Scusate, da lollipop devo per forza flashare la stock x installare la rattle?
Visualizzazione stampabile
Scusate, da lollipop devo per forza flashare la stock x installare la rattle?
No, basta che flashi il kernel philtz compatibile con jb, subito dopo flashi il kernel apolo sempre compatibile con jb e dopo flashi la rom. Ricordati che ad ogni flash dei kernel devi riavviare in recovery (dal menù della recovery vai su advance e li trovi il reboot da selezionare) e prima di flashare la rom devi fare il full wipe (data, cache e dalvink cache). Se vuoi fare una installazione pulita puoi anche fare il format sdcard0 o emmc a seconda della recovery (ricordati in questo caso di salvare la rom nella sd card) ed il format sistem. In op trovi comunque tutte le spiegazioni e i link per ciò che ti serve.
Grazie mille, le lollipop su s2 non funzionano benissimo e per avere un telefono perfetto, gira e rigira torno sempre all'ovile!
E vero sono un rattle dipendente http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e639688e7c.jpg
Ho da poco messo questa rom venivo da una kitkat ciano mi ero deciso a rifleshare in
Quanto la vecchia rom aveva dato problemi nel tempo.
Adesso con la rattle dopo un primo periodo dove tutto girava alla perfezione mi è nato un problema. Quando sincronizza arrivato al momento di fare il backup delle foto il tel si surriscalda e le foto non vengono uploadate.
Cosa può essere?
Bella domanda!
Posso provare ad avanzare qualche ipotesi.
Che servizio usi per caricare le foto?
Il fatto che si surriscaldi può stare ad indicare che fa un uso eccessivo di risorse di sistema surriscaldando il processore. Un po come quando si eseguono determinati giochi.
Nel tuo caso, dato che alla fine non carica nulla è come si ci fosse un blocco nella comunicazione col server.
Dato che personalmente non li uso, e non avendo avuto problemi di questo tipo con i servizi che ho provato tempo fa, non è che tieni un antivirus o firewall che potrebbe compromettere la comunicazione?
Hai già provato, se lo hai, con un altro servizio di backup?
Il servizio è il backup delle Foto di Google, non ho antivirali i fitewall applicazioni installate.
Se vado su galleria e carico manualmente le Foto va tutto bene,
In automatico non l'ora più!