Visualizzazione stampabile
-
Ho il tema dream blu e volevo passare al black, ho ripristinato il tema stock, scaricato il tema dream black e installato...bene al riavvio si è bloccato alla bootanimation, sono tornato in recovery, ho fatto i due wipe e riavviato ma niente da fare, allora sono ritornato in recovery ed ho flashato il tema che avevo su (il blu) ma ancora niente, non ne voleva sapere...fortuna che avevo fatto il backup prima di flashare tutto, ho dovuto ripristinarlo ed è tornato tutto apposto. Oa lo sto ricaricando, appena è carico riprovo a scaricare il tema e flasharlo, vediamo che ne esce fuori. :D
-
Mi hanno consigliato questa ROM insieme al kernel apolo
Ho provato a leggere in giro ma voglio chiedere prima di fare qualche modifica
La procedura che devo seguire per installare questa ROM e il kernel?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Ho il tema dream blu e volevo passare al black, ho ripristinato il tema stock, scaricato il tema dream black e installato...bene al riavvio si è bloccato alla bootanimation, sono tornato in recovery, ho fatto i due wipe e riavviato ma niente da fare, allora sono ritornato in recovery ed ho flashato il tema che avevo su (il blu) ma ancora niente, non ne voleva sapere...fortuna che avevo fatto il backup prima di flashare tutto, ho dovuto ripristinarlo ed è tornato tutto apposto. Oa lo sto ricaricando, appena è carico riprovo a scaricare il tema e flasharlo, vediamo che ne esce fuori. :D
non penso che dipende dal tema comunque wil facci sapere io lo rimesso ieri e andava ho letto che miro la messo sul fire e andava mi trovo qua http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/rupuha2e.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/a9ybynu8.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/5upu7a5e.jpg iniziato il caos
-
Può essere che si sia corrotto al momento del download?
Comunque fra un'oretta riprovo.
-
Quote:
torosauro
Mi hanno consigliato questa ROM insieme al kernel apolo
Ho provato a leggere in giro ma voglio chiedere prima di fare qualche modifica
La procedura che devo seguire per installare questa ROM e il kernel?
Grazie
solita procedura tre wipe poi dipende se vuoi un installazione pulita pulita ti fai anche i format ma se vai alla pagina iniziale c'è scritto tutto che kernel usare se si proviene da ecc ecc insomma e molta dettagliata poi se hai dubbi chiedi
-
Quote:
gino66
solita procedura tre wipe poi dipende se vuoi un installazione pulita pulita ti fai anche i format ma se vai alla pagina iniziale c'è scritto tutto che kernel usare se si proviene da ecc ecc insomma e molta dettagliata poi se hai dubbi chiedi
installo da recovery prima la rom e poi il kernel giusto?
il format che devo fare è il system?
ho preso il kernel apolo 4.14 extrv2
mi interessa molto la durata batteria..
-
Quote:
torosauro
Installa il kernel prima poi senza uscire dalla recovery advance rebot recovery e installi la rom per
-
Quote:
Wilander
Può essere che si sia corrotto al momento del download?
Comunque fra un'oretta riprovo.
Può anche essere.
Fondamentale è forse ora che aggiorno il restore inizialmente creato su misura per le temature ellipse ora con alcuni temi risulta un po incompleto...nei prossimi giorni vedo come sistemarlo.
Quote:
torosauro
Se ti interessa la durata prova prima slim.
-
Quote:
rattlehead
Può anche essere.
Fondamentale è forse ora che aggiorno il restore inizialmente creato su misura per le temature ellipse ora con alcuni temi risulta un po incompleto...nei prossimi giorni vedo come sistemarlo.
Se ti interessa la durata prova prima slim.
Quindi mi consigli di aspettare prima di flashare nuovamente il tema?
-
Quote:
Wilander
Quindi mi consigli di aspettare prima di flashare nuovamente il tema?
No, puoi flashare. Dico solo che il restore non è completo al 100% con tutti i temi.
Alcuni hanno più cartelle di quelle in origine bel restore.
-
1 allegato(i)
nuova bootanimation fatta tutta da mè se la provate ditemi che ne pensate Grazie mr bean + sonoro solito indirizzo in boot
Allegato 114673
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
grazie Rattle scompattando i tuoi zip stò imparando tante cose nonostante l eta èèè :D
ps wilander io con la black non ho avuto problemi l' ho perfino mischiata con la fire icone contatti widget meteo (trasparente senza sole ) e numeri 3d locscreen della fire CIAO !
