Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti
avrei bisogno di una info.. dato che sul mio s2 ho installata una slimkat con versione android 4.4.4 se volessi installare questa che procedure devo seguire?
grazie in anticipo per la vostra pazienza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrifra
buongiorno a tutti
avrei bisogno di una info.. dato che sul mio s2 ho installata una slimkat con versione android 4.4.4 se volessi installare questa che procedure devo seguire?
grazie in anticipo per la vostra pazienza :)
Niente di particolare il consiglio e di installare gia la recovery apolo ma sei su kitkat e dovrebbe andare bene anche la recovery che tieni fai i tre wipe vai in mount e storace e fai format sistem -data- preload- e ultimo che dimentico sempre il nome sono 4 dopo preload non fare niente installi la rom ed e fatta
-
Quote:
gino66
Niente di particolare il consiglio e di installare gia la recovery apolo ma sei su kitkat e dovrebbe andare bene anche la recovery che tieni fai i tre wipe vai in mount e storace e fai format sistem -data- preload- e ultimo che dimentico sempre il nome sono 4 dopo preload non fare niente installi la rom ed e fatta
Ciao e nel mio caso che invece provengo da cm12
-
Quote:
leopql
Ciao e nel mio caso che invece provengo da cm12
La procedura e la stessa il consiglio e di installare sempre prima la recovery apolo facendo la stessa procedura che ho descritto sopra ma pure la recovery che monti adesso va bene
-
Scusami e dove li scarico sia la rom che la recovery?
-
Quote:
leopql
Scusami e dove li scarico sia la rom che la recovery?
In prima pagina
-
Quote:
gino66
In prima pagina
Ma in prima pagina trovo solo la possibilità di download della 2.7.0 e non della versione 2.7.2
Edit: mi sa che ho capito..
Formatto tutto, entro in recovey e faccio partire il kernel cleaner, poi flasho il kernel Apolo e riavvio la recovery. Adesso posso flashare la rom 2.7.0 e una volta riavviato, (mi chiede di aggiornare tramite ota?) fatto?
-
Quote:
leopql
Ma in prima pagina trovo solo la possibilità di download della 2.7.0 e non della versione 2.7.2
Una volta flashata la 2.7.0 e configurato l'update me ( come riportato in prima pagina) ti dà l'aggiornamento alla 2.7.2, lo scarichi e lo fai installare direttamente
-
Quote:
rattlehead
Si il font è quallo stock. Installandoci sopra una tematura le immagini vengono sostituite.
Potete dezippare uno dei pacchetti clock e modificare a piacimento dimensione e font [emoji6]
Per il phone. I pacchetti sono telefono e rubrica. Però vedi che mi sa che quelli sono legati all'app statusbar multicolor (extra mod)
http://images.tapatalk-cdn.com/16/03...0d96cd4ab1.jpg
Quote:
gino66
Una piccola domanda... Come fate a mettere il nome sotto l'ora e la data nella schermata di sblocco... Avete attuato una della vostre magie... [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
ag79
Una piccola domanda... Come fate a mettere il nome sotto l'ora e la data nella schermata di sblocco... Avete attuato una della vostre magie... [emoji1] [emoji1] [emoji1]
No niente magie[emoji23] [emoji23] schermata di blocco info proprietario