Visualizzazione stampabile
-
Il servizio è il backup delle Foto di Google, non ho antivirali i fitewall applicazioni installate.
Se vado su galleria e carico manualmente le Foto va tutto bene,
In automatico non l'ora più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devildic
Il servizio è il backup delle Foto di Google, non ho antivirali i fitewall applicazioni installate.
Se vado su galleria e carico manualmente le Foto va tutto bene,
In automatico non l'ora più!
Ok! Non saprei. Spiacente ma non ho mai utilizzato quel servizio.[emoji22]
-
buongiorno ragazzi, ieri ho pasticciato con un s2... ora vorrei sistemare tutto e inserire questa rom che mi sembra quella più adatta alle mie esigenze, ma ho bisogno del vostro aiuto!
mi trovo in questa situazione:
- pda: I9100XXKP8
- phone: I9100XXKP8
- csc: I9100TIMLP8
- versione android: 4.0.3
- ho flashato unicamente questo file CF-Root-SGS2_XX_OXA_KP8-v5.2-CWM5, infatti quando riavvio compare il triangolino giallo.
qualcuno può aiutarmi e spiegarmi come proseguire?
grazie a tutti per la disponibilità!
-
Quote:
rattlehead
Ok! Non saprei. Spiacente ma non ho mai utilizzato quel servizio.[emoji22]
Ah ok, intanto grazie e scusate per la scrittura ma il t9 a volte non aiuta [emoji16]
-
Quote:
scaal
buongiorno ragazzi, ieri ho pasticciato con un s2... ora vorrei sistemare tutto e inserire questa rom che mi sembra quella più adatta alle mie esigenze, ma ho bisogno del vostro aiuto!
mi trovo in questa situazione:
- pda: I9100XXKP8
- phone: I9100XXKP8
- csc: I9100TIMLP8
- versione android: 4.0.3
- ho flashato unicamente questo file CF-Root-SGS2_XX_OXA_KP8-v5.2-CWM5, infatti quando riavvio compare il triangolino giallo.
qualcuno può aiutarmi e spiegarmi come proseguire?
grazie a tutti per la disponibilità!
Ciao, se vuoi fare una installazione pulita dovresti aggiornare il cellulare a jb stock con odin, riottenere i permessi di root con il kernel philtz e poi seguire quanto indicato in prima pagina di questo 3d. Per il firmware stock ed il kernel del root trovi tutto in sezione modding.
-
Quote:
ag79
Ciao, se vuoi fare una installazione pulita dovresti aggiornare il cellulare a jb stock con odin, riottenere i permessi di root con il kernel philtz e poi seguire quanto indicato in prima pagina di questo 3d. Per il firmware stock ed il kernel del root trovi tutto in sezione modding.
ciao e grazie per il suggerimento!
Nella condizione in cui mi trovo posso flashare con odin questo firmware I9100XWLSW_ITA_Android412? (dovrebbe essere 4.1.2 stock giusto?)
-
Quote:
scaal
ciao e grazie per il suggerimento!
Nella condizione in cui mi trovo posso flashare con odin questo firmware I9100XWLSW_ITA_Android412? (dovrebbe essere 4.1.2 stock giusto?)
Se lo hai preso dal sito della Samsung dovrebbe andare bene.
-
Quote:
ag79
Se lo hai preso dal sito della Samsung dovrebbe andare bene.
Dunque... Ho flashato 4.03 stock, poi 4.1.2 stock, poi philz, poi ho rootato. A questo punto ho seguito la guida a pagina 1 ed ora ho tutto perfettamente installato. L'unica cosa è che al riavvio mi compare il triangolo giallo. Come lo tolgo? Se è complicato lascio però lascio perdere...
Ps: complimenti davvero per la rom!
-
Quote:
scaal
Dunque... Ho flashato 4.03 stock, poi 4.1.2 stock, poi philz, poi ho rootato. A questo punto ho seguito la guida a pagina 1 ed ora ho tutto perfettamente installato. L'unica cosa è che al riavvio mi compare il triangolo giallo. Come lo tolgo? Se è complicato lascio però lascio perdere...
Ps: complimenti davvero per la rom!
Triangle away basta che lo scrivi su Google e ti esce apk e togli il triangolo giallo e riporti il contatore a 0
-
Se non ricordo male qualcuno aveva parlato del accuweather, nel senso che anche flashando dell'update me uno dei vari temi non cambiasse nulla. Io ho provato con quello trasparente dell's5 e con un colorato ma anche selezionandolo dal menù mi esce fuori quelli stock solo con il paese, la temperatura ed il simbolino del tempo. C'è qualcos'altro da modificare?