Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cotechinho
Vorrei portare sul pc una pagina salvata col browser della rom e non la trovo da nessuna parte. In quale cartella devo cercare?
Prova a guardare nel menu dove salvi i segnalibri. Li c'è la sezione per la cronologia o i segnalibri. Tieni premuto su quello che ti interessa e esce un'altra finestra dove puoi condividerlo con il Bluetooth o per mail con il PC
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
Quote:
ag79
Prova a guardare nel menu dove salvi i segnalibri. Li c'è la sezione per la cronologia o i segnalibri. Tieni premuto su quello che ti interessa e esce un'altra finestra dove puoi condividerlo con il Bluetooth o per mail con il PC
Grazie mille ag79.
Tra le pagine salvate del browser ovviamente c'ero già andato, ma seguendo i metodi che suggerisci invia solo il link, non la pagina intera, che non è più accessibile sul relativo sito.
Io vorrei appunto inviare la pagina intera salvata. C'è qualche modo per farlo?
Se non c'è altra soluzione, dovrò imparare a configurare il wifi della stampante (mai utilizzato prima) e stamparla direttamente dal telefono.
-
Quote:
cotechinho
Se non c'è altra soluzione, dovrò imparare a configurare il wifi della stampante (mai utilizzato prima) e stamparla direttamente dal telefono.
O meglio, forse non funzionerebbe nemmeno perché anche in quel caso temo invierebbe solo il link. Ho trovato: invio gli screenshots. :)
-
Quote:
cotechinho
O meglio, forse non funzionerebbe nemmeno perché anche in quel caso temo invierebbe solo il link. Ho trovato: invio gli screenshots. :)
Vedi in /data/data/com.android.browser/app_Print
Edit. Come non detto li vengono caricati gli screenshot della pagina se scegli l'opzione stampa.
Stesso percorso ma nella cartella file viene generato un file criptato della pagina. Quindi inutilizzabile.
Ti conviene scegliere stampa e salvare le immagini generate in app_Print
-
il link in prima pagina del download non funziona!!
-
Quote:
Den91
il link in prima pagina del download non funziona!!
Hai ragione. È rimasto il link al server che ha chiuso il servizio per quanto riguarda la versione full.
La slim invece è a posto.
Io ti consiglierei questa per consumi e prestazioni essendo alleggerita.
Il tempo di vedere dove ho piazzato il pacchetto della full e aggiorno il link
Edit: link sistemato
-
Ragazzi....help...stamattina è tornato a riavviarsi il cell...arriva alla schermata con la scritta rattle rom completa, poi si sente gracchiare dalla cassa e si riavvia....sulla sd esterna ho su lo zip dell rattlerom 2.7.0_MS3 e lo zip total-restore 2.7 ....cosa posso fare per ripristinare il cell senza eliminare niente di quello che avevo su prima???
Sono a lavoro e sono nel panico senza cell. Aiuuuttooooooo
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Z3U5
Ragazzi....help...stamattina è tornato a riavviarsi il cell...arriva alla schermata con la scritta rattle rom completa, poi si sente gracchiare dalla cassa e si riavvia....sulla sd esterna ho su lo zip dell rattlerom 2.7.0_MS3 e lo zip total-restore 2.7 ....cosa posso fare per ripristinare il cell senza eliminare niente di quello che avevo su prima???
Sono a lavoro e sono nel panico senza cell. Aiuuuttooooooo
Ciao, potresti provare prima a fare un wipe cache e wipe dalvink... Se non funziona prova a flashare il totale restore... Bisognerebbe capire come mai di punto in bianco si riavvia da solo... Non è che hai la batteria che sta per lasciarti per strada... [emoji33]
-
Ciao ag79.....provo subito.....sisi la batteria mi sa sta andando....ma circa ogni 4/6mesi capita sta cosa.....e ogni volta panico....
No cavolo....è molto piú veloce a caricare ma si riavvia sempre....è venuto fuori alla fine MOD VERSION NOT DEFINED....peró procedura terminata....riaviato e niente entra in loop....
Aiuto
-
Quote:
Z3U5
Ciao ag79.....provo subito.....sisi la batteria mi sa sta andando....ma circa ogni 4/6mesi capita sta cosa.....e ogni olta panico....
Se ti capita così spesso può essere proprio la batteria che in certi momenti non regge più e va in brick... Se ti capita l'occasione provare una nuova e vedi se risolvi... [emoji6]