Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Si è gia integrato.
Lo zip sta a posto...che errore ti da?
Questo è lo stesso ma da altro link.
nessun errore.non li cambia come nel video.appena posso la rimetto di nuovo.e poi nell'app update me riporta sempre la versione 1.0.
-
Quote:
guidoiann
nessun errore.non li cambia come nel video.appena posso la rimetto di nuovo.e poi nell'app update me riporta sempre la versione 1.0.
Il menu c'è? rimane solo fisso ad una certa animazione?
Edit: Se è così riscarica l'ultimo zip che ti ho passato e prova quello.
Non ti curare dell'updateme!;)
-
Quote:
rattlehead
Cosa intendi non prende la rubrica e il registro chiamate? I comandi vocali?
ad ogni collegamento non sincronizza rubrica e registro chiamate, che quando arrivano/ escono risultano quindi da/verso numeri sconosciuti, cosi come non vede tutte le chiamate effettuate/ricevute di recente...
-
Quote:
rattlehead
Mi pare di si...prima la devi smontare
ok..unmount ext sd e poi format..?
-
Quote:
rattlehead
Il menu c'è? rimane solo fisso ad una certa animazione?
Edit: Se è così riscarica l'ultimo zip che ti ho passato e prova quello.
Non ti curare dell'updateme!;)
tutto ok ora funzionano.grazie.un ultima cosa.dalla schermata home e schiaccio tasto sinistro e clicco su impostazione mi va in fc la tochwiz.si arresta.invece e vado in drawer e clicco su impostazione funziona senza nessun problemao_O
-
Quote:
kappalc8
ad ogni collegamento non sincronizza rubrica e registro chiamate, che quando arrivano/ escono risultano quindi da/verso numeri sconosciuti, cosi come non vede tutte le chiamate effettuate/ricevute di recente...
Nun saprei dirti!! :(
-
Quote:
guidoiann
tutto ok ora funzionano.grazie.un ultima cosa.dalla schermata home e schiaccio tasto sinistro e clicco su impostazione mi va in fc la tochwiz.si arresta.invece e vado in drawer e clicco su impostazione funziona senza nessun problemao_O
Hai risolto con l'ultimo zip?
Io l'ho testata utilizzando solo la tw e quel problema non l'ha mai fatto!!
Ora sto con la v2...
Prova i due wipe e se te lo fa ancora allora flasha tutta la rom, i wipe li fa da se.
-
Quote:
kappalc8
Ciao kappalc8, strano, a me funziona tutto senza alcun problema...
Non so se può esserTi utile: la prima volta che l'ho connesso, mi è stato chiesto se permettevo al sistema dell'auto di accedere alla rubrica ed al registro del telefono. Data la conferma mi ha fatto la sincronizzazione...
EDIT: prova ad eliminare la connessione salvata sul sistema dell'auto, poi elimina i dati da Impostazioni/Gestione Applicazioni/Tutto/BluetoothTest e Condivisione Bluetooth e riprovare il collegamento da zero.
-
Quote:
platone76
ok..unmount ext sd e poi format..?
yes!! in bocca al lupo!!
-
Quote:
rattlehead
yes!! in bocca al lupo!!
ok fatto ora e' andato tutto bene...ma io ho installato gia' la v2 che va benissimo se non fosse x la galleria...pensi che riuscirai a risolvere oppure mi consigli di tornare alla v1?