Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Personalmente adoro la statusbar trasparente al 100%, però con alcune app che utilizzano uno sfondo chiaro diventa quasi inguardabile.
E poi c'è il problema della lockscreen.
Mentre con le app il problema è difficile sormontarlo, per la lockscreen ho trovato una soluzione....nasconderla ;):)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/u7y7yvuv.jpg
Ho quindi inserito la mod per effettuare questa operazione ed eventualmente per ripristinarla.:cool:
UpdateMe>Statusbar> Nascondi Statusbar
UpdateMe>Statusbar> Mostra Statusbar
Sono quasi a fondo lista.
Vi farò diventare dei flash dipendenti :D:D:D
Ciao rattlehead,per il problema della statusbar nella lockscreen guarda qui [HOW-TO] Hide Statusbar or Transparent Statusbar on Lockscreen - xda-developers ;)
-
Ho risolto flashando la rom da capo...
-
Quote:
nicola78
Grazie al mitico nicola78 per la segnalazione ora... :p
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/azy2y2a4.jpg
UpdateMe>Statusbar>Statusbar Lockscreen
Tutta un'altra cosa cosi!!!:D
Grazie infinite nicola!!!
Controllate che l'installazione dia procedura terminata...se dovesse chiedervi di confermare qualcosa confermate senza problemi.
-
Quote:
rattlehead
Grazie al mitico
nicola78 per la segnalazione ora... :p
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/azy2y2a4.jpg
UpdateMe>Statusbar>Statusbar Lockscreen
Tutta un'altra cosa cosi!!!:D
Grazie infinite nicola!!!
Controllate che l'installazione dia procedura terminata...se dovesse chiedervi di confermare qualcosa confermate senza problemi.
tutte queste modifiche installando la rom in prima pagina ci sono gia'?
-
Quote:
platone76
tutte queste modifiche installando la rom in prima pagina ci sono gia'?
Queste ultime due relative alla statusbar nella lockscreen sono da installare scaricandole dall'updateMe.
Quelle sulla trasparenza/colore della statusbar e le nuove opzioni di blocco schermo sono invece già implementate e presenti nel menù impostazioni.
-
Un chiarimento... pensando di "rinnovare" la rom con le ultime modifiche mi sono scaricato il file in prima pagina "DOWNLOAD RattleRom v.2 XWMS3 NO WIPE - (aggiornato il: 15-03-2014)", che dovrebbe essere no wipe... invece quando l'ho flashato mi son ritrovato "a zero" cioe' come se avesse fatto un wipe data. Ho risolto reinstallando un nandroid di pochi giorni fa, ora mi riaggiorno tutte le app e faccio un altro nandroid. Possibile che ho sbagliato io qualcosa? oppure il file scaricato ha qualche impiccio?
-
Quote:
Nathz
Un chiarimento... pensando di "rinnovare" la rom con le ultime modifiche mi sono scaricato il file in prima pagina "DOWNLOAD RattleRom v.2 XWMS3 NO WIPE - (aggiornato il: 15-03-2014)", che dovrebbe essere no wipe... invece quando l'ho flashato mi son ritrovato "a zero" cioe' come se avesse fatto un wipe data. Ho risolto reinstallando un nandroid di pochi giorni fa, ora mi riaggiorno tutte le app e faccio un altro nandroid. Possibile che ho sbagliato io qualcosa? oppure il file scaricato ha qualche impiccio?
No nessun wipe data.
La rom fa in automatico solo i wipe cache e dalvik cache e i format system e preload
Edit. Se provieni dalla lsw un wipe data ci starebbe anche bene visto che sono su basi differenti.
-
Sto provando ad installare l'aggiornamento da updateme, ma quando clicco mi porta qui sul forum...?
-
Quote:
rattlehead
No nessun wipe data.
La rom fa in automatico solo i wipe cache e dalvik cache e i format system e preload
Edit. Se provieni dalla lsw un wipe data ci starebbe anche bene visto che sono su basi differenti.
No, ho la 2.0
-
Quote:
Nathz
Sto provando ad installare l'aggiornamento da updateme, ma quando clicco mi porta qui sul forum...?
Normale!
Quote:
Nathz
No, ho la 2.0
Qualche post più indietro c'è l'update in versione ridotta ;)