Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yankee74
Ma sì, avete ragione, non ha senso insistere con la LSW (che comunque conserverò sul pc!!)...questo fine settimana si va di upgrade!!
Grazie Rattle per la tua immancabile disponibilità, però aspetta a preparare gli zippetti; una volta che mi confermi i file da modificare provo a "sbatterci il naso" (solo un paio di tentativi, poi ci rinuncio e ti chiedo aiuto :lol:;)).
Per la batteria ho pensato più volte di prendere la Anker che mi segnali...ma non mi decido mai (ci vuole un minuto a prenderla on line e non mi dissesta di sicuro il bilancio familiare...sono irrecuperabile:'(:'(...devo mettere un bradipo come avatar).
A presto!
[emoji23] pure io ci ho messo parecchio a decidermi.
Ho deciso che di inserire la possibilità di modificare la posizione dell'orologio dalle impostazioni.
Dato che con questa operazione dovrò aggiornare pure altre mod vedo se riesco ad implementarci pure il cambio colore.
Quindi fa con calma che ci vorrà un pochino
-
@Yankee74 ho fatto. Ancora qualche giorno che controllo e aggiorno le mod correlate e rilascio il pacchetto.
Volevo modificare anche la dimensione dell'orologio dalle impostazioni ma sarei andato toccare un file che è contenuto in una marea di mod e che onestamente non mi va di andare a riaggiornare.
Quindi ho preferito fare un paio di pacchetti da falshare.
A presto!!
http://i67.tinypic.com/2q2pjdl.jpg
http://i65.tinypic.com/2ms4rpz.jpg
-
Scusate, da lollipop devo per forza flashare la stock x installare la rattle?
-
Quote:
CrippleBitch
Scusate, da lollipop devo per forza flashare la stock x installare la rattle?
No, basta che flashi il kernel philtz compatibile con jb, subito dopo flashi il kernel apolo sempre compatibile con jb e dopo flashi la rom. Ricordati che ad ogni flash dei kernel devi riavviare in recovery (dal menù della recovery vai su advance e li trovi il reboot da selezionare) e prima di flashare la rom devi fare il full wipe (data, cache e dalvink cache). Se vuoi fare una installazione pulita puoi anche fare il format sdcard0 o emmc a seconda della recovery (ricordati in questo caso di salvare la rom nella sd card) ed il format sistem. In op trovi comunque tutte le spiegazioni e i link per ciò che ti serve.
-
Grazie mille, le lollipop su s2 non funzionano benissimo e per avere un telefono perfetto, gira e rigira torno sempre all'ovile!
-
Quote:
CrippleBitch
Grazie mille, le lollipop su s2 non funzionano benissimo e per avere un telefono perfetto, gira e rigira torno sempre all'ovile!
È vero... All'inizio è bello avere l'ultima versione di Android sotto il cofano... Ma quando capisci che devi rinunciare a troppe cose è meglio tornare indietro [emoji1]
-
Quote:
ag79
È vero... All'inizio è bello avere l'ultima versione di Android sotto il cofano... Ma quando capisci che devi rinunciare a troppe cose è meglio tornare indietro [emoji1]
E vero sono un rattle dipendente http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e639688e7c.jpg
-
Ho da poco messo questa rom venivo da una kitkat ciano mi ero deciso a rifleshare in
Quanto la vecchia rom aveva dato problemi nel tempo.
Adesso con la rattle dopo un primo periodo dove tutto girava alla perfezione mi è nato un problema. Quando sincronizza arrivato al momento di fare il backup delle foto il tel si surriscalda e le foto non vengono uploadate.
Cosa può essere?
-
Quote:
rattlehead
@
Yankee74 ho fatto. Ancora qualche giorno che controllo e aggiorno le mod correlate e rilascio il pacchetto.
Volevo modificare anche la dimensione dell'orologio dalle impostazioni ma sarei andato toccare un file che è contenuto in una marea di mod e che onestamente non mi va di andare a riaggiornare.
Quindi ho preferito fare un paio di pacchetti da falshare.
A presto!!
Grande Rattle!! Sei stato ancora più veloce tu a creare le mod che io ad aggiornare la rom :'(...sono in download della ver. slim proprio adesso...non si va a dormire se non a upgrade completato :D:D
Grazie e un saluto a tutti!
-
Quote:
Devildic
Ho da poco messo questa rom venivo da una kitkat ciano mi ero deciso a rifleshare in
Quanto la vecchia rom aveva dato problemi nel tempo.
Adesso con la rattle dopo un primo periodo dove tutto girava alla perfezione mi è nato un problema. Quando sincronizza arrivato al momento di fare il backup delle foto il tel si surriscalda e le foto non vengono uploadate.
Cosa può essere?
Bella domanda!
Posso provare ad avanzare qualche ipotesi.
Che servizio usi per caricare le foto?
Il fatto che si surriscaldi può stare ad indicare che fa un uso eccessivo di risorse di sistema surriscaldando il processore. Un po come quando si eseguono determinati giochi.
Nel tuo caso, dato che alla fine non carica nulla è come si ci fosse un blocco nella comunicazione col server.
Dato che personalmente non li uso, e non avendo avuto problemi di questo tipo con i servizi che ho provato tempo fa, non è che tieni un antivirus o firewall che potrebbe compromettere la comunicazione?
Hai già provato, se lo hai, con un altro servizio di backup?