-
Quote:
mirro67
nuova bootanimation fatta tutta da mè se la provate ditemi che ne pensate Grazie mr bean + sonoro solito indirizzo in boot
Allegato 114673
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
grazie Rattle scompattando i tuoi zip stò imparando tante cose nonostante l eta èèè :D
ps wilander io con la black non ho avuto problemi l' ho perfino mischiata con la fire icone contatti widget meteo (trasparente senza sole ) e numeri 3d locscreen della fire CIAO !
Ottimo mirro!!! :thumbup:
Troppo forte mr. Bean!
Qui siamo quasi tutti da spizio/manicomio! :D:D:D
-
:p:eek:
Quote:
rattlehead
Ottimo mirro!!! :thumbup:
Troppo forte mr. Bean!
Qui siamo quasi tutti da spizio/manicomio! :D:D:D
Parlando di manicomio http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/4ysuhapy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/26/buregy2e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/26/amebu8ad.jpg con questo tema mi chiudono
Edit wil hai visto toogle 3d
-
IMPORTANTE!
Ragazzi non si deve fare! :mad::mad::mad:
Oscuro il nome perché non voglio mettere nessuno alla gogna...ma qui noi, con il nostro tempo libero facciamo una cosa che ci piace fare e la condividiamo con la comunity non per ottenere thanks gratuiti che non ci servono a nulla, ma perché ci piace quello che facciamo cercando di migliorarci per puro sfizio.
Poi se gradite il nostro lavoro un thanks è gradito...altrimenti amen.
Se i moderatori possono levarmi i thanks regalati non ho nulla in contrario.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/y5ehynu9.jpg
Edit. Mi è andata la serata di traverso :mad:
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!
Oscuro il nome perché non voglio mettere nessuno alla gogna...ma qui noi, con il nostro tempo libero facciamo una cosa che ci piace fare e la condividiamo con la comunity non per ottenere thanks gratuiti che non ci servono a nulla, ma perché ci piace quello che facciamo cercando di migliorarci per puro sfizio.
Cos'è sta storia? o_O
EDIT: @Gino no devo ancora provare un po' di cose :p
-
Quote:
Wilander
Cos'è sta storia? o_O
EDIT: @Gino no devo ancora provare un po' di cose :p
Non ho capito nemmeno io
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!
-
:(:(:
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!
Purtroppo è un divertimento che ultimamente piace a molti... Ieri avevano fatto diventare niloglock utente al top con 270 e rotti thanks... Oggi i tuoi fan hanno fatto lo stesso
Peccato perché si perde un po' il senso del gesto...
Per "l'abuso di thanks" sono stati tolti da alcune sezioni come ot e benvenuto... Prima o poi verranno limitati... :(
P. S.
Toglierti i thanks vorrebbe dire doversi cercare i tuoi post e cancellare...
Lasciamo così...
-
Quote:
JacOcaJ
Purtroppo è un divertimento che ultimamente piace a molti... Ieri avevano fatto diventare niloglock utente al top con 270 e rotti thanks... Oggi i tuoi fan hanno fatto lo stesso
Per "l'abuso di thanks" sono stati tolti da alcune sezioni come ot e benvenuto... Prima o poi verranno limitati... :(
P. S.
Lasciamo così...
Quello che mi allibisce....a che pro?
Per essere ringraziato da me in persona? Boh!
Guardate che con i thanks non si guadagna nulla...è solo un metodo di valutate se quello che uno fa o gli aiuti che da agli utenti in difficoltà siano stati graditi.
Punto. Non rovinate tutto!
Grazie!
-
Mi pare assurdo, questa non l'avevo mai sentita
-
Quote:
rattlehead
Guardate che con i thanks non si guadagna nulla...è solo un metodo di valutate se quello che uno fa o gli aiuti che da agli utenti in difficoltà siano stati graditi.
Grazie!
Concordo con te io fino a 15giorni fa non sapevo nemmeno che esisteva utente del giorno mese.e via dicendo uso tapatalk ma non ti cambia niente quello che si fa si fa per divertimento non per una gara non si vince niente io mi diverto e penso parecchi di questo forum non rovinate questo bel feeling che si e creato rattlehead sono con te
-
Torniamo a quello che ci piace!
