Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko59
ok dai proviamo cosi
Li ho distanziati un altro po dalla batteria. Ma poi bisogna modificare dalle impostazioni le dimensioni della batteria. Inoltre il numero della ricarica non risulta più al centro dell'immagine. Ma forse anche qui tocca regolarne la dimensione.
Ho notato che c'è un aggiornamento per la batteria.
Appena fatto ti passo i pacchetti.
-
Aggiornamento di 3MinitBattery che giunge alla versione 4.1 disponibile sull'UpdateMe/Applicazioni
Per mirko59
Ti ho caricato altri pacchetti con diverse distanze tra la batteria e i segnali rete/wifi.
Quella postata precedentemente era di 3dpi. Prova partendo da quella con maggior distanza (15dpi (che non ho testato)) e vedi un po.
Mod_Distanza_Icone_SB_5dpi.zip
hMod_Distanza_Icone_SB_9dpi.zip
Mod_Distanza_Icone_SB_15dpi.zip
-
Salve a tutti,
da svariati mesi sto registrando una lentezza eccessiva per l'uso di google maps, roba che quando lo seleziono passano anceh una ventina di secondi prima che ho la schermata; idem se devo digitare qualcosa per fare una ricerca. Insomma: è diventato quasi inutilizzabile rispetto a nuovi device dove non riscontro questa lentezza.
Vorrei capire se è maps ad essere ormai diventato un "dinosauro" per il nostro i9100 oppure se c'è qualcosa che posso fare per farlo tornare reattivo; mi andrebbe bene anche installare una vecchia versione dell'app, se disponibile, purchè torni sufficientemente utilizzabile.
Avevo messo questa rom perchè, dopo l'abbandono delle omnnirom 4.4, mi sembrava l'unica a restituire un telefono abbstanza reattivo.
Saluti
Costas
-
Quote:
Costas
Salve a tutti,
da svariati mesi sto registrando una lentezza eccessiva per l'uso di google maps, roba che quando lo seleziono passano anceh una ventina di secondi prima che ho la schermata; idem se devo digitare qualcosa per fare una ricerca. Insomma: è diventato quasi inutilizzabile rispetto a nuovi device dove non riscontro questa lentezza.
Vorrei capire se è maps ad essere ormai diventato un "dinosauro" per il nostro i9100 oppure se c'è qualcosa che posso fare per farlo tornare reattivo; mi andrebbe bene anche installare una vecchia versione dell'app, se disponibile, purchè torni sufficientemente utilizzabile.
Avevo messo questa rom perchè, dopo l'abbandono delle omnnirom 4.4, mi sembrava l'unica a restituire un telefono abbstanza reattivo.
Saluti
Costas
Non la uso spesso maps.
L'ho aperta e non è proprio una scheggia ma si può utilizzare.
Prova con i due wipe cache da recovery e a cancellare i dati da impostazioni/gestione applicazioni
-
ho provato quella da 15 credo vada bene
http://i68.tinypic.com/2ivbf2h.png
ps. come si aggiorna la batteria di cui sopra?
-
Quote:
mirko59
UpdateMe/applicazioni è da flashare
-
a me piace come e' stata modificata a confronto con la prima che erano tutte addossate
1000 volte grazie
-
Quote:
mirko59
a me piace come e' stata modificata a confronto con la prima che erano tutte addossate
1000 volte grazie
Quando si può [emoji6]
Sono state tenute ravvicinate inizialmente perché con tutte le icone presenti e l'orologio al centro ci sarebbero state delle sovrapposizioni tra le icone.
Infatti ora che ho tutto più distanziato e la stessa configurazione di sempre se tengo più di due icone di notifica la terza va a finire sotto il wifi di un pezzetto. [emoji15]
Poi tutto dipende da come uno si vuole impostare la statusbar.
Comunque non andando a disturbare altre mod domani inserirò queste ultime sull'updateMe così da avere più scelta.
Probabilmente le metterò sotto la sezione Statusbar [emoji106]
Edit. Ps. Guardando bene il tuo screenshot, con una distanza di 15dpi, a confronto con il mio a 9dpi, non mi sembra ci sia una gran differenza però. Vero anche che abbiamo però due icone diverse che possono tranquillamente cambiare la visione. Mah! Domani provo quella da 15 per verificarlo....[emoji53]
-
fatto i 2 wipe ma non cambia nulla.
Mi sembra eccessivo il tempo di risposta del form dove s'inserisce la voce d ricercare; stà diversi secondi bloccato prima che permette di usare la tastiera.
Saluti
Costas
-
Quote:
Costas
fatto i 2 wipe ma non cambia nulla.
Mi sembra eccessivo il tempo di risposta del form dove s'inserisce la voce d ricercare; stà diversi secondi bloccato prima che permette di usare la tastiera.
Saluti
Costas
Provato a cancellare i dati dell'app?