Allora,facendo i vari wipe niente, ho fatto un wipe data ed è ripartito,purtroppo il nandroid backup non lo effettua,mi dice MD5 no coincide.
Allora,facendo i vari wipe niente, ho fatto un wipe data ed è ripartito,purtroppo il nandroid backup non lo effettua,mi dice MD5 no coincide.
rattlehead (15-01-16),willy666 (14-01-16)
Su ebay qualche giorno fa ho trovato in vendita le batterie originali.
Però ho fatto lo stesso ragionamento di willy. Le ultime batterie per s2 le avranno prodotte almeno 2.5/3 anni fa e quindi la loro affidabilità non è certa. Certo sicuramente meglio di una usata per 4 anni.
Come già consigliato dagli amici sopra carica la batteria (da telefono spento se lo colleghi alla rete elettrica si ricarica?)
Poirino procedi con un ripristino di un nandroid backup se lo tieni altrimenti ti tocca il full wipe e re-flash della rom.
Dovesse continuare il problema prendi un'altra batteria.
si.. di originali ci sono..l'altro giorno non ricordo in quale ipermercato ne vidi alcune ma le vendono a 20euro quelle originali da 1650mh ..io quella che ho preso e' da 2000mh e ha la stessa grandezza dell'originale..e l'ho pagata 10euro cmq sta il fatto che se non va bene sedutastante non la prendi o la cambi... cosa che se la prendi da internet sono piu' i casini.. se non va bene... che il resto...cmq resta il fatto che oggi come oggi l's2 e' na ferrari come consumo....si possono fare tutte le manovre che si vogliono ma quando rimane a schermo acceso piu' di 2-3 ore non li fa' a seconda dei casi e dell'uso ... in standby con uso alterno arriva massimo a 8-10 ore..come detto molte volte avere due tre batterie con l's2 e' d'obbligo...cmq per il discorso che non ricarica capito' pure a me ed era il connettore usb..nel frattempo che volevo trovare un connettore sicuro senza fregature visti i molti commenti negativi presi una basetta carica batterie universale e caricavo le batterie con quello(cmq e' sempre utile tenerlo ) poi per fortuna lessi il commento di bixi dove consiglio'un sito che vendeva il connettore originale..messo quello..non ho avuto piu'problemi di sorta...tipo sti bootloop o drain improvvisi ad un riavvio o blocchi...![]()
ag79 (14-01-16),gino66 (14-01-16),rattlehead (15-01-16)
https://www.dropbox.com/s/6yr5xaf6th...K-v55.apk?dl=0
sto da tel.. nob ho capito un cassio su come condividere un file da stu c@@z di dropbox cmq se vi interessa questo e' il facebook quasi ultima versione traspatente..carica le anteprime dei video ma si mangia un bel po' di mb come l'originale..a me se ne frega oltre i 260 mb e tocca le punte dei 350 ..vedete voi...purtroppo i miei pc in giro per la casa sono morti..mi e'rimasto il fisso ma e' un vero problema accedervi tra mia moglie e mio figlio l' impresa e' ardua.. come detto prima devo rinnovare il parco pc ..ma qua chiedono i numeri al lotto pet ciofeche di aggeggi...
scherzo...
![]()
ag79 (15-01-16),rattlehead (15-01-16)
https://www.dropbox.com/s/lsmk56ze4h...ackv4.zip?dl=0
questo invece e'una versione rinnovata dell'addon di lollipippo...gli ho messo le spunte e
le icone piu' vicine alla versione lolli...![]()
ag79 (15-01-16),gino66 (15-01-16),rattlehead (15-01-16)
piu'o meno e' cosi'....![]()
ag79 (15-01-16),rattlehead (15-01-16)
Buon giorno a tutti, è da un po che mi ritrovo questo file di backup sia nella memoria interna che nella sd card...
Mi sapreste dire a cosa serve e se è importante... Visto che a lunga andare diventa bello corposo... (anche da 1 gb)
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
willy666 (16-01-16)
Ag..dovrebbe essere un backup delle modifiche grafiche che fai sul tel...ma sinceramente non so' nemmeno come si puo' usare.. io molte volte la cancello e non e' mai successo niente...![]()
ag79 (16-01-16),rattlehead (16-01-16)
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (16-01-16),willy666 (16-01-16)