Ora non ricordo bene chi l'aveva chiesta ma sono riuscito ad inserire la velocità anche per i dati sulla statusbar.
Devo solo lavorare sulle icone ancora.
Dallo scree non so se si vede....rosso su rosso e con l'icona ancora da sistamare.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/quva7e4u.jpg
-
Mo basta sennò ci bannano a vita :D:D:D:D;):o
@rattle spiega un cosa s'intende per "temature ellipse"
In più......... con tutte queste mod non ci sono incompatibilità? Bug grafici non sono frequenti?
(Lo dico/chiedo senza averla lontanamente provata e lo sai ;))
-
Quote:
Gege98
Mo basta sennò ci bannano a vita :D:D:D:D;):o
@rattle spiega un cosa s'intende per "temature ellipse"
In più......... con tutte queste mod non ci sono incompatibilità? Bug grafici non sono frequenti?
(Lo dico/chiedo senza averla lontanamente provata e lo sai ;))
Nel secondo post del thread ci sono le immagini dei temi ellipse.
Alcune incompatibilità ci sono..ovvio..per quello ci sono i restore...se hai un tema come il note3 non puoi mettere un tema diverso senza prima ripristinare il tema stock...pena crash del systemui come minimo...
Alcune poi ne eliminano altre...normale...può succedere.
I bug grafici per ora ci possono essere se da una tematura come quella di Gino che modifica e/o aggiunge elementi non presenti nel restore, questi rimarranno se poi installi una tematura più "povera" che non sovrascrive quelle del tema precedente.
Questo come ho un pomeriggio libero cerco di sistemarlo.
-
Ragazzi grazie a tutti ho risolto con faster fix...alla fine gira e rigira si torna sempre alla rattlerom 😆
-
A chi ne aveva fatto richiesta...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/3u7y4y8e.jpg
...ho abbassato ancora un poco l'icona del wifi.
Prova a vedere se va bene!
Per tematura rossa
https://www.dropbox.com/s/ol5egojnjx...-Speed-Red.zip
Per tematura bianca
https://www.dropbox.com/s/mq4ideuisd...peed-White.zip
Notte!
-
-
Quote:
gino66
Giorno!
Bello....mi piace! :thumbup:
Edit. L'omino homer che stangola bart è un tajo! :D
-
Quote:
gino66
Quote:
gino66
Che trip :eek::eek::eek::eek:
Non ne avevo mai viste così! :D:D:D:p:o
Spettacolo......... :thumbup::thumbup:
-
-
A chi interessa stampa mobile disattivato stampo tranquillamente con sansung mobile print ciao!
-
Quote:
rattlehead
Grazie!
Quote:
Wilander
Mi pare assurdo, questa non l'avevo mai sentita
Quote:
gino66
Concordo con te io fino a 15giorni fa non sapevo nemmeno che esisteva utente del giorno mese.e via dicendo uso tapatalk ma non ti cambia niente quello che si fa si fa per divertimento non per una gara non si vince niente io mi diverto e penso parecchi di questo forum non rovinate questo bel feeling che si e creato rattlehead sono con te
Quote:
JacOcaJ
P. S.
Lasciamo così...
Senza parole...:(
concordo con Rattle, i thanks sono la "cartina tornasole" per valutare la bontà del lavoro fatto...tutto quì...
JacOcaJ, più che limitare i thanks non sarebbe forse meglio togliere direttamente quella statistica in cima alla pagina?:) Si elimina il "problema" alla radice;)
Quote:
gino66
Quote:
Wilander
Spettacolare questa! :D
Bella!! Ma ci vuole anche la tendina animata con Bart strozzato che urla AAARRGGGHHrotflrotfl
-
Non quoto perche diventa kilometrico yankee poco tempo oggi problemi a lavoro comunque gia avevo messo questo http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/yhuru7uz.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/9asy6ube.jpg
-
qualcuno a provato la registrazione chiamate? a mè registra in file amr in un volume bassissimo ( li legge solo un app trovata sul play ) ho anche provato a scongelare l app registratore e a installare il lettore di sistema che non li riconosce grazie per le risposte purtroppo potrò leggerle solo domani Ciao
a dimenticavo ho la slim
-
Quote:
gino66
Non quoto perche diventa kilometrico yankee poco tempo oggi problemi a lavoro comunque gia avevo messo questo
Non preoccuparti, va benissimo così come l'hai fatta ;), vedo che hai già messo anche Boe nel phone...al massimo al posto del volto "pizzettato" puoi valutare se mettere Barnie il beonerotfl
Ne approfitto così non aggiungo un nuovo post...
