Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Grazie rattle sei un grande!!! Comunque un'altra cose e poi per adesso sono a posto. Ho scaricato la tendina Raziel però e' anch'essa trasparente, quando hai tempo se è possibile la vorrei normale nera.grazie.
Edit: Rattle il link mi dice che il file è stato rimosso.
Quale delle 4?
-
Quote:
tugaia56
c'è anche
mega, è più complicato gestirlo perchè si può fare solo da browser, ma ti danno 50 GB ;)
Il problema è che certi tipi di link updateme non li digerisce.
Lo stesso zip generato on line con dropbox non funzionano, ma se lo genero dal pc va bene.
Mi auguro che con box sia la stessa cosa solo che per installarlo su ubuntu è macchinoso.
Stasera ci provo e nel frattempo qualche zip cerco di piazzarlo sull'accaunt della mia ragazza.
-
ciao se cerco di scaricare la rom no wipe da drive mi chiede l'autorizzazione.grazie
-
Quote:
rattlehead
Il problema è che certi tipi di link updateme non li digerisce.
Lo stesso zip generato on line con dropbox non funzionano, ma se lo genero dal pc va bene.
Mi auguro che con box sia la stessa cosa solo che per installarlo su ubuntu è macchinoso.
Stasera ci provo e nel frattempo qualche zip cerco di piazzarlo sull'accaunt della mia ragazza.
rattle se hai bisogno, posso uppare le rom sia su drop che box per avere sempre link funzionanti....
Quote:
guidoiann
ciao se cerco di scaricare la rom no wipe da drive mi chiede l'autorizzazione.grazie
idem, ma che vor dì
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Quale delle 4?
Questa......
-
Quote:
michael91
Questa......
Oggi mi hanno rilasciato prima:)
Eccolo...Tendina Raziel Black
-
Quote:
guidoiann
Quote:
diavolo78
rattle se hai bisogno, posso uppare le rom sia su drop che box per avere sempre link funzionanti....
idem, ma che vor dì
Vor di che Drive lo conosco poco, un po la stanchezza e la tarda ora, e mi son scordato di rendere pubblica la condivisione.
Provate ora.
Grazie diavolo sei un amico!! Non vorrei farti bloccare anche il tuo, ma ti tengo in considerazione.
Ora ho fatto tutta la procedura per installare box su ubuntu ma devo riavviare per verificare.
Ci aggiorniamo.....
-
Quote:
rattlehead
Vor di che Drive lo conosco poco, un po la stanchezza e la tarda ora, e mi son scordato di rendere pubblica la condivisione.
Provate ora.
Grazie diavolo sei un amico!! Non vorrei farti bloccare anche il tuo, ma ti tengo in considerazione.
Ora ho fatto tutta la procedura per installare box su ubuntu ma devo riavviare per verificare.
Ci aggiorniamo.....
ora e tutto ok.grazie.
-
Sto caricando tutto su box...ma ci vorrà tempo rigenerare i link e aggiornare updateme.
-
carissimo rattle, ho scaricato le rom wipe e non wipe, ho controllato l'MD5, con i programmi da te citati e con altri ma non corrisponde l'MD5....come mai, li ho scaricati da driver.....spero non siano corrotti...
ciao controllali appena puoi.
wipe MD5 che mi viene generato è 7d73f0e5d1a005ebeae2578863c73a5e, controllato con i programmi windmd5sum windmd5freee e con hush calculetor sempre uguale...e non corrosponde al tuo
No wipe MD5 ea61f4e9563c2f3f4a3780c3db492a86...programmi come su sempre uguale e non corrisponde al tuo....
:*