C'è un modo per rendere bianche le icone della status bar? non mi piace vedere alcune icone blu ed altre bianche, ma non so come cambiar colore.
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per rendere bianche le icone della status bar? non mi piace vedere alcune icone blu ed altre bianche, ma non so come cambiar colore.
Visto troppo tardi o_O installato la LSW senza problemi. Funziona tutto per ora. Scarico quello che mi serve poi le mod ;) Una sola cosa ma le mod della blumak vanno bene ? o avendo firm diversi sono incompatibili ? grazie
Edit : la chicca ? anche in privato visto lo sbatti per aggiornare :-) e magari nowipe
O installi una tematura white o sull'updateMe>Icone Statusbar scarichi quello che ti serve.
Meno male!! A pensarci forse era consigliato un deep clean ma visto che hai risolto....
Primissima cosa, dopo che hai configurato tutto...un bel nandroid backup!!!;)
Solo le mods puramente grafiche sono compatibili per le altre se ti sei fatto un backup puoi rischiare ma bene o male quello che c'era sulla blu la trovi qui.
Per la chicca dorvete soffrire.... spero solo fino a domani, il tempo che risolvo almeno il problema con i temi ellipse...gli altri magari li aggiorno poi man mano.
Ma per stasera si esce per fal baldoria!!;) rotfl
Edit. per chi ha già la lsw farò un piccolo pacchetto di aggiornamento.;)
Ciao Robottino81, non credo si possa cambiare il colore delle icone della status bar stock.
Ti consiglio vivamente di provare le temature white (Ellipse o Classic): trovi gli screen al secondo post.
In alternativa, puoi cambiare ogni singola icona (c'è solo l'imbarazzo della scelta...naturalmente anche nel colore bianco!;)).
Edit: OOPPSS Ti ha già illuminato Il Grande Capo...porta pazienza Rattlehead, sai come sono messo a PC, è come la chiocciola di Pinocchio...
Edit2: per la chicca ho forse un'ideuccia (che tengo naturalmente per me per non rovinare la sorpresa)...Mago Oronzo insegna ;)
Grazie ora provvedo al cambio icone!!
Fantastica rom per fluidità e mod disponibili :-) una domanda sola ma una mod per l'icona dwl 3g ? Grazie a chi vorra farne una
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornata la v1 LSW!!!
Grazie alla guida dell'amico nicola78 ho deciso di inserire nella rom la possibilità di avere altri effetti blocca schermo e di poterli cambiare in tempo reale!
Ciò ha comportato la modifica delle Temature Ellipse e AOSP quindi mi appresto a disattivare momentaneamente il download fino ad aggiornamento compiuto.
Video (la scritta dell'app al centro copre un po ma si capisce):
http://youtu.be/9xFlYsE5X6Y
Inoltre ho modificato la mod Sense Style aggiungendo le versioni per le tamature.
(nell'immagine sotto ho mischiato il tema green e blu...non mi andava di flashare il restore :p)
Allegato 104713
Per chi ha già la LSW può flashare questo aggiornameto al posto di tutta la rom.
update_RattleRom_v1_LSW.zip
Andrà persa parte della tematura che sarà possibile recuperare da:
Ripristino_Ellipse_Ciano.zip
Ripristino_Ellipse_Green.zip
Ripristino_Ellipse_Orange.zip
Ripristino_Ellipse_White.zip
No l'ho fatto per il tema asop...sorry!!o_O
Al momento ho testato uno di questi restore, una tematura ellipse, il tema aosp, samsung stock, note3, e la lidroid s4 risolvendo i problemi ricontrati.
Non potendole provare tutte vi consiglio il solito nandroid backup, uno prima di aggiornare e uno subito dopo se tutto e ok!
Se riscontrate dei bug o crash segnalate!!
Ps. Yankee74 era quello che ti aspettavi??? :cool:
EDIT: Ho inserito l'avviso di aggiornamento della rom.
Vi rimarrà anche dopo aver effettuato l'aggiornamento, specie utilizzando l'update sopra...lo tengo attivo per una settimana sperando che tutti quelli che usano la lsw siano avvisati e poi lo tolgo!
Nel fine settimana aggiorno
Tutto previsto...colpito ed affondato!rotfl
Previsto...diciamo chiaramente che è stato solo frutto del caso: qualche giorno fa, per sbaglio, sono entrato nel thread "L'angolo dei cuochi" e negli ultimi post di Nicola78 e LuigiMak ho visto la Tua firma tra i thanks...quì gatta ci cova, ho subito pensato!!rotflrotfl
Però non potevo immaginare che avresti preparato il tutto in così poco tempo!! Fantastico!!!
L'unica cosa che veramente mi dispiace è (causa mio totale analfabetismo in materia) non poter partecipare attivamente a questo progetto (fosse anche solo per qualche suggerimento o aiuto tecnico), ma posso solo gustare "a sbafo" tutti questi piatti di Nouvelle Cuisine che ci prepari ormai di sovente...ma dove trovi il tempo!?:)
E adesso, d-o-w-n-l-o-a-d!!;)