Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Delle registrazioni delle chiamate.
Ps. Prova la rossa....che quella bianca con lo sfondo bianco della statusbar (se hai la trasparenza) non se vede niente :p ;)
Poi ne farò anche di altri colori.
Ho fatto pure quella per il testo più piccolo nelle notifiche...come sistemo il pacchetto te lo posto.
Per i colori stasso discorso...ne farò di deverse.
come si fanno le registrazioni?
non ho la trasparenza.
adesso non posso provare... è completamente scarico e poi va riavviato. domani cmq ti aggiorno sui risultati
-
Quando sei in chiamata, inviata o ricevuta, ti trovi sei tasti sulla schermata....quello in alto a sinistra.;)
-
Quote:
rattlehead
Quando sei in chiamata, inviata o ricevuta, ti trovi sei tasti sulla schermata....quello in alto a sinistra.;)
l'avevo provato tempo fa ma non faceva nulla... :(
puoi dirmi dove salva il file? e andrebbe schiacciato ogni volta?
-
Quote:
leo74
l'avevo provato tempo fa ma non faceva nulla... :(
puoi dirmi dove salva il file? e andrebbe schiacciato ogni volta?
Quando sei in conversazione tappa su quella icona e la vedrai cambiare...inoltre ti appare un punto sullo schermo a sinistra che lampeggia.
Per ascoltarle usa l'app registratore vocale già presente sulla rom.
A destra trovi un menu (tre linee) e ti appare la lista delle registrazioni.
Leo questa e per il testo delle notifiche.
https://www.dropbox.com/s/8rmd6helex...olo_Bianco.zip
A parte il carattere differente si nota la differenza?
http://ornumi.altervista.org/S2_Rom/Img/screen1.png
Ps. Inserita la bootanimation MrBean ( thanks mirro67)
-
Quote:
rattlehead
Sera a tutti!
Si il formato è arm . Usa il registratote vocale per ascoltarlo.
La voce dell'interlocutore si sente molto bene mentre la nostra in effetti è un po bassina...si sente ma di meno.
Ha me ha sempre funzionato così pure con la BluMak2000.
Non ho mai guardato se ci sia una soluzione a tale problema...lo inserisco nella lista delle cose da controllare...nel frattempo googlando se trovi qualcosa a riguardo facci sapere. ;)
Edit.
:p
Uomo di poca fede! :D
Willyyyyyyyy!!
La tua assenza mi preoccupa!! :(
ci sono ..ci sono... Rattle ..mi sono sbollito... :) ci sarebbe un po' da dire ma lasciarmo perdere...ormai e' acqua passata... speriamo pero' che non capitino di nuovo certe sparate senza motivazioni oggettive ..cmq ti ho scritto in privato ma stavolta non partiva da li' diceva troppi caratteri...rotflrotfl cmq Rattle tornando a noi ho trovato uno zip per la trasparenza nella caterva di file del mio piccolo netbook molto interessante. l'ho montato e va' ..soltanto che montando sopra qualche tema tipo del note quando si cambiano i colori sfasa un po' vedi se ci puoi mettere mano ...se riesci abbiamo fatto bingo per quanto riguarda la trasparenza dei temi e anche dei livewallpaper per tutto il tel....questo ha il framework temato stock pero' (e ho gia provato ...con il tema willyblack) basta cambiare nel drawer-hdpi i png del tema scelto ..questo pero' lo deve fare chi fa' il tema ... questo e' lo zip
https://www.dropbox.com/s/ewadhh2q0n...ework_full.zip
-
-
Quote:
willy666
ci sono ..ci sono... Rattle ..mi sono sbollito... :) ci sarebbe un po' da dire ma lasciarmo perdere...ormai e' acqua passata... speriamo pero' che non capitino di nuovo certe sparate senza motivazioni oggettive ..cmq ti ho scritto in privato ma stavolta non partiva da li' diceva troppi caratteri...rotflrotfl cmq Rattle tornando a noi ho trovato uno zip per la trasparenza nella caterva di file del mio piccolo netbook molto interessante. l'ho montato e va' ..soltanto che montando sopra qualche tema tipo del note quando si cambiano i colori sfasa un po' vedi se ci puoi mettere mano ...se riesci abbiamo fatto bingo per quanto riguarda la trasparenza dei temi e anche dei livewallpaper per tutto il tel....questo ha il framework temato stock pero' (e ho gia provato ...con il tema willyblack) basta cambiare nel drawer-hdpi i png del tema scelto ..questo pero' lo deve fare chi fa' il tema ... questo e' lo zip
https://www.dropbox.com/s/ewadhh2q0n...ework_full.zip
Bella notizia! :thumbup:
Dai stai sereno! :beer:
Otttimo domani la guardo per benino... :) ...in verità ho dato uno sguardo anche alla biftor...ma era un lavorone da farsi con calma e concentrati....cosa che ultimamente è un po complicato.
