Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato la versione slim 2.7.0 ma non ricordo nulla di come si faceva per flashare, anche le istruzioni del primo post non mi sono molto d'aiuto, e peraltro i link di alcuni programmi da scaricare risultano vuoti (ad esempio, il cleaner per il kernel). Qualcuno è disposto a condurmi passo per passo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cotechinho
Ho scaricato la versione slim 2.7.0 ma non ricordo nulla di come si faceva per flashare, anche le istruzioni del primo post non mi sono molto d'aiuto, e peraltro i link di alcuni programmi da scaricare risultano vuoti (ad esempio, il cleaner per il kernel). Qualcuno è disposto a condurmi passo per passo?
Adesso con quale rom ti trovi?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
ag79
Adesso con quale rom ti trovi?
RattleRom 2.4, che non si aggiorna via OTA perché troppo vecchia.
-
Quote:
cotechinho
RattleRom 2.4, che non si aggiorna via OTA perché troppo vecchia.
Devi prima aggiornare alla 2.7.0, ma dovresti aspettare che Rattlehead metta il link...
-
Quote:
ag79
Devi prima aggiornare alla 2.7.0, ma dovresti aspettare che Rattlehead metta il link...
Il link alla 2.7.0 slim funzionava e infatti l'ho giá scaricata.
-
Quote:
cotechinho
Il link alla 2.7.0 slim funzionava e infatti l'ho giá scaricata.
Allora ti fai un bel backup dei dati e applicazioni. Poi riavvii in recovery e fai wipe data (non necessario ma consigliato visto che hai una vecchia versione), wipe cache e wipe dalvink (sta nella sezione advanced). A questo punto per installare il pacchetto vai su "install zip" e vai a cercarti il pacchetto della rom (se è nella memoria interna vai in "internal sd" se invece è nella scheda sd devi andare in "external sd" o qualcosa del genere). Dopo di che avvii il flash e dopo ritorni nel menu principale e fai reboot sistem.
PS
Se vuoi fare un lavoro pulito puoi anche formattare la memoria interna, il comando è format emmc (lo trovi in mount storage). Attenzione pero' a non lasciare il pacchetto della rom nella memoria interna altrimenti te lo cancella....
-
Ciao a tutti, ho caricato questa rom v. 2.7 perchè ne cercavo una leggera e stabile per riesumare il mio vecchio i9100
Complimenti a Rattlehead, è veramente veloce e super personalizzabile. Mi piace molto!
Ho però un piccolo problema, l'icona della batteria nella status bar non so come cambiarla. Se apro "Personalizza Batteria" mi dice che il programma Impostazioni è stato arrestato...-_-ù
Inoltre mi chiede continuamente di formattare la micro sd....l'avrò formattata già 5 volte....è normale?
Grazie a tutti
-
Salve a tutti, pongo il seguente quesito a chi conosce questa rom "nell'intimo". Ho letto su internet che la presa micro USB del nostro s2 può essere usata come uscita HDMI mediante apposito adattatore. Questo però se si monta un firmware stock. Visto che la rattlerom è basata sul firmware stock implementa ancora questa funzione?
Grazie a chi risponderà
Andrea