Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrippleBitch
Salve monto questa rom da sempre praticamente,penso che ormai il mio s2 sia agli sgoccioli ,un paio di mesi fà montavo una lollipop ma non mi ha soddisfatto e sono ritornato alla rattle,ieri attaccandolo al caricabatteria mi è andato in bootloop,non ho risolto col wipe cache ma con il wipe data,cancellando tutto. Adesso però mi sembra meno performante. Quindi la demanda è? Mi conviene cancellare tutto?fare i vari format e reinstallare da capo?Grazie mille.
Se non l'hai già fatto prova con un deep clean e ricomincia da capo.
Quote:
ag79
Ho notato una cosa strana con l'orologio nella schermata di sblocco... Dopo aver flashato un nuovo tema non riesco più a spostarlo usando l'apposito menu nelle impostazioni... Rimane fisso in posizione alto-centro e da li non si schioda... @
CrippleBitcht probabilmente dopo tanti anni si saranno accumulati parecchi dati che ti fanno rallentamento il cellulare... Puoi provare a fare un full wipe con anche i vari format oppure prima potresti provare ad usare sdmaid che aiuta a pulire in modo più approfondito... Anche perché se questi rimedi non vanno vuol dire che l'hardware del tuo cellulare ti sta abbandonando... [emoji33]
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Che tema hai flashato? Così che possa controllare il pacchetto.
Probabile abbia modificato il framework dove sta la modifica.
-
Quote:
rattlehead
Se non l'hai già fatto prova con un deep clean e ricomincia da capo.
Che tema hai flashato? Così che possa controllare il pacchetto.
Probabile abbia modificato il framework dove sta la modifica.
Ho flashato il frankgin metal
-
Quote:
ag79
Ho flashato il frankgin metal
Ok! Oggi non faccio in tempo. Domani ti faccio sapere
-
Quote:
rattlehead
Ok! Oggi non faccio in tempo. Domani ti faccio sapere
Non preoccuparti... Sopravvivo lo stesso [emoji23]
-
Quote:
ag79
Non preoccuparti... Sopravvivo lo stesso [emoji23]
[emoji23] ne son felice! Comunque gli ho dato uno sguardo. Effettivamente sovrascrive l'intero framework-res
Domani ti faccio un pacchetto per sistemare senza intaccare la tematura.
E modifico il tema.
Troppi temi da controllare...inevitabilmente qualcosa sfugge[emoji39]
-
Quote:
rattlehead
[emoji23] ne son felice! Comunque gli ho dato uno sguardo. Effettivamente sovrascrive l'intero framework-res
Domani ti faccio un pacchetto per sistemare senza intaccare la tematura.
E modifico il tema.
Troppi temi da controllare...inevitabilmente qualcosa sfugge[emoji39]
Be... Noi siamo qui per questo... Per farti controllare solo lo stretto necessario... [emoji38]
-
Quote:
ag79
Be... Noi siamo qui per questo... Per farti controllare solo lo stretto necessario... [emoji38]
Prova con questo: fix_Ag79.zip
Se non dovesse funzionare flasha l'upgrade della 2.7.2 in versione ridotta (non intacca la tematura . Dopo il flash tuttavia esegue la procedura di ottimizzazione delle app) : Upgrade_RattleRom_v2.7.2_MS3s.zip
Riguardando il tema da pc ho visto che mi ero sbagliato ieri. Non modifica l'intero framework-res. In teoria non c'è nulla che vada a modificare le parti relative all'orologio della lockscreen.
Lo puoi verificare tranquillamente anche tu confrontando il contenuto di un tema con il contenuto dell'upgrade qui sotto Il quale contiene essenzialmente solo le modifiche per l'orologio.
L'unico dubbio è la presenza del "resources.arsc" che però è presente in tutti i temi Dream Team. Sinceramente ora non ricordo se la presenza di tale file sia fondamentale al tema.
Tu che hai ancora la flashte compulsiva :laughing: dopo l'upgrade alla 2.7.2 e prima del tema Frankgin metal hai flashato altre temature Dream team senza riscontrare il problema dell'orologio?
-
Quote:
rattlehead
Prova con questo:
fix_Ag79.zip
Se non dovesse funzionare flasha l'upgrade della 2.7.2 in versione ridotta (non intacca la tematura . Dopo il flash tuttavia esegue la procedura di ottimizzazione delle app) :
Upgrade_RattleRom_v2.7.2_MS3s.zip
Riguardando il tema da pc ho visto che mi ero sbagliato ieri. Non modifica l'intero framework-res. In teoria non c'è nulla che vada a modificare le parti relative all'orologio della lockscreen.
Lo puoi verificare tranquillamente anche tu confrontando il contenuto di un tema con il contenuto dell'upgrade qui sotto Il quale contiene essenzialmente solo le modifiche per l'orologio.
L'unico dubbio è la presenza del "resources.arsc" che però è presente in tutti i temi Dream Team. Sinceramente ora non ricordo se la presenza di tale file sia fondamentale al tema.
Tu che hai ancora la flashte compulsiva :laughing: dopo l'upgrade alla 2.7.2 e prima del tema Frankgin metal hai flashato altre temature Dream team senza riscontrare il problema dell'orologio?
Ho flashato il pacchetto fix e ora è tornato tutto a posto... [emoji106] grazie sei sempre il migliore [emoji6]
Per la mia flashite acuta... (non è colpa mia se mi piace cambiare [emoji23] [emoji23] [emoji23]) dopo che avevo flashato l'ultimo update non avevo più cambiato tema... Per questo non ho avuto problemi prima...
-
Quote:
ag79
Ho flashato il pacchetto fix e ora è tornato tutto a posto... [emoji106] grazie sei sempre il migliore [emoji6]
Per la mia flashite acuta... (non è colpa mia se mi piace cambiare [emoji23] [emoji23] [emoji23]) dopo che avevo flashato l'ultimo update non avevo più cambiato tema... Per questo non ho avuto problemi prima...
Ok grazie! Quindi la colpa è dei resources nei framework dei temi dream team. Provvederò ad eliminarli il prima possibile
-
Vorrei portare sul pc una pagina salvata col browser della rom e non la trovo da nessuna parte. In quale cartella devo cercare?