Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
ok fatto ora e' andato tutto bene...ma io ho installato gia' la v2 che va benissimo se non fosse x la galleria...pensi che riuscirai a risolvere oppure mi consigli di tornare alla v1?
Per la galleria è da un pezzo che ho risolto.
In prima pagina ho modificato pure l'avviso....UpdateMe>Slim Rom>Rimuovi FaceLock
Purtroppo gli sta antipatico e tocca toglierlo!
Edit. La v2 avrà una cosa che la v1 non ha!!! :p
Edit2. Pardon! C' era nell'avviso...poi l'ho eliminato perché avevo aggiornato la rom col problema risolto.
-
Quote:
rattlehead
Per la galleria è da un pezzo che ho risolto.
In prima pagina ho modificato pure l'avviso....UpdateMe>Slim Rom>Rimuovi FaceLock
Purtroppo gli sta antipatico e tocca toglierlo!
Edit. La v2 avrà una cosa che la v1 non ha!!! :p
Edit2. Pardon! C' era nell'avviso...poi l'ho eliminato perché avevo aggiornato la rom col problema risolto.
ah ok scusami seguo sempre il thread ma questo me lo ero perso...grazie mille
-
Ieri dopo aver installato lo zip degli aggiornamenti ho pensato bene di cambiare kernel, da lì una marea di problemi e tra un tentativo di risolvere e l'altro ho formattato tutto (fortunatamente avevo un backup). Cmq sia decido di passare alla v2 visto che oramai avevo il telefono praticamente vuoto.
Stamattina smanettando come al solito ho notato che manca l'archivio ora da nabbo quale sono mi spiegate perchè nella v2 manca l'archivio (da cui posso accedere tramite Es File Explorer) mentre sulla v1 c'è?
-
Quote:
BlackOver
Ieri dopo aver installato lo zip degli aggiornamenti ho pensato bene di cambiare kernel, da lì una marea di problemi e tra un tentativo di risolvere e l'altro ho formattato tutto (fortunatamente avevo un backup). Cmq sia decido di passare alla v2 visto che oramai avevo il telefono praticamente vuoto.
Stamattina smanettando come al solito ho notato che manca l'archivio ora da nabbo quale sono mi spiegate perchè nella v2 manca l'archivio (da cui posso accedere tramite Es File Explorer) mentre sulla v1 c'è?
Ciao BlackOver...nella v2 l'archivio è stato tolto di "default"...vai a pag.53 post #522...ti spiega anche come re-installarlo;)
-
Quote:
BlackOver
Pasticcione!!! :D :D: :p
Prima del kernel hai installato lo script cleaning?
Quote:
Yankee74
Ciao BlackOver...nella v2 l'archivio è stato tolto di "default"...vai a pag.53 post #522...ti spiega anche come re-installarlo;)
Certo che potevi essere più preciso :D ... sai pure a che pagina sta...troppo forte!
-
Quote:
rattlehead
Certo che potevi essere più preciso :D ... sai pure a che pagina sta...troppo forte!
Due settimane fa, prima di flashare la tua rom, mi sono letto tuuuutto il thread e da allora non mi perdo neanche una virgola!!;)
-
Quote:
rattlehead
Pasticcione!!! :D :D: :p
Prima del kernel hai installato lo script cleaning?
Abbastanza! ahahah
Mi sembra di no... Cmq sia alla fine per risolvere ho messo un kernel che avevo su sd poi ho flashato la v2 che mi ha messo in automatico apollo
-
salve mi e successo che appena ho messo la v1 della rom mi sono scomparse dalla cartele wathupp tutt e le foto è successo solo a me?
è una casualita?
-
Rattle scusa ma lo fa solo a me che nonostante vada in impostazioni/schermo e selezioni la disattivazione continua dell'illuminazione tasti, questi rimangono accesi? Ho dovuto impostare che si spengono in automatico dopo 1,5 secondi per farli spegnere...
-
Quote:
ucata71
salve mi e successo che appena ho messo la v1 della rom mi sono scomparse dalla cartele wathupp tutt e le foto è successo solo a me?
è una casualita?
Hai controllato col file manager che effettivamente non ci siano più.?
Quote:
BlackOver
Rattle scusa ma lo fa solo a me che nonostante vada in impostazioni/schermo e selezioni la disattivazione continua dell'illuminazione tasti, questi rimangono accesi? Ho dovuto impostare che si spengono in automatico dopo 1,5 secondi per farli spegnere...
Hai la v2 come me...ho appena provato e a me funziona.
Comunque a breve uscirà un aggiornamento per la v2...preparati un backup ;)
Edit. Azzardo una ipotesi. Hai per caso attivato la funzione bln nell'apollo!