Da un paio di giorni il tasto fisico centrale ogni tanto fa cilecca (pulito, usato aria compressa, con cautela ovviamente...che siano i primi segni di vecchiaia dopo 2 anni e mezzo?:().
Vorrei mettere la home nella statusbar (visto che comunque mi piacciono i pulsanti virtuali) e Vi chiedo: ha le stesse funzioni? Cioè tenendo premuto vado in gestione attività (il doppio tap non mi interessa)? L'unica cosa che credo non riesca a sostituire è l'accessione dello schermo dopo uno screen off, giusto?
-
Quote:
Yankee74
Non preoccuparti, va benissimo così come l'hai fatta ;), vedo che hai già messo anche Boe nel phone...al massimo al posto del volto "pizzettato" puoi valutare se mettere Barnie il beonerotfl
Ne approfitto così non aggiungo un nuovo post...
Da un paio di giorni il tasto fisico centrale ogni tanto fa cilecca (pulito, usato aria compressa, con cautela ovviamente...che siano i primi segni di vecchiaia dopo 2 anni e mezzo?:().
Vorrei mettere la home nella statusbar (visto che comunque mi piacciono i pulsanti virtuali) e Vi chiedo: ha le stesse funzioni? Cioè tenendo premuto vado in gestione attività (il doppio tap non mi interessa)? L'unica cosa che credo non riesca a sostituire è l'accessione dello schermo dopo uno screen off, giusto?
Tutto giusto........ puoi remappare i tasti ma perderesti qualcos'altro ;)
-
Quote:
Gege98
Tutto giusto........ puoi remappare i tasti ma perderesti qualcos'altro ;)
Grazie Gege, adesso il telefono è sotto carica, ma appena finisce parto con i flash!;)
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!
Poi se gradite il nostro lavoro un thanks è gradito...altrimenti amen..
manco dal forum qualche giorno e... guarda un pò cosa succede. incredibile!!!
ragazzi, purtroppo non potrò essere presente tutti i giorni. gli impegni lavorativi stanno aumentando :(
non riesco a seguirvi.
Quote:
rattlehead
io l'avevo richiesto. aarrghhhh, come ti sei potuto dimenticare??? ;)
ma scherzoooo :D:D:D
ok, stasera provo e domani ti faccio sapere. credevo te ne fossi dimenticato. ma come ho potuto dubitare? ;)
-
Quote:
mirro67
qualcuno a provato la registrazione chiamate? a mè registra in file amr in un volume bassissimo ( li legge solo un app trovata sul play ) ho anche provato a scongelare l app registratore e a installare il lettore di sistema che non li riconosce grazie per le risposte purtroppo potrò leggerle solo domani Ciao
a dimenticavo ho la slim
Sera a tutti!
Si il formato è arm . Usa il registratote vocale per ascoltarlo.
La voce dell'interlocutore si sente molto bene mentre la nostra in effetti è un po bassina...si sente ma di meno.
Ha me ha sempre funzionato così pure con la BluMak2000.
Non ho mai guardato se ci sia una soluzione a tale problema...lo inserisco nella lista delle cose da controllare...nel frattempo googlando se trovi qualcosa a riguardo facci sapere. ;)
Edit.
Quote:
leo74
credevo te ne fossi dimenticato. ma come ho potuto dubitare? ;)
:p
Uomo di poca fede! :D
Willyyyyyyyy!!
La tua assenza mi preoccupa!! :(
-
Quote:
rattlehead
Sera a tutti!
Si il formato è arm . Usa il registratote vocale per ascoltarlo.(
ciao rattle... di che registratore parlate?
-
Quote:
leo74
ciao rattle... di che registratore parlate?
Delle registrazioni delle chiamate.
Ps. Prova la rossa....che quella bianca con lo sfondo bianco della statusbar (se hai la trasparenza) non se vede niente :p ;)
Poi ne farò anche di altri colori.
Ho fatto pure quella per il testo più piccolo nelle notifiche...come sistemo il pacchetto te lo posto.
Per i colori stasso discorso...ne farò di deverse.