Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ragazzi consentitemi il totale OT. Lascio un saluto a tutti. Ogni tanto passo di qua, vi leggo e... Mi fate tanto rimpiangere il mio tanto Amato Galaxy S2 che ormai in bella mostra dorme su di un ripiano del mio salotto. Un degno oggetto da ammirare ancora e fa lasciare in bella mostra.
Non lasciatemi "thanks", non è certo quello il motivo di visita. :)
E sempre bello leggerti
Quote:
ag79
Dovresti darlo a gino66... Lui è un mago a resuscitare il telefonino... [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Scherzi a parte è grazie a persone come Rattlehead e company che il nostro caro S2 può continuare a dare il meglio di sé [emoji106]
Ag79 massimo e un mio mentore sai quante volte andavo e vado ancora a leggere i suoi consigli e un top
-
Quote:
gino66
E sempre bello leggerti
Ag79 massimo e un mio mentore sai quante volte andavo e vado ancora a leggere i suoi consigli e un top
Lo posso immaginare... Ho visto il suo 3d per un'altra versione di rom jb... La mia era solo una uscita (spero non venuta male.. ) per farsi due risate... [emoji6]
-
Quote:
gino66
E sempre bello leggerti
Con questo chiudo gli ot!
Non ci scordiamo che il GRANDE Ma551mo è stato uno tra i primissimi sostenitori e contribuitori di questo progetto. :clap: :like: :clap:
-
Quote:
ag79
Lo posso immaginare... Ho visto il suo 3d per un'altra versione di rom jb... La mia era solo una uscita (spero non venuta male.. ) per farsi due risate... [emoji6]
lo avevo capito ag79 anzi la ditta rattle e gino66 ti premia https://www.dropbox.com/s/vb779tod17n7df5/ag79.zip?dl=0 ti ho fatto un pensierino
-
Quote:
gino66
Per adesso ringrazio vivamente la ditta rattle & c.... Purtroppo con tapatalk non mi fa aprire la pagina postata (mi dice pagina non trovata... [emoji33]). Domani che sono davanti al computer provo a scaricare [emoji106]
-
Quote:
ag79
Per adesso ringrazio vivamente la ditta rattle & c.... Purtroppo con tapatalk non mi fa aprire la pagina postata (mi dice pagina non trovata... [emoji33]). Domani che sono davanti al computer provo a scaricare [emoji106]
Spero che ti piace il colore
-
Quote:
gino66
Spero che ti piace il colore
Direi che è uno spettacolo [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Non vedo l'ora di flasharlo...
Edit
Sono riuscito a scaricarlo dal tablet (sempre con tapatalk. ...)e lo ho flashato. ...grazie è veramente fantastico [emoji7]
La nota dolente riguarda il fatto che non sono riuscito a scaricarlo dal cellulare. ..ho appena messo su il kernel siyah e spero che non sia un problema di questo. Tra l'altro ho provato anche su un altro 3d e qualcosa me lo fa scaricare e qualcosa no...chissà [emoji15]
-
Volevo fare un tema piccolo piccoloforse mi sono fatto prendere un po la mano[emoji23] [emoji23]
-
A scoppio ritardato riscopro funzioni della rom... [emoji16]
Se vado a modificare lo stile dei toogles (selezionando s4 +23 toogles con btn mode) posso modificare il pannello con tutti i toogles dalle impostazioni del menu principale (personalizza toogles) attivando quelli che mi interessano e la loro posizione. Se però cambio la schermata per vedere le notifiche arrivate mi rimangono i toogles in linea che però non riesco a capire come modificare la posizione. C'è un modo? Scusate se mi sono dilungato troppo... [emoji33]
-
Quote:
ag79
A scoppio ritardato riscopro funzioni della rom... [emoji16]
Se vado a modificare lo stile dei toogles (selezionando s4 +23 toogles con btn mode) posso modificare il pannello con tutti i toogles dalle impostazioni del menu principale (personalizza toogles) attivando quelli che mi interessano e la loro posizione. Se però cambio la schermata per vedere le notifiche arrivate mi rimangono i toogles in linea che però non riesco a capire come modificare la posizione. C'è un modo? Scusate se mi sono dilungato troppo... [emoji33]
Purtroppo quelle nn si possono ordinare se non da xml cambiando ordine all'array [emoji22]
Il fatto è che quelle su più righe sono i toggle del mitico wanam quelle nelle norifiche sono le stock samsung.
Avevo provato ad inserire anche li quelli di wanam ma senza successo [emoji22] andavano in conflitto nonostante che i due set di toggles puntassero a classi diverse.
A tempo perso potrei tornarci sopra...vedremo