Grazie a te, Buon Gino.
Continui a dimostrarti una Persona Umile e sempre Gentile. Capace soprattutto nel Massimo. :)
Galaxy S7 Edge... Stupendoooo...
Sorry OT. Era doverosissimo però. :P
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per mettere il periodo di quiete per le notifiche dei messaggi nella rom; ho dovuto ripristinare Gmail perché gli altri client mail mi provocavano un consumo esagerato di batteria, il problema è che Gmail non dispone di questa funzione e vorrei evitare di ricevere le notifiche mail di notte...
Inviato dal mio mitico S2 con Rattlerom
Negativo amico. Nella rom non c'è nulla di simile.
Puoi o silenziare le notifiche di notte o provare la seguente app che dovrebbe fare al caso tuo.
https://play.google.com/store/apps/d...ray.timeriffic
Grazie, poteva essere una soluzione [emoji6] il fatto è che ho dovuto ritogliere Gmail e ripristinare aquamail perché per qualche strano motivo di sincronizzazioni non mi arrivavano più ne mail ne le notifiche di tapatalk... Tolto Gmail è tornato tutto come prima... [emoji33]
Spero che la batteria mi duri ancora un po'....
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Salve a tutti,
doo la morte della omnirom ho provato svariate rom CM (13 e12), resurretion remix, slimkat ma le ho trovate una peggio dell'altra o come consumo di batteria o come telefono semi-inutilizzabile per la lentezza ( la remix è l'unica decente come batteria). Ora sono sulla slimkat con versione android 4.4.4 e, volendo provare questa rom, mi chiedevo:
per fare il downgrade a JB posso ritenere idonea la procedura di Fase 2 riportata in prima pagina, anche se lì si parla di android 4.4.2?
Pertanto: hard reset => installazione CWM Philz kernel Jelly Bean => flash della rom originale JB => Fase 1, giusto?
Ho fatto la modifica con i file pit della partizione dati e System; per installare le varie kk o successive, non dovrebbero esserci problemi a tornare a JB con tali fylesystem modificati, è corretto?
Grazie per le informazioni.
Costas
Salve a tutti,
doo la morte della omnirom ho provato svariate rom CM (13 e12), resurretion remix, slimkat ma le ho trovate una peggio dell'altra o come consumo di batteria o come telefono semi-inutilizzabile per la lentezza ( la remix è l'unica decente come batteria). Ora sono sulla slimkat con versione android 4.4.4 e, volendo provare questa rom, mi chiedevo:
per fare il downgrade a JB posso ritenere idonea la procedura di Fase 2 riportata in prima pagina, anche se lì si parla di android 4.4.2?
Pertanto: hard reset => installazione CWM Philz kernel Jelly Bean => flash della rom originale JB => Fase 1, giusto?
Ho fatto la modifica con i file pit della partizione dati e System; per installare le varie kk o successive, non dovrebbero esserci problemi a tornare a JB con tali fylesystem modificati, è corretto?
Grazie per le informazioni.
Costas
Ciao, se installi il firmware stock devi poi riottenere i permessi di root ;se vuoi evitare quel passaggio basta flashare il kernel philtz compatibile per jb, poi riavvia in recovery e flashare il kernel apolo sempre per jb e riavvia in recovery (altrimenti al riavvio della rom rimani in bootllop). Dopo di che fai tutti i wipe necessari (data, cache e dalvink) e anche il format sistem e preload (così dovresti avere il cellulare "pulito").
Per quanto riguarda la ripartizione delle memorie vai tranquillo che non succede niente [emoji106]
Se vuoi fare un deep clean flashando il firmware stock con odin (come riportato in prima pagina) puoi farlo tranquillamente. Ad ogni modo L'hard reset lo devi fare da recovery con i wipe e i format che ti postato prima (aggiungendo anche il format sdcard0 o emmc a seconda della recovery) perché con il flash da odin reinstalla solo il firmware. In alternativa lavori con le recovery saltando il passaggio di odin.
Quindi devi flashare il kernel philtz per jb, poi il kernel apolo per jb e poi flashi la rom