Vediamo questa che ci racconta. ;)
-
Willy!
Meno male che hai postato gli screenshot...mi son sempre chiesto che trasparenze desse in più questa mod...e onestamente ancora non ci sono arrivato :o
Qual'è il difetto della prima e della terza immagine?
-
il difetto e' sulla statusbarexpanded ...cioe' con il tema originale stock non lo fa' .....colora tutta la barra ...pero' per es con il tema note si divide a meta' cioe' meta' colora con il colore prescelto mentre l'altra meta dove ci sono le icone diventa piu' scuro forse perche la base del png e' nera ...di vantaggi il primo che si elimina un flash e si puo' cambiare sfondo esattamente come nel launcher in piu' se si mette un livewallpaper prende lo stesso per tutto il tel e non solo nel launcher o drawer ..certo se poi piace avere piu' sfondi diversi e statici non serve ...a me per es piace il livewallpaper con effetto ripple cioe' acqua che postai tempo fa' edi cui con questo live wallpaper basta cambiare foto dall'apk e si possono mettere tutte le foto che si vuole cn effetto acqua come il lockscreen per intenderci..soltanto che senza mod per la trasparenza come detto prima si vede solo nel launcher.... :)
edit gia' che ci sono ho trovato anche questi due zip del videoplayer con miniature in movimento (li stavo caricando ).....senza il malmix...il trojan che lessi tempo fa' aveva quest'apk ...ho fatto una scansione con l'antivirus e risultano puliti...uno e' per stock l'altro per aosp...
https://www.dropbox.com/s/ugzf0bh507...eview_aosp.zip
https://www.dropbox.com/s/39mwcq657z...view_stock.zip
volendo li puoi anche integrare nella rom basta copiare l'apk e le librerie ...vabbe' a chi lo sto dicendo!.....rotflrotflrotfl
-
Quote:
willy666
il difetto e' sulla statusbarexpanded ...cioe' con il tema originale stock non lo fa' colora tutta la barra ...pero' per es con il tema note si divide a meta' cioe' meta' colora con il colore prescelto mentre l'altra meta dove ci sono le icone diventa piu' scuro forse perche la base del png e' nera ...di vantaggi il primo che si elimina un flash e si puo' cambiare sfondo esattamente come nel launcher in piu' se si mette un livewallpaper prende lo stesso per tutto il tel e non solo nel launcher o drawer ..certo se poi piace avere piu' sfondi diversi e statici non serve ...a me per es mi piace il livewallpaper con effetto ripple cioe' acqua che postai tempo fa' edi cui con questo live wallpaper basta cambiare foto dall'apk e si possono mettere tutte le foto che si vuole cn effetto acqua come il lockscreen per intenderci..soltanto che senza mod per la trasparenza come detto prima si vede solo nel launcher.... :)
Ah ok! Io non lo vedevo un difetto perchè è sempre stato cosi...:p
Ora capiii!!! rotfl
Edit. Notte!!
Edit2. Prima però. :p
Per gli appassionati di durata batteria. Cfq/ondemond
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/u2umytyp.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/supa9ubu.jpg
-
Quote:
rattlehead
wa a me non supera le 10 ore con 2:44 di schermo acceso -.- ed ho la batteria da 2000mah
-
Quote:
BlackOver
wa a me non supera le 10 ore con 2:44 di schermo acceso -.- ed ho la batteria da 2000mah
Questa è la slim! ;)
Batteria originale che ha appena superato tre terribili anni di flash! :D :p
Ps. Willy! Interessante....ma meglio inserirlo a parte. Le animazioni sucano sempre un po di batteria...meglio lasciare sempre la scelta se metterla o no.;)
-
Quote:
rattlehead
Questa è la slim! ;)
Batteria originale che ha appena superato tre terribili anni di flash! :D :p
L'ho flashata no wipe la slim ma non è servito a nulla. Devo flasharla da zero e reinstallare le app... Mi manca solo il tempo materiale per farlo!
