala.
Se vai in Impostazioni>Memoria nella Memoria dispositivo quanto spazio hai ancora disponibile?
Mai avuto prob con la sd. Cmq è una 16gb con 7gb disponibili. Appena finisco di cenare provo
-
Quote:
sportman
Mai avuto prob con la sd. Cmq è una 16gb con 7gb disponibili. Appena finisco di cenare provo
Intendevo quella da 2 gb (memoria dispositivo) .
Se ti segnala memoria esaurita potrebbe riferirsi a quella...anche se con il wipe data è stata ripulita.
-
Quote:
rattlehead
Intendevo quella da 2 gb (memoria dispositivo) .
Se ti segnala memoria esaurita potrebbe riferirsi a quella...anche se con il wipe data è stata ripulita.
In effetti 1.46gb disponibili
-
Quote:
sportman
In effetti 1.46gb disponibili
Quindi quella è ok.
Resta da capire perché allora ti dia quel problema.... :confused:
-
Quote:
rattlehead
Quindi quella è ok.
Resta da capire perché allora ti dia quel problema.... :confused:
Allora ho provato una sd-ext vecchia e la galleria mi è tornata a funzionare anche una volta rimessa la 16gb. Ma rimane sempre il problema di updateme e degli screenshoot.
Ora provo a fare una nuova installazione magari ....
Edit : proprio non ne vuole sapere