Ora provo a riscaricarla da qui e vedo...l'updateme dice che ho la 2.1 invece info dispositivo la 2.0...ma basta un semplice flash giusto? Install zip ecc....
Visualizzazione stampabile
Ora provo a riscaricarla da qui e vedo...l'updateme dice che ho la 2.1 invece info dispositivo la 2.0...ma basta un semplice flash giusto? Install zip ecc....
Si, sul dispositivo ho lasciato scritto 2.0 . Sorry!!!
Ho modificato solo i file dall'updateMe per segnalare l'aggiornamento e a differenza della lsw questa volta però ho fatto in modo che l'avviso sparisca automaticamente una volta effettuato l'aggiornamento.
Edit. Però visto che sull'UpdateMe ti da la versione aggiornata com'è che non ti trovi le nuove modifiche?
Questo è proprio strano.
Ho flashato nuovamente l'update quello scaricato da Dropbox ma l'opzione per la status bar non compare ancora...non so come mai boh...tu hai suggerimenti su come potrei fare?
Scarica e flashare l'intera rom senza wipe.
Ma hai guardato bene in
impostazioni> schermo> colori statusbar (prima voce)
e in
impostazioni>schermata di blocco> opzioni di blocco> effetto blocco (seconda voce)
Se sull'UpdateMe ti da la 2.1 è veramente assurdo che non l'hai.
BlackOver ed io abbiamo utilizzato quel pacchetto.
Edit. Per la voce in info poi al prossimo aggiornamento lo correggo.
Come promesso, per ringraziare del supporto l'autore della rom che ha tutta la mia ammirazione, ho flashato la rom ieri e oggi l'aggiornamento! Per ora sembra essere davvero ottima in termini di fluidità e funzionalità! :)
PS: Ho risolto il problema dell'istallazione flashando prima il kernel apolo come consigliatomi da rattlehead ;)
Proverò scaricando tutta la rom per intero...ma dovrò fare il Wipe cache e dalvik oppure non servono? Comunque ho fatto uno Screenshot come puoi vedere...eh si che la rom l'ho installata su una base completamente pulita...ciò non toglie che hai fatto un ottimo lavoro :thumbup:
Personalmente adoro la statusbar trasparente al 100%, però con alcune app che utilizzano uno sfondo chiaro diventa quasi inguardabile.
E poi c'è il problema della lockscreen.
Mentre con le app il problema è difficile sormontarlo, per la lockscreen ho trovato una soluzione....nasconderla ;):)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/u7y7yvuv.jpg
Ho quindi inserito la mod per effettuare questa operazione ed eventualmente per ripristinarla.:cool:
UpdateMe>Statusbar> Nascondi Statusbar
UpdateMe>Statusbar> Mostra Statusbar
Sono quasi a fondo lista.
Vi farò diventare dei flash dipendenti :D:D:D