-
Quote:
BlackOver
L'ho flashata no wipe la slim ma non è servito a nulla. Devo flasharla da zero e reinstallare le app... Mi manca solo il tempo materiale per farlo!
Meglio un full wipe e partire da 0. ;)
-
-
Quote:
rattlehead
Meglio un full wipe e partire da 0. ;)
Farò come hai detto
-
Quote:
gino66
Bello anche questo...:thumbup:
Spero però che non li hai cancellati...era spendido...magari a parte ;)
Edit. Notte...sul serio stavolta! :)
-
Quote:
rattlehead
Bello anche questo...:thumbup:
Spero però che non li hai cancellati...era spendido...magari a parte ;)
Edit. Notte...sul serio stavolta! :)
No lo tengo ma bart lo lasciohttp://img.tapatalk.com/d/14/06/27/any4e6av.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/3a7umeva.jpg
Edit questa font mi fa morire
-
Ho fatto il full wipe ma nonostante abbia scaricato l'account samsung dall'update non riesco ad accedere xke non so come arrivarci (ho già provato impostazioni/account/aggiungi account ma mi riporta a gooogle ogni volta)
-
Grazie x la risposta mi ero dimenticato che bisognava usare il registratore x ascoltare ora il volume é ok e non devo neanche cercarlo.ciao
-
Quote:
rattlehead
Quando sei in conversazione tappa su quella icona e la vedrai cambiare...inoltre ti appare un punto sullo schermo a sinistra che lampeggia.
Per ascoltarle usa l'app registratore vocale già presente sulla rom.
A destra trovi un menu (tre linee) e ti appare la lista delle registrazioni.
Leo questa e per il testo delle notifiche.
https://www.dropbox.com/s/8rmd6helex...olo_Bianco.zip
A parte il carattere differente si nota la differenza?
ma buongiorno :)
adesso devo scappare al lavoro quindi la prova delle notifiche piccole la farò stanotte/domattina.
cmq dagli screen direi di sì, si nota la differenza ;)
per quanto riguarda la velocità di connessione, ecco cosa succede accoppiandola con le icone multicolor:
http://s27.postimg.org/gonpqdllv/Scr...7_06_37_51.pnghttp://s3.postimg.org/q3q4k3rwj/Scre...7_06_41_43.png
si accavallano alcune parti.
ma il numerino si può rimpicciolire? tanto si leggerebbe ugualmente, credo.
se volessi cambiare il colore dell'icona batteria? vorrei averlo verde, e quando scende sotto il 20% cambiare in arancio/rosso...
cosa dovrei fare?
-
Quote:
BlackOver
Ho fatto il full wipe ma nonostante abbia scaricato l'account samsung dall'update non riesco ad accedere xke non so come arrivarci (ho già provato impostazioni/account/aggiungi account ma mi riporta a gooogle ogni volta)
Se col file maneger vai in /system/app ti trovi il file SamsungService.apk?
Era ostico a toglierlo dalla rom già installata...speriamo non lo sia anche a metterlo.
Stasera provo a vedere.
Quote:
leo74
ma buongiorno :)
adesso devo scappare al lavoro quindi la prova delle notifiche piccole la farò stanotte/domattina.
cmq dagli screen direi di sì, si nota la differenza ;)
per quanto riguarda la velocità di connessione, ecco cosa succede accoppiandola con le icone multicolor:
http://s27.postimg.org/gonpqdllv/Scr...7_06_37_51.pnghttp://s3.postimg.org/q3q4k3rwj/Scre...7_06_41_43.png
si accavallano alcune parti.
ma il numerino si può rimpicciolire? tanto si leggerebbe ugualmente, credo.
se volessi cambiare il colore dell'icona batteria? vorrei averlo verde, e quando scende sotto il 20% cambiare in arancio/rosso...
cosa dovrei fare?
