Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3U5
La cosa che mi lascia perplesso è che staccato dalla carica notturna....salgo in macchina....lo uso per un 15 minuti e poi lo attacco giusto per abitudine al caricatore....riavvio perché non si caricava una foto inviatami da whatapp...e basta entrato in loop...mah...
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere... Ma per sentito dire comportamenti del genere sono da attribuire alla batteria che sta andando a ramengo... Pensa che a me succede (per fortuna non così spesso) che mi va in crash il sistem ui perché la ram si esaurisce e si pianta tutto...
Che cosa hai flashato quando ti ha dato quel messaggio (mod version not definited)?
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
La restore 2.7
-
Quote:
Z3U5
La restore 2.7
Per questo errore aspettiamo rattle e vediamo cosa dice... Per la batteria prova e vediamo se si sblocca...
-
Quote:
ag79
Per questo errore aspettiamo rattle e vediamo cosa dice... Per la batteria prova e vediamo se si sblocca...
Sto caricando l'altra batteria sempre originale...ho provato con una carica di 5 min e caricatore inserito ma niente va sempre in loop....
-
Allora niente si riavvia sempre....allora ho fatto solo i wipe cache e dalvink.... non ho fatto il DATA ....se faccio install .zip e carco la slim rattle 2.7 che ho già sull asd esterna dovrei mantenere tutto cmq come prima?
Ho recuperato questa risposta di rattle... ma come faccio a fare il format system e preload? non lo trovo in apolo... a questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6598787
Quote:
rattlehead
Mah! Insolita sta cosa. A meno che non hai preso qualche virus!
Dovrebbe essere sufficiente un wipe data e tanto che ci sei un format system e preload. Senza che fai il format della emmc che così non perdi i dati sulla memoria interna sperando che quei dati non siano crittografati.
Poi flash della 2.3 e upgrade alla 2.6
Edit. Capita a volte anche a me che in certe condizioni mi si riavvii da se...ma credo sia dovuto al fatto chr ho ancora la batteria originale che orami ha tre anni e mezzo di operatività.
-
Quote:
Z3U5
Allora niente si riavvia sempre....allora ho fatto solo i wipe cache e dalvink.... non ho fatto il DATA ....se faccio install .zip e carco la slim rattle 2.7 che ho già sull asd esterna dovrei mantenere tutto cmq come prima?
Ho recuperato questa risposta di rattle... ma come faccio a fare il format system e preload? non lo trovo in apolo... a questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6598787
Per i format devi andare in mount and storage e li ci sono i vari format. Se reinstalli la rom sicuramente vai a perdere le impostazioni e le mod che avevi impostato fin'ora. Se non ricordo male potresti perdere i messaggi e il registro delle chiamate... Ma se non formatti la memoria interna emmc non dovresti perdere altro. Se non riesci a sbloccare il telefono come ultima spiaggia ti rimane questo e poi il full wipe... [emoji31]
-
Grazie....provo con il preload prima....
-
Niente fatto install zip della versione slim 2.7 ma si riavvia se, pre...che faccio?... aiuto sono nel panico totale
-
Puoi ancora provare una cosa... In recovery vai in advanced e fai wipe battery statics... Facendo così dovrebbe resettare il valore sballato della batteria e magari riparte... Altrimenti da come hai scritto ti tocca il full wipe e il flash totale della rom...
-
Giá fatto stamattina ma niente.....cmq sono rijscito....si è sbloccatto dopo aver fatto il wipe data.....ora sta ripristinando tutte le app....grazie mille ag79 del supporto....siete sempre una garanzia!!!