Cavolo tiro fino in pausa e vedo se trovo la batteria di scorta in giro...
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Cavolo tiro fino in pausa e vedo se trovo la batteria di scorta in giro...
La cosa che mi lascia perplesso è che staccato dalla carica notturna....salgo in macchina....lo uso per un 15 minuti e poi lo attacco giusto per abitudine al caricatore....riavvio perché non si caricava una foto inviatami da whatapp...e basta entrato in loop...mah...
Personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere... Ma per sentito dire comportamenti del genere sono da attribuire alla batteria che sta andando a ramengo... Pensa che a me succede (per fortuna non così spesso) che mi va in crash il sistem ui perché la ram si esaurisce e si pianta tutto...
Che cosa hai flashato quando ti ha dato quel messaggio (mod version not definited)?
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (21-05-16)
La restore 2.7
Allora niente si riavvia sempre....allora ho fatto solo i wipe cache e dalvink.... non ho fatto il DATA ....se faccio install .zip e carco la slim rattle 2.7 che ho già sull asd esterna dovrei mantenere tutto cmq come prima?
Ho recuperato questa risposta di rattle... ma come faccio a fare il format system e preload? non lo trovo in apolo... a questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6598787
Per i format devi andare in mount and storage e li ci sono i vari format. Se reinstalli la rom sicuramente vai a perdere le impostazioni e le mod che avevi impostato fin'ora. Se non ricordo male potresti perdere i messaggi e il registro delle chiamate... Ma se non formatti la memoria interna emmc non dovresti perdere altro. Se non riesci a sbloccare il telefono come ultima spiaggia ti rimane questo e poi il full wipe...![]()
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (21-05-16)
Grazie....provo con il preload prima....
Niente fatto install zip della versione slim 2.7 ma si riavvia se, pre...che faccio?... aiuto sono nel panico totale