L'icona del wifi l'ho dovuta rimpicciolire per non farla accavallare...quindi se cambi icona ti trovi quel problema.
Edit. A guardare meglio l'icona wifi è rimpicciolita. Toccherebbe provare ad abbassarla un pelino ed a spostare le frecce come avevo fatto io.
Si si può rimpicciolire ancora la scritta...ora sta a 10. Possiamo provare a portarla a 9 o massimo a 8, più piccolo poi non si legge.
Per l'icona batteria puoi dezippare il pacchetto con l'icona che vuoi e con un programma di grafica gli modifichi il colore.
-
Quote:
rattlehead
L'icona del wifi l'ho dovuta rimpicciolire per non farla accavallare...quindi se cambi icona ti trovi quel problema.
Edit. A guardare meglio l'icona wifi è rimpicciolita. Toccherebbe provare ad abbassarla un pelino ed a spostare le frecce come avevo fatto io.
Si si può rimpicciolire ancora la scritta...ora sta a 10. Possiamo provare a portarla a 9 o massimo a 8, più piccolo poi non si legge.
a guardare bene l'icona wi-fi arriva fino al max in altezza. quindi la scritta si sovrappone. nello screen non era al max del segnale quindi l'ultima tacchetta è spenta.
mentre a dx, coi dati, le freccette si sovrappongono alla tipologia di connessione (H/3G)
mi pare di capire che tutto non si può avere. quindi devo scegliere, o le icone colorate o la velocità :(
anche rimpicciolendo la scritta mi sa che non risolviamo
-
Quote:
leo74
a guardare bene l'icona wi-fi arriva fino al max in altezza. quindi la scritta si sovrappone. nello screen non era al max del segnale quindi l'ultima tacchetta è spenta.
mentre a dx, coi dati, le freccette si sovrappongono alla tipologia di connessione (H/3G)
mi pare di capire che tutto non si può avere. quindi devo scegliere, o le icone colorate o la velocità :(
anche rimpicciolendo la scritta mi sa che non risolviamo
Tocca farla su misura.
Le frecce tocca metterle a destra.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/sygagezy.jpg
-
Quote:
rattlehead
Ecco perché mi piaci una disponibilità unica nemmeno il sarto dove vado e disponibile come te non cerco i grazie ma e una cosa che credo ed e lampante sei unico mai visto uno cosi applausi
-
Oggi ho notato una cosa strana.
Ieri quando ho postato gli screenshot della batteria ero convinto di avere il lulzactive e non ondemand.
Ho pensato che per errore non avessi salvato al boot.
Quindi prima di mettere il telefono in carica stanotte ho rimesso il lulzactive.
Oggi vado a vedere e mi ritrovo ondemand.
Rimetto lulzactive, salvo al boot chiudo e riapro l'app...ondemand.
Cosi un paio si volte.
Allora salvo sia al boot che per uso temporaneo e mi esce "app compatibile solo con kernel apolo " e si chiude da se.
Riapro l'app e trovo lulzactive.
Riavvio ed ecco ondemand.
Aspetto qualche minuto... riapro l'app ed ora è a lulzactive.
:confused::confused::confused:
Successo a nessun'altro?
-
Quote:
rattlehead
Se col file maneger vai in /system/app ti trovi il file SamsungService.apk?
Era ostico a toglierlo dalla rom già installata...speriamo non lo sia anche a metterlo.
Stasera provo a vedere.
Per l'icona batteria puoi dezippare il pacchetto con l'icona che vuoi e con un programma di grafica gli modifichi il colore.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/4e5yhu6e.jpg
C'è
-
Quote:
rattlehead
Ieri quando ho postato gli screenshot della batteria ero convinto di avere il lulzactive e non ondemand.
Quindi prima di mettere il telefono in carica stanotte ho rimesso il lulzactive.
Cosi un paio si volte.
Allora salvo sia al boot che per uso temporaneo e mi esce "app compatibile solo con kernel apolo " e si chiude da se.
Successo a nessun'altro?
ondemand è il governor base.
se entro nel configuratore appena il telefono è stato riavviato me lo ritrovo, anche se ho impostato altri governor come il lulzactive.
se invece aspetto qualche minuto e ritorno nel configuratore, allora mi trovo il governor che io ho settato.
non è che con tutti questi giri e riavvii ti è successa questa cosa?
