O meglio, forse non funzionerebbe nemmeno perché anche in quel caso temo invierebbe solo il link. Ho trovato: invio gli screenshots.![]()
ag79 (08-05-16)
Vedi in /data/data/com.android.browser/app_Print
Edit. Come non detto li vengono caricati gli screenshot della pagina se scegli l'opzione stampa.
Stesso percorso ma nella cartella file viene generato un file criptato della pagina. Quindi inutilizzabile.
Ti conviene scegliere stampa e salvare le immagini generate in app_Print
Ultima modifica di rattlehead; 08-05-16 alle 20:18
ag79 (10-05-16)
il link in prima pagina del download non funziona!!
rattlehead (17-05-16)
Hai ragione. È rimasto il link al server che ha chiuso il servizio per quanto riguarda la versione full.
La slim invece è a posto.
Io ti consiglierei questa per consumi e prestazioni essendo alleggerita.
Il tempo di vedere dove ho piazzato il pacchetto della full e aggiorno il link
Edit: link sistemato
Ultima modifica di rattlehead; 17-05-16 alle 22:46
ag79 (21-05-16)
Ragazzi....help...stamattina è tornato a riavviarsi il cell...arriva alla schermata con la scritta rattle rom completa, poi si sente gracchiare dalla cassa e si riavvia....sulla sd esterna ho su lo zip dell rattlerom 2.7.0_MS3 e lo zip total-restore 2.7 ....cosa posso fare per ripristinare il cell senza eliminare niente di quello che avevo su prima???
Sono a lavoro e sono nel panico senza cell. Aiuuuttooooooo
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Ciao, potresti provare prima a fare un wipe cache e wipe dalvink... Se non funziona prova a flashare il totale restore... Bisognerebbe capire come mai di punto in bianco si riavvia da solo... Non è che hai la batteria che sta per lasciarti per strada...![]()
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ciao ag79.....provo subito.....sisi la batteria mi sa sta andando....ma circa ogni 4/6mesi capita sta cosa.....e ogni volta panico....
No cavolo....è molto piú veloce a caricare ma si riavvia sempre....è venuto fuori alla fine MOD VERSION NOT DEFINED....peró procedura terminata....riaviato e niente entra in loop....
Aiuto
Ultima modifica di Z3U5; 21-05-16 alle 09:26
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Cavolo tiro fino in pausa e vedo se trovo la batteria di scorta in giro...
La cosa che mi lascia perplesso è che staccato dalla carica notturna....salgo in macchina....lo uso per un 15 minuti e poi lo attacco giusto per abitudine al caricatore....riavvio perché non si caricava una foto inviatami da whatapp...e basta entrato in loop...mah...