Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Piano piano se c'è la passione....io ho cominciato con le icone statusbar poi con i dialer e piano piano mi son fatto prendere la mano. ;)
Io ci provo se va va ma i maghi siete voi io due persone ho conosciuto che ogni lavoro che fanno vado sicuro cioè gia so che sara bello uno sei tu e l'altro e carotix siete di un altra categoria :)
-
Quote:
rattlehead
Non potendo flashare ne approfitto per giocare con il configuratore di apolo :D
Con cfq/ondemand ieri ho registrato questi risultati di screen on (nessuna chiamata, 15 min di gioco e oltre tre ore in wifi):
cavolo complimenti!!!!!!
un info...se volessi lo status bar semitrasparente e' possibile?..
-
Quote:
platone76
cavolo complimenti!!!!!!
un info...se volessi lo status bar semitrasparente e' possibile?..
Vai in impostazioni schermo colori status bar e te la fai come vuoi
-
Quote:
platone76
si ho visto ma non e' trasparente..puoi scegliere solo i colori...
Come scusa se lo metti sul nero e te lo regoli non ti da l'effetto che cerhi
-
Quote:
gino66
Come scusa se lo metti sul nero e te lo regoli non ti da l'effetto che cerhi
scusa si non sapevo come fare l'effetto trasparenza..ora ho scoperto come..grazie mille:p
[
-
Quote:
gino66
Ieri volevo cambiare la tendina sono andato a vedere che c'era ce ne sono un sacco ma se uno vuole mettere una che gli piace? Exsposed mi sono detto (xblast-gravity) no questa e una rom vecchio stampo tutto flash e allora mi e venuta in mente questa guida che voglio condividere con voi prima cosa scaricatevi questo
cambia tendine e un file zippato da pc lo aprite vi troverete due cartelle voi clikkate su vrtheme poi su preload/symlink/system/app/systemui.apk/res/drawable-hdpi/ notification_panel_bg.9.png e questa e la tendina vi troverete una tendina sopra nera e poi tutta trasparente adesso chi e bravo con gimp o altro programma puo lavorare con questa ma chi e negato come me basta che si scarica un immagine 480×800 io ho usata questa
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/3azaqa4a.jpgla rinominate in notification_panel_bg.9.png e la mettete nel file zippato che avevamo aperto prima lui ti dice che gi esiste un file con quel nome voi gli dite di sostituirlo chiudete e avete la tendina da flashare eccola
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/9ave8u7y.jpg
ciao e complimenti.come hai fatto a fgare trasparente sotto i toggle?grazie
-
Quote:
guidoiann
ciao e complimenti.come hai fatto a fgare trasparente sotto i toggle?grazie
Grazie ma diamo a cesare quello che di cesare io non ho fatto altro che condividere una guida per i toogle basta che vai nella uptate sezione toogle tendina e ci sono toogle trasparenti fatti da rattle
-
Quote:
gino66
Grazie ma diamo a cesare quello che di cesare io non ho fatto altro che condividere una guida per i toogle basta che vai nella uptate sezione toogle tendina e ci sono toogle trasparenti fatti da rattle
Ciò pure guardato prima di domandartelo. :confused::confused:grazie comunque
-
Raga spesso YouTube si arresta da solo...ho cancellato i dati e non ho risolto, l'ho disinstallato ma niente. Per esempio mentre faccio tutt'altro mi esce la finestra che YouTube è stato arrestato :banghead: che faccio?
-
Quote:
michael91
Raga spesso YouTube si arresta da solo...ho cancellato i dati e non ho risolto, l'ho disinstallato ma niente. Per esempio mentre faccio tutt'altro mi esce la finestra che YouTube è stato arrestato :banghead: che faccio?
Ti esce la finestra anche dopo la disinstallazione?
Come l'hai disinstallato?
Hai usato la mod presente su updateme> slim rom> Rimuovi YouTube?