-
Quote:
leo74
se entro nel configuratore appena il telefono è stato riavviato me lo ritrovo, anche se ho impostato altri governor come il lulzactive.
se invece aspetto qualche minuto e ritorno nel configuratore, allora mi trovo il governor che io ho settato.
Ciao. È normale. Il suo Script, contenuto nella init.d, entra in gioco solo dopo qualche minuto dall'avvio del terminale. :D
-
Quote:
rattlehead
Cosi un paio si volte.
Successo a nessun'altro?
Quote:
leo74
Quote:
Ma551m0
Ciao. È normale. Il suo Script, contenuto nella init.d, entra in gioco solo dopo qualche minuto dall'avvio del terminale. :D
Quello che ho visto che se non riavvio, anche se cambio il governor e salvo come boot, non se lo prende.
Riavviando sempre lo tiene.
Posso consigliare una configurazione??
Impostare battery alzando la frequenza massima a 1200. Pegasusq sio
Up thresold a 99 e up thresold at min freq 85.con frequenza responsness a 500: sale poco a 1200 e sfrutta bene le basse frequenze.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ebuvabut.jpg
Attualmente solo 3g da stamattina
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/berazazy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/raqazuna.jpg
Con il v2, vi fate le tre ore dopo schermo su Internet.
Gg
-
Quote:
BlackOver
Hai già provato a riavviare e a tornare in impostazioni/aggiungi account?
Vedo che hai ripristinato tutte le app samsung...ora non ricordo se nel restore ho inserito anche i cloud samsung che ho tolto l'ultima volta.
Stasera controllo.
-
Quote:
rattlehead
Hai già provato a riavviare e a tornare in impostazioni/aggiungi account?
Vedo che hai ripristinato tutte le app samsung...ora non ricordo se nel restore ho inserito anche i cloud samsung che ho tolto l'ultima volta.
Stasera controllo.
Visto che l'account non andava ho provato con lo samsung app e dopo samsung link ma l'app funge e nonostante l'accesso non risulta l'account e il link non ha ripristinato niente pure lui
edit: vorrei rimuovere samsung app ma non c'è niente nell'update per farlo. Consigli???
-
Quote:
Gg636
Messi i tuoi settaggi...vediamo come va :)
-
1 allegato(i)
-
-
Ciao gino una domanda ( forse stupida ) se volessi far diventare le icone delle app 3d come le tue senza cambiare launcher dovrei temare tutti gli apk ?
bellissima tematura ( come al solito ) e con un lavoro mostruso alle spalle + pazienza /passione sei il migliore
-
@Gino è un flash questa tematura! Si potrebbe chiamare rainbow summer :D
-
Quote:
mirro67
Ciao gino una domanda ( forse stupida ) se volessi far diventare le icone delle app 3d come le tue senza cambiare launcher dovrei temare tutti gli apk ?
bellissima tematura ( come al solito ) e con un lavoro mostruso alle spalle + pazienza /passione sei il migliore
Miro non ho capito la domanda (sono un anno piu vecchio):D cosa vuoi cambiare. se un launcher alterativo si.Sperando di aver capito
Quote:
Wilander
@Gino è un flash questa tematura! Si potrebbe chiamare rainbow summer :D
Bello come nome tu che mi conosci io coi nomi non e che ci vado d'accordo pero in onore alla fonts avevo pensato caos decidiamo insieme
-
Quote:
gino66
Miro non ho capito la domanda (sono un anno piu vecchio):D cosa vuoi cambiare. se un launcher alterativo si.Sperando di aver capito
Bello come nome tu che mi conosci io coi nomi non e che ci vado d'accordo pero in onore alla fonts avevo pensato caos decidiamo insieme
volevo mettere tipo dei pulsanti trasparenti sulle icone delle app ( temarla io ) senza mettere altri launcher la domanda era se dovevo temare tutti gli apk o il laucher visto che faccio fatica a trovare dove sono sempre che sia fattibile Ps 48 ? dal lavoro che fai non si direbbe
asesso devo andare la mia signora chiama a Domani
-