Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrippleBitch
Non so se è il thread giusto per la domanda,ma montando questa rom spero che qualcuno mi aiuti. Ho comprato una batteria nuova non originale (Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2)dato che l'originale non sono riuscito a trovarla(su amazon secondo le recensioni clienti sembrano tutte cineserie malfatte).Le recensioni della batteria mi parevano buone e anche dal prezzo in confronto alle presunte "originali" sembrava un ottimo prodotto. Vengo al dunque,ho messo la batteria nuova ma il cell non parte,per essere più precisi non esce la bootanimation della rattle ma esce subito il logo Samsung Galaxy s2 e va in bootloop con quello. Da cosa può dipendere? Devo aspettare e far caricare la batteria al 100%(era mezza carica).Grazie a chiunque risponda.
La vecchia e proprio morta ? Facevi una prova con quella? Per vedere se e la batteria. A un mio amico uguale bootlop con la sua batteria gli ho messo la mia e partito il tel la sua lo messa nel mio tel a ricaricare sto usando ancora quella e lui tiene la mia prova a ricaricare pure la tua e vedi che fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
La vecchia e proprio morta ? Facevi una prova con quella? Per vedere se e la batteria. A un mio amico uguale bootlop con la sua batteria gli ho messo la mia e partito il tel la sua lo messa nel mio tel a ricaricare sto usando ancora quella e lui tiene la mia prova a ricaricare pure la tua e vedi che fa
La mia proprio morta non è ma la volevo cambiare perchè a volta mi si spegne anche quando è carica dell' 80% e poi quando riaccendo mi segna l' 1%!
Edit
ho provato con la mia originale e fa la stessa cosa,ma prima di mettere quella nuova funzionava
-
io tempo fa' presi una batteria da un mio amico cinese e' delka linQ ..la pagai una decina di euro e' da 2000mh e devo dire che mi va abbastanza bene...cmq non perdeteci la testa sulla durata della batteria l's2 succhia energia come fosse niente..adesso il piu' delle volte sto' usando un lg l65..pagato un'80ina di euro fin quando non trovo un degno sostituto..e con gli stessi apk e lo stesso uso dura il doppio ... :)
-
Prova a vedere se facendo il wipe cache e dalvink ti riparte... A volte così si riprende
-
non credo riparte...probabile che la batteria sia fallata o che dire con le celle esauste
..meglio andare in un negozio cinese e provarla sul posto..da intermet visto che le batterie chissa' da quanto tempo le hanno la probabilita' che siano cariche e' esigua.. io almeno ho preferito cosi'... :)
-
Io ragazzi ho un problema con firefox...sia sull'SII che tablet note4 2014....lo uso e dopo 3 min si inkioda e riavvia...ogni 3 minuti...già disinstallato e reinstallato...ho cercato ma nn trovo soluzione...qlkuno ha suggerimenti da darmi?
-
Cripple spero non sia il conettore..cmq prova a fare un restore del backup...a volte succede che si impalla...spero che tu hai fatto un backup..alyrimenti teistalla tutto..se hai la batteria scarica . sempte davun negozio cinese prendii un carica batteria a se stante ricarica la batteria e mettila nrl tel costera' si e no una decina di euro io lo uso quando devo ricaricare qualche altra batteria oltre quella dell' s2 giacche' sono universali.. :)
-
Z3U5 usa il dolphin che e' meglio ha anche il flashplayer..anche se probabilmente usi firefox per la sincronizzazione con pc.. ma sul tel va decisamente meglio il dolphin oltre ad essere piu' intuitivo ..cmq sull' s2 quello stock non lo cambio con nessuno a mio parere e' il migliore.. :)
-
Infatti dolphin lo sto provando...ho letto ke c'è la possibilità di sincronizzazione con firefox e chrome ma nn riesco a farlo...è come se nn riconoscesse la versione e nn mi fa scaricare l'app di sincronizzazione.
-
hai provato a loggarti su dolphin con l'account di gmail? vedi che fa'.. si trova come vai in impostazioni di dolphin in alto...