ok ti faccio sapere come e' andata
edit mi conviene ripassare al firm spagnolo e poi installo il philtzo posso riflashare la rattle 2.7 su firm italiano?
ok ti faccio sapere come e' andata
edit mi conviene ripassare al firm spagnolo e poi installo il philtzo posso riflashare la rattle 2.7 su firm italiano?
Ultima modifica di mirko59; 02-06-16 alle 11:37
Si puoi installare sul firmware italiano.
Per il philz se quello passato da ag79 non dovesse andare prova con questa versione : https://www.dropbox.com/s/mxubm6xybz...igned.zip?dl=0 sul firmare italiano per i permessi di root
ag79 (02-06-16),rattlehead (02-06-16)
Salve a tutti, ho messo lo sblocco schermo con il ma ho notato che l'orologio e la data non si impostano con con lo sblocco schermo normale (a trascinamento) e nel menu non ci sono impostazioni per modificarlo. Se provo a spuntare il menù di sblocco a trascinamento con i collegamenti l'orologio è quello modificato ma quando devo digitare il pin ritorna quello originale. Ho provato ad aprire un pacchetto che modifica la tastiera di sblocco ma non c'è nulla a riguardo... Bisogna fare modifiche alla rom?
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Sarà per l'ora, ma così come hai impostato la domanda non ho capito molto......ma provo ugualmente a risponderti.
La modifica per spostare e colorare l'orologio nella losckscreen è stata fatta per la lockscreen Samsung.
Quindi per lo sblocco con trascinamento, lock s4, lock fiamma.
Tutte le altre utilizzano la lockscreen AOSP. Che comprende i vari sblocchi: pin, password, segno.
Per questo tipo di lockscreen non ha senso modificare la posizione. Volendo si può cambiare il colore.
Per ora cambiano in base al colore del font scelto dalle mod apposite.
Per modificarli dalle impostazioni ci sarebbe da metterci le mani e aggiornare i pacchetti collegati.
ag79 (21-06-16)
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
ag79 (21-06-16)
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (21-06-16)
Scusate io ho una roma slimsaber 4.4.2 2014 e un kernel Tem Win Recovery Project v2.6.3.0
posso installare il "KERNEL APOLO" (che versione per favore?), e questa rom senza rischi?
Grazie![]()
Ultima modifica di bollesan; 23-06-16 alle 15:32
Ciao, ti conviene prima flashare il kernel philtz compatibile con jb, poi riavvii in recovery e flashi il kernel apolo. Fai tutto i wipe e flashi la rom. Il kernel apolo è per base jb... Se lo flashi sopra kk è garantito che ti da errore...
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
bollesan (23-06-16),rattlehead